venerdì 26 agosto 2022

LA  MASSONERIA  CLERICALE - La Chiesa c’invita al rispetto della persona, ma non della dottrina dei massoni, inconciliabile col Vangelo.

 


Messaggi a Françoise, madre di famiglia, di Parigi.

“La Chiesa c’invita al rispetto della persona, ma non della dottrina dei massoni, inconciliabile col Vangelo. La setta considera la fede come opinione libera della persona (battezzata), non come dovere fondamentale del cristiano, causa dell’opposizione della Chiesa alla setta infiltrata nel Clero.

Ideale della Massoneria che, da tempo, opera con i poteri oscuri della magia nera di Satana, per eliminare Dio dalla società. A tale scopo, la massoneria è penetrata nelle alte sfere della Terra per comandare il Mondo.

“Fine segreto della massoneria comandata da Satana è la totale distruzione dell’Umanità. Segreto ignorato dalla maggioranza della setta, opera sottile sotto il velo della filantropia, che ha sedotto molti. Questo verme segreto mira a minare il trono di Dio, ma non riuscirà. Il maligno verrà snidato e l’uomo risorgerà. L’ira di Dio schiaccerà questo serpente ( Messaggio 10 VII 1996).

“Guidata da Satana, la Massoneria ha conquistato i tre più alti posti del mondo, anche alti posti della Chiesa.

La mia mano si abbatterà sulla Massoneria, sulle sue logge. Un’anima fedele a Dio è più potente di tutto l’Inferno. Esige purezza di coscienza e amore, dono di sé, a Dio.

Satana ha giurato di farvi perire. L’orgoglio di volere piacere porta all’Inferno. Gli onori umani sono un male terribile se non sono accolti con umiltà. Finché non vi umilierete, non avrete posto nel Regno di Dio” (10 VIII 1996).

“La salvezza della Terra verrà da Maria che proteggerà i suoi figli. Non permetterà che si perdano, li libererà. Unitevi a Maria. Le ho affidato la Chiesa. Metterà fine al regine di Satana”.

Satana è il maestro della massoneria con la quale vuole distruggere ogni vita. Proclama la verità a voce alta e chiara. Nessuno osi attaccare la massoneria, perché gli mancano la potenza e i mezzi. Ne trionferò Io” (il Signore).

La mia Chiesa asfissiata dal male massonico sta per perire. La massoneria è all’opera in molte Nazioni. In Francia sta rovinando le anime. Falle uscire dal loro torpore divulgando il mio Messaggio.

Satana furtivamente nascosto dietro vescovi e Cardinali sta per ingannare il popolo sotto l’apparenza di bene. Anime deboli si lasciano abbindolare da questa apparenza di bene e si allontanano da Dio. Se non vegliassi, lo spirito massonico giungerebbe ad impedire ogni rispetto verso di Me” (17 XII 1996).

“Stanno per giungere tempi duri per molte anime. Nella sua perfidia, Satana tenta certi vescovi e Cardinali di fare dimenticare la mia presenza reale nell’Eucarestia per occupare il mio posto. Membri della Gerarchia infetti dallo spirito massonico persuaderanno la gente che il sacrificio della Messa non è più necessario. Può essere supplito da un incotro di preghiera. Sicché i Fedeli, se mancasse un sacerdote facilmente disponibile, non andranno più alla Messa e riceveranno la Comunione sempre più di rado. Che trionfo per Satana che così farà cadere il mondo in sempre più fitte tenebre. La verità va detta anche se dispiacesse, anche se personaggi, che si credono intelligenti e saggi, si irritassero (9 e 10 I 1997).

“Il male è tanto grande nella mia Chiesa pervertita che farò giustizia, eliminerò coloro che Mi ignorano. Sono stanco di tanta perversità: Gli uni suonano e strombazzano,

Altri festeggiano e ridono, ma non con Me, non amandoMi.

Per convertirli, non chiedo che uno sguardo che non Mi danno.

Tanti vanno gioiosamente alla ricerca di onori e gloria senza volgersi a Me. Tutti quelli che si sono consacrati a Me e ora seguono la Massoneria corrono alla catastrofe senza volerla vedere. Questi massoni sono lupi in seno della mia Chiesa. Ma non temo i lupi per quanto siano feroci. Si nasconderanno quando Mi vedranno. Sono anime ottenebrate dalla spirito razionalista. Spiriti neri e impuri che non vogliono la luce, il contrario di ciò che Io sono. Ho misericordia per queste anime se vogliono pentirsi e tornare a Me, ma ne hanno così poca voglia. Svelerò l’infamia di questi massoni, ciò farà tornare alcuni.

I massoni si servono. Non cercano che gloria e potere anche a costo di scendere a patti col demonio. Voglio i miei sacerdoti umili e santi, senza ambizioni.

Cos’è il male? Una debolezza che degrada l’uomo al rango di schiavo di Satana per cose vane, un falso amore e gioia come la gloria e la ricchezza. Perde l’intelletto e la libertà, l’autodominio o la dignità personale, per la misera vanità di apparire importante.

Farò cadere gli oppositori uno dopo l’altro. Così vincerò. Questo potere che Satana ha acquistato, a causa della libera volontà umana che rispetto, è destinato a sparire. Numerosi sacerdorti persistono nell’errore perché non pregano né chiedono perdono. Molti sono talmente accecati, occupati come sono a soddisfare il loro orgoglio che sono sulla via dell’Inferno e non se ne accorgono. Basterebbe un passo per rimettersi sulla retta via, ma non si confessano più. Pretendono di possedere la verità. Tra poco molti torneranno a Me, ma non i diavoli incarnati” (2 IX 1997).

“Vedo vipere nascoste nel cuore di certi sacerdoti. Celebrano la S. Messa ignorandomi, come semplice rito, abitudine. Non credono alla mia reale presenza. Nell’elevazione dell’Ostia consacrata vedono solo un pezzo di pane. Continue offese che non ne posso più! Li scaccerò dalla mia Chiesa. La tristezza di certi miei Ministri è dovuta alla mancanza del mio amore. La Massoneria ha pervertito la Chiesa. Sacerdoti che non credono più alla mia presenza reale. Compiono il ministero come un mestiere senza fede né amore, non credono più alla loro missione, alla santità della loro vocazione. Va risvegliato lo spirito sacerdotale nel Clero, va rialzata con umiltà la bandiera di Maria; non sventolata con superbia quella di Satana. Pochi resistono a Satana che ha pervertito la Chiesa, le strappa anime, le attira al male, le ottenebra. Le impegna in seducenti attività che le allontanano dalla preghiera per privarle della vita divina. Ci sono certi sacerdoti, vescovi, Cardinali che non pregano più, non hanno più tempo pieno di buone opere. Non Mi piace questo attivismo, fonte di umana gloria e di superbia.

Bisogna tornare alla preghiera, non delle labbra, ma del cuore, per rigenerare le anime e la Chiesa con la grazia. L’anima che non prega più, non vive più! I massoni che mi tradiscono sono dei malfattori.

Per guidare il mio popolo, ho bisogno non di vizi, ma di virtù, di santità soprattutto nei sacerdoti. Per distruggere la Chiesa, servi di Satana si sono travestiti in ecclesiastici. La maggiore parte, massoni già prima di essere sacerdoti, hanno invaso la Chiesa. Per meglio ingannare la gente, sono stati eletti ai più alti gradini della Chiesa per contraffare la dottrina e abolire il mio sacrificio. Il crimine che stanno commettendo non resterà impunito. La vergogna di questi raggiri va rivelata al pubblico. E’ opera della Massoneria che patteggia con Satana per mezzo di oscuri accordi, con la minaccia di fare crollare il Mondo in caso di opposizione.

Ma non accadrà nulla. Dio non permetterà una simile follia e Satana sarà ricacciato nell’Inferno con i suoi complici. Ora giungerà la mia Misericordia e Giustizia per liberare il mondo da questi malvagi.

Sto per rientrare nella mia Chiesa per purificarla, rinnovarla. Così capirete che Dio è vivo e padrone dell’Universo. Vengo a ridonare luce e speranza a questo Mondo senza Dio.

Ora Satana è scatenato nel seno della Chiesa. Spinge gli uni al complotto, gli altri al completo abbandono. Ovunque vedo solo inganno, violenza e impurità. Tanti dirigenti portano l’orgoglio sul loro volto triste, squallido. Non sono né umili, né buoni. Chi tornerà a Me, lo stringerò sul cuore.

Per compiere il loro ministero, i sacerdoti dovrebbero chiedermi di illuminarli. Molti contano solo su se stessi. Anche il sacerdote è tentato. Se è senza amore diventa orgoglioso. Chi dice: “Ho la grazia sacerdotale, quindi, non mi sbaglio”. Ha la grazia chi la chiede umilmente.

Quanto sbaglia chi crede, perché sacerdote, di avere ragione. Spesso cercherai la grazia e troverai solo superbia. I sacerdoti Mi affliggono perché non pregano più. Trascinano le anime su strade sbagliate.

Dopo l’ultimo Concilio, Satana ha giurato di prendere possesso di numerosi sacerdoti. Già indebolita per tanta mancanza di amore, la Chiesa si sta raffreddando.

I Massoni travestiti da sacerdoti tentano di sviare il resto del mio gregge, ma non riusciranno. Maria ha preparato uno stuolo di figli di Dio. Giovani contrassegnati dalla Croce sorgono per prendere posto nell’Esercito di Maria. Scacceranno i vermi che coprono il Corpo Mistico.

Ecco, giungono i giorni tanto attesi dal Cielo, della sconfitta del nemico, Spunta l’alba del Mondo nuovo basato sull’umiltà, comandato dal Cristo-Capo sacrificato fino alla morte in Croce per fare dell’Umanità il Regno di Dio che Lo glorifica in eterno” (2 X 1997).

Incessante l’azione di Satana contro lo Spirito Santo e l’Eucaristia, anima e cuore del Corpo Mistico

Lo Spirito Santo è sorgente di ogni santità. E’ necessario che penetri le anime per santificarle. Ma la Chiesa di oggi respinge le sue manifestazioni. Condannandole apertamente, condanna se stessa! Tutto ciò che l’anima deve fare è di ascoltare lo Spirito in se stessa per vincere il torpore e la morte. Il Clero rifiuta anche le manifestazioni dello Spirito attraverso le Apparizioni di Maria che non approva, eppure reali in tanti luoghi. Così i Fedeli non credono all’azione divina nei mistici e carismatici. La Chiesa proibisce allo Spirito Santo di parlare. Va coltivata, quindi, la devozione allo Spirito Santo senza il quale non c’è vita spirituale.

Come posso lasciare la Chiesa correre alla sua rovina senza lo Spirito. Come può Maria tacere di fronte a questa opposizione? I sacerdoti devono tornare a promuovere il culto la devozione dello Spirito.

Il sacerdote non Mi onora, rispetta più, Mi tiene in disparte. Nella celebrazione della Messa, di rado crede alla mia presenza reale. Distribuisce la Comunione, senza necessità, con le mani non consacrate di laici. Si vuotano, chiudono, demoliscono chiese. Se ne costruiscono di più brutte senza rispetto delle regole liturgiche (6 X 1997).

Devozione sensibile. Non disprezzarla, nè ricercarla. “Satana ha fatto di tutto per fare credere a anime sacerdotali che il sentimento dell’amore non deve esistere verso di Me. Ogni volta che ha potuto, ha spento la fiamma dell’amore sensibile nel cuore dei sacerdoti rimasti così soli.

Senza la fiamma dell’amore, l’uomo non è più niente, ha soffocato lo Spirito Santo nell’anima, terreno arido e sterile. Il cuore non va trascurato. Il suo calore, la grazia della devozione, è un conforto.

Il sacrificio dell’Altare, è il centro, il cuore pulsante del Corpo Mistico. Satana spinge sacerdoti contro “il Mistero della fede”: l’Eucaristia, sacrificio e Sacramento, presenza reale di Cristo nella Messa e nella Comunione.

Sono il pane della vita, Privarne le anime sarebbe un disastro, un crimine irreparabile commesso già in molte regioni. Se viene tolto Gesù Sacramentato, morirete. Chi abolisce il mio sacrificio va denunziato” (7 X 1997).

“Chi danneggia le anime, la Chiesa, mi renderà conto. Farò giustizia! Poche anime di questo mondo Mi sono fedeli. La missione del sacerdote è di curare, salvare le anime. Non riesce se lui stesso è malato, ha bisogno di guarigione. Se la sua anima è chiusa dalla superbia, se cerca la sua, non la mia gloria”.

Chi è sulla retta via, non Mi deve temere perché sono Amore. Deve sgombrare l’anima da ogni timore che paralizza l’amore. Non può insieme amarmi e temermi. Poiché voglio sempre il meglio, l’anima non deve preferire la sua alla mia Volontà.

Tutto ciò che devi fare è di amarMi. Solo il tuo amore mi è necessario. Le grazie dipendono dal mio Cuore. L’amore vero è comunione della volontà umana con la Volontà divina.

Orazioni, predicazioni senza di Me nel cuore sono parole umane perché di anime non aperte, infedeli, allo Spirito Santo. Sono, parole, aride, sterili, manca la grazia, manca l’amore, in sacerdoti avviliti che non pregano più. Si rimettino in preghiera, aprano il cuore al Signore.

Amo la mia Chiesa, mia figlia prediletta. La voglio santa. La massoneria ci si è infiltrata. Satana la vuole distruggere. Certi miei ministri la stanno rovinando. Hanno paura che un altro li superi in gloria umana.

Tra poco la mia Chiesa verrà purificata e la Terra risorgerà. Intanto Satana è all’opera. Inganna e soddisfa la superbia dei peggiori.

La subitaneità con la quale agirò lascerà gli uni interdetti, tanti annichiliti che si convertiranno. La sofferenza sarà l’ultimo mezzo di cui la mia

Misericordia si servirà per convertirli. Voglio che tutti tornino a Me. Il Mondo s’incendierà. Dalla morte che lo aspetta, passerà in Me, alla vita. Rianimerò col mio soffio i tiepidi, se desiderano salvarsi.

Molte anime si danno pensiero dello scopo della loro esistenza. La predicazione si ferma su argomenti mediocri. Deve mettere Dio al primo posto. Il primo comandamento è di adorarlo. Predicano il mio Vangelo che deformano con criteri umani. Vengo a capovolgere la mia Chiesa nella quale il male ha trionfato. Vi darò sacerdoti santi. Satana tenterà con tutti i mezzi ad opporsi a questa rinascita, ma non riuscirà. I farisei sono anche qui travestiti da falsi preti, massoni per la maggiore parte, spietati più che mai. Bisogna dire la verità! Tutta la Chiesa verrà cambiata, tornerà mio Corpo Mistico.

La fine del male o sconfitta di Satana e trionfo di Dio è vicino.

Sacerdoti condannano ciò che viene da Dio. Hanno deciso di respingere lo Spirito Santo che viene per svegliarvi, salvarvi dal vostro letargo. Sono doni dello Spirito Santo, ma ecclesiastici respingono tutte le apparizioni. Lungi dal pregarmi per ottenere il necessario discernimento, respingono di primo acchito ciò che viene dal Cielo. Sconcertano, turbano le anime che credono che il sacerdote detenga la verità. Solo il sacerdote santo, umile e buono, all’ascolto dello Spirito Santo, discerne la verità.

Pregate il Signore di mandarvi sacerdoti secondo il suo Cuore” (13 X 1997).

L’umiltà risulta l’unico criterio della vera santità che sa discernere ciò che proviene dall’Alto o dal basso” (2 IX 1997).


Nessun commento:

Posta un commento