lunedì 22 agosto 2022

Non guardate il mondo, non guardate gli errori che il mondo diffonde. Guardate a Me!".

 


Apparizione del grazioso Gesù Bambino

25 luglio 2022 sopra il pozzo di Maria Annuntiata nella casa di Gerusalemme


Vedo una bellissima grande palla di luce dorata nel cielo, che proviene dalla chiesa parrocchiale e fluttua verso di noi. È accompagnata da due sfere di luce dorata più piccole. La grande sfera si apre e una luce meravigliosa risplende su di noi. Da questa sfera di luce emerge e appare Gesù Bambino misericordioso. Indossa una bella e grande corona d'oro, il mantello e la veste del suo sangue prezioso. Veste e mantello sono ricamati con gigli d'oro. Nella mano destra porta un grande scettro d'oro con un globo d'oro in cima e una bella croce d'oro. Nella mano sinistra, il Bambino Gesù porta la Vulgata (Sacra Scrittura). Si tratta di un bellissimo libro luccicante d'oro, con una croce sopra. Il bambino Gesù misericordioso ha i capelli corti e ricci di colore marrone scuro e gli occhi azzurri.

Ora si aprono le altre due sfere più piccole. Dalla luce delle due sfere più piccole emergono due angeli. Vestiti in modo semplice, con una veste bianca brillante, stendono su di noi il mantello del grazioso Bambino Gesù come una tenda. Vedo che il mantello del Re di misericordia va oltre la casa di Gerusalemme.

Il Re della Misericordia parla:

"Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen". Il Figlio, cioè io. Io sono con Chi Sono. Questo è il Padre Eterno nei Cieli. Cari amici, non confondetevi! Rimanete fedeli a Me e all'insegnamento del Padre Eterno. Mentre pregate e vi pentite, il Padre Eterno addolcirà il giudizio. Sto chiamando tutte le nazioni alla preghiera di riparazione! E voi, cari amici, non guardate il mondo, non guardate gli errori che il mondo diffonde. Guardate a Me!".

La Vulgata si apre come se le pagine fossero state sfogliate da una mano invisibile. Vedo la Scrittura Matteo 5. Il Re della Misericordia parla:

"Questa scrittura è la vostra chiave per il cielo. Leggili bene! Ve li raccomando, e abbiate misericordia! Abbiate misericordia soprattutto nel momento del bisogno. Non ho forse detto che i cristiani sono una sola famiglia? Ecco come devono comportarsi. Chi è mio padre, chi è mia madre, chi sono i miei fratelli? Dio è mio Padre! I miei fratelli sono quelli che mi seguono. Mia madre è la Santissima Vergine Maria. È così che li conoscete".

M.: "Sì, signore, ti conosciamo".

Il Re del Cielo parla:

"Vi do la Casa della Misericordia. Fate bene!".

Verrà inviato un messaggio personale.

Il misericordioso Bambino Gesù dice:

"Se avrete pietà di loro, anche il Padre Eterno avrà pietà di voi, avrà pietà di voi".

Ora il Re della Misericordia prende il suo scettro sul suo cuore che diventa l'aspersorio del suo sangue prezioso. Il Signore asperge il suo sangue prezioso su di noi:

"Nel nome del Padre e del Figlio - che sono io - e dello Spirito Santo. Amen". Ora il Bambino divino asperge coloro che sono a distanza, pensando a lui e uniti a lui nella preghiera. Il misericordioso Bambino Gesù ci chiede la seguente preghiera e noi preghiamo:

"O mio Gesù, perdona i nostri peccati, salvaci dalle fiamme dell'inferno, conduci tutte le anime al cielo, specialmente quelle che hanno più bisogno della tua misericordia".

Il Signore guarda di nuovo con attenzione tutte le persone che sono venute a Lui e dice che ha un desiderio. È come se il mondo si fosse fermato per un momento. Gli chiedo di esprimere il suo desiderio.

Il bambino Gesù parla:

"Voglio che le persone aprano il loro cuore. Prima di incontrarmi, chiedi loro di confessare i loro peccati a un sacerdote".

M.: Sì, signore, te lo dirò".

Il re del cielo dice:

"Pregate, pentitevi. Pregate per la pace nel mondo! Chiamate tutte le nazioni!

Io vi benedico: Nel nome del Padre e del Figlio - che sono io - e dello Spirito Santo. Amen. Adieu!"

M.: "Adieu, signore!".

Il Re della Misericordia torna alla sua sfera di luce e scompare, così come i due angeli.


Nessun commento:

Posta un commento