mercoledì 3 agosto 2022

SONO NASCOSTO NEL PANE E NEL VINO Ma il mio Sangue non è vino, e il mio Corpo non è pane

 


Quando un'Ostia consacrata viene abusata, profanata o resa oggetto di sacrilegio, o semplicemente cade a terra tra fango e sporcizia, ritiro il mio Tesoro, lo porto con me.

Ebbene, l'Agnello spirituale è nascosto nell'ostia santa, ma non è l'ostia. Nell'ostia esposta nel grande ostensorio per l'adorazione, vedi il campo in cui è nascosto il Tesoro, non sai dove sono, ma sai che io sono il vero DIO, l'eterno DIO, l'unico Tesoro.

Ve lo ripeto, sono nascosto nel pane e nel vino, ma il mio sangue non è vino e il mio corpo non è pane; O pensi che mordendo l'ospite mi hai morso?

Quando ho detto che “il pane che darò è la mia Carne”, fai attenzione, ragazza, il pane è pane, la carne è carne. Ho compiuto l'immenso miracolo di nascondere la mia Carne nel pane, che è così diventato il grande "campo" (nel senso che è come un luogo vastissimo dove non è facile trovare qualcosa di nascosto), perché nessuno sa dove sono . , ma io non sono IL pane, sono NEL pane e con il pane! E quando ho detto: "Se non bevi il mio Sangue non avrai la vita in te perché il mio Sangue è vera bevanda", ascolta, figlia mia, come avrei potuto farlo, secondo la tua comprensione, senza che fosse cannibalismo? Solo e solo ricreando il mio preziosissimo Sangue nell'elemento naturale del vino, simbolo della terra e dell'opera dell'uomo, ma soprattutto della Grazia di Dio, ma Io non sono vino, il mio Sangue non è vino, si nasconde NEL vino.

Credi che tutto il vino è il mio Sangue? Per fede, sì, ma non proprio; (10) per fede mi avete sempre con voi anche nella comunione spirituale, ma non proprio, ma poiché la vostra fede opera in voi il miracolo [di quella comunione spirituale] e vi salva, la mia presenza eucaristica vi raggiunge attraverso la vostra fede...
La consacrazione discende su tutto il pane e su tutto il vino, ma dentro è contenuto il miracolo; la manna non è scesa in tutto il deserto ma solo dove Dio ha voluto, e così tanto più la mia Carne e il mio Sangue non si ricreano in tutto ciò che è pane e in tutto ciò che è vino, ma in essi, divinizzandoli, mentre il grande Il tesoro resta nascosto nel grande campo dell'eterna Divina Volontà

(10) Per fede sappiamo che il vino si identifica con il Sangue del Signore, ma in realtà non lo è: il vino è vino e il suo Sangue è Sangue, sono due cose molto diverse. Dell'ostia consacrata e del vino restano gli accidenti, l'involucro materiale accessibile ai sensi, ma la sostanza non è pane o vino, ma la Presenza reale e viva del Signore con la sua Umanità (Corpo, Sangue e Anima) e la sua Divinità.

Quando le ostie consacrate vengono rubate e usate per riti satanici, quando cercano di mescolare la mia Divinità, la mia Carne e il mio Sangue con cose ripugnanti, io non ci sono e non devo stare lì ad obbedire al Padre, non devo raggiungere Calvario per essere crocifisso, non ho una missione da compiere, non ti salverò dalla morte eterna e da satana; Devo liberarmi della sporcizia di lucifero e dei suoi orribili riti di morte: perché dovrei restare e assistere a tutto questo? Sono o non sono Dio? Se mi sono creato nel pane e nel vino, posso anche ritirarmi nella mia Essenza, chi può fermarmi? Non espongo quello che sono a un oltraggio inutile che non salva nessuno!

 Se il mio Corpo, Sangue, Anima e Divinità sono volutamente ridotti (perché il peccato nasce dalle intenzioni dell'uomo) ad oggetto di oltraggio e di sacrilegio, io non sono più cibo, né vita, né salvezza, ma tremenda ed eterna dannazione e, per la mia estrema misericordia che non capisci per il tuo piccolo amore freddo e umano, e chiusa come sei nelle tue semplici dottrine, mi ritiro, sì, mi ritiro. Posso farlo e lo faccio per non essere una dannazione estrema ed eterna per quelle anime, perché io e solo io so se e quando ascolteranno la mia voce e torneranno a Me per essere salvate.

Riesci a capirlo? Devi sapere che l'AMORE vince in tutta la realtà e che per amore io, che sono Amore, voglio e posso fare qualsiasi cosa finché dura la tua vita terrena. IO SONO L'AMORE, L'AMORE NON L'AMORE. Se tu avessi il vero amore, mi capiresti.
Gesù"

Nessun commento:

Posta un commento