sabato 3 settembre 2022

Qui sulla terra tutti sono imprigionati nel peccato e tutto questo fa di me una Madre addolorata, che versa sempre lacrime sul mondo intero, come segno inviato da Dio per salvare gli uomini.

 


Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (La Protettrice degli Afflitti)



"Cari bambini,

Ecco la serva del Signore!

Figlioli, sono qui per aiutarvi in questi momenti difficili. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla presenza di Dio. Aiutatemi con le vostre preghiere e sarete felici davanti a mio Figlio Gesù. Qui sulla terra non vi prometto la felicità, ma sappiate che la vostra vera felicità vi aspetta davanti al Signore, che vi ama tanto e vi aspetta a braccia aperte. Ora vi faccio una semplice richiesta: "Guardate dentro di voi e vedrete la grande oscurità che spesso vi impedisce di avvicinarvi alla vera salvezza".

Qui sulla terra tutti sono imprigionati nel peccato e tutto questo fa di me una Madre addolorata, che versa sempre lacrime sul mondo intero, come segno inviato da Dio per salvare gli uomini. Mio Figlio Gesù vi chiede sempre di convertirvi, vi dà grandi segni, eppure gli uomini non si convertono. Si avvicina il momento della grande decisione! Prendetevi cura della vostra vita spirituale.

Che Dio vi benedica e vi dia la Sua pace!

Ti amo! Rimanete tutti nel nome della Santissima Trinità".

27 agosto 2022

Nessun commento:

Posta un commento