mercoledì 17 agosto 2022

Satana vi porta a dubitare del mio perdono, a dubitare della mia infinita misericordia verso di voi, io sono Amore, un Amore che voi non capite.

 


Rosario Messaggio singolo.


Messaggio di Dio Padre a J. V.


26 luglio 2022

Dio Padre parla.

Figlioli, il mio cuore è sempre aperto al perdono, le mie braccia sono aperte per abbracciarvi, per piangere i vostri peccati, per sentire il mio amore per voi.

Piccoli miei, attendo sempre il vostro pentimento, sono il vostro Dio. Capisco la vostra bassezza, capisco che siete quei figli disobbedienti, che non avete voluto seguirmi e cercarmi, ma vi darò sempre l'opportunità di trovare il mio amore, di viverlo e, con questo, di pentirvi.

Quante anime che, agli occhi degli uomini, meritavano la loro condanna, sono state salvate dal mio Amore, dalla mia comprensione della vostra piccolezza, del vostro nulla! Non disperate mai, Miei piccoli, perché Io, il vostro Dio, vi conosco perfettamente e so che, a un certo punto, quando sentirete il Mio Amore, il vostro pentimento potrà arrivare, piangerete i vostri peccati, verrete da Me piangendo, Io vi perdonerò e vi darò nuove opportunità per tornare a Me.

Ci sono tante anime stolte, sciocche, diffidenti, perché è così che satana vi ha fatto. Voi credete che io sia un giudice severo, che io sia un giudice che aspetta la vostra morte per condannarvi, e questo è lontano dalla verità, piccoli miei. Satana vi porta a dubitare del mio perdono, a dubitare della mia infinita misericordia verso di voi, Io sono l'Amore, un Amore che non capite, un Amore immenso, perché vi ho creato e vi amo, perché so che c'è amore in voi e voglio che quell'amore che avete, nel profondo del vostro essere, emerga e quando emergerà, lo ingrandirò e con esso sentirete il mio abbraccio d'amore e vi sentirete sollevati dai vostri peccati.

L'ultima cosa che voglio da voi è la vostra condanna, non posso condannare ciò che è Mio, la vostra anima viene da Me, non posso desiderare o cercare la vostra condanna, perché quella parte spirituale di voi viene da Me, il vostro Dio, ed è per questo che cerco di salvarla ad ogni costo, e quindi vi do infinite opportunità per tornare a Me.

Comprendete questo, Miei piccoli, avete il Mio Amore in voi, difendetelo dagli attacchi di satana. Tornate a Me e Io magnificherò la vostra presenza davanti a Me, affinché possiate riconquistare il Regno dei Cieli.

Ripeto: ci sono tante anime che, ad occhi umani, meriterebbero la condanna, ma la Mia Misericordia è stata grande con loro, perché il Mio Amore e il Mio Perdono hanno cambiato la loro vita, e voglio che sia così con tutti voi. Vi rivoglio tutti nel Regno dei Cieli.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento