venerdì 2 settembre 2022

L'avvertimento

 


L'avvertimento 


Parole di Gesù 

"Figlia mia, stai assistendo a una visione dell'avvertimento che verrà".  

Il cielo è scuro e sembra che sia notte, ma il mio cuore mi dice che è pomeriggio. Vedo il cielo aprirsi e sento lunghi e prolungati tuoni. Quando alzo lo sguardo, vedo Gesù sanguinante sulla croce e la gente che cade in ginocchio.  

Gesù mi dice: "Vedranno la loro anima come la vedo io". Vedo così chiaramente le ferite di Gesù e Gesù dice: "Vedranno ogni ferita che hanno aggiunto al mio Sacratissimo Cuore".  

A sinistra vedo la Madre che piange e poi Gesù mi parla di nuovo e dice: "Preparati, preparati ora perché il tempo si avvicina. Figlia mia, prega per le molte anime che periranno a causa dei loro modi egoistici e peccaminosi".   

Quando guardo in alto, vedo le gocce di sangue che cadono da Gesù e colpiscono la terra. Vedo milioni di persone provenienti da nazioni di tutti i paesi. Molti sembravano confusi mentre guardavano verso il cielo. 

Gesù dice,   

"Sono in cerca di luce, perché non dovrebbe essere un tempo di tenebre, eppure sono le tenebre del peccato che coprono questa terra e l'unica luce sarà quella con cui vengo, perché l'uomo non si rende conto del risveglio che sta per essergli donato. Questa sarà la più grande purificazione dall'inizio della creazione".  

Vedo persone che piangono e altre che lanciano grida di orrore quando vedono Gesù sanguinante sulla croce. Gesù dice: "Non è la vista delle mie ferite che fa soffrire, ma la profondità dell'anima che sa che lui le ha messe lì. Non è la vista delle mie ferite che sanguinano che causa la loro sofferenza; è il sapere che il rifiuto dell'uomo nei miei confronti ha fatto sanguinare le mie ferite". 

 "Figlia mia, tanti periranno perché le loro anime si sono allontanate da Me, eppure sarò io, Gesù, a mostrare la grande profondità della mia misericordia".   

"Figlia mia, vedi che la terra ha tremato perché, mentre si avvicina quest'ora di purificazione dell'illuminazione, la furia del leone si aggirerà tra il mio popolo. Le tentazioni si moltiplicheranno perché egli cerca molte vittime. Sarà la più grande battaglia spirituale che l'uomo abbia mai affrontato. Figlia mia, dì al mio popolo che oggi chiedo di prestare attenzione alle mie parole, perché il segno ad est sta per sorgere.  Di' al mio popolo che questa è l'ora, perché io sono Gesù e tutto sarà fatto secondo la mia volontà".  

Alzando lo sguardo continuo a vedere Gesù sanguinante sulla croce. Continuo a vedere la Madre che piange a sinistra.  La croce è bianca e illuminata nel cielo, sembra sospesa. Mentre il cielo si apre, vedo una luce intensa scendere sulla croce e in questa luce vedo apparire Gesù risorto, vestito di bianco, che guarda verso il cielo alzando le mani, poi guarda verso la terra e fa il segno della croce benedicendo il suo popolo. 


Nessun commento:

Posta un commento