martedì 6 settembre 2022

(Non puoi servire due padroni allo stesso tempo)

 


Messaggio ricevuto il 1° settembre 2022

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati figli sacerdoti e a quelli che non sono sacerdoti (tutti gli altri). Sono venuto a dirvi che tutto è alle vostre porte, voglio che ascoltiate bene per essere preparati. Dove andrete non lo sapete, ma voglio che mi aspettiate perché sto venendo a portarvi via da qui in un luogo sicuro. Non diventate deboli! Tutto diventerà una grande gioia per tutti perché avrete tutto in questo luogo e la Pace nei vostri cuori. Ma coloro che non vogliono accompagnarvi, dovranno aspettare che io venga a prenderli, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti.

Vi sto chiamando perché non dobbiate soffrire, perché molti dei miei figli saranno perseguitati e, come Padre, non voglio che questo accada a voi. Ma molti non vogliono smettere di fare ciò che sono abituati a fare, quindi ne subiranno le conseguenze. Sì, ma per voi che sapete di non avere altra scelta, avrete Pace e tanto Amore, perché avrete Me come Sacerdote e riceverete il mio Corpo e il mio Sangue tutto il giorno, come è scritto. Invito tutti voi, figli miei, a partecipare a tutto ciò che è Mio con AMORE e PACE, perché non avete niente di meglio. Tutti voi sarete inseguiti e dovrete fuggire senza cibo e senza letto, perché il Mio nemico vi cercherà ovunque, per uccidervi, perché vuole che tutti voi apparteniate a Lucifero.

E così, tutti sono chiamati al luogo promesso, perché è lì che sarò sempre con voi. Sì, figli miei, non potete servire due padroni allo stesso tempo, quindi vi sto chiamando per portarvi nel luogo di rifugio, e sarà un luogo scelto da Me, allora tutti avranno la felicità che desidero tanto per tutti voi. Chiedo a tutti voi di essere preparati, ma non posso dire: "Chi vuole seguirmi deve farlo", perché ognuno è abbastanza intelligente da sapere da che parte vuole stare. Io sono il Buon Pastore, custodisco le mie pecore ed esse mi seguono.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento