giovedì 1 settembre 2022

VEDO LE VOSTRE LACRIME E LA VOSTRA INSONNIA E ASCOLTO LE VOSTRE SUPPLICHE E LE VOSTRE OFFERTE PER IL BENE DELLA CHIESA.

 


VEDO LE VOSTRE LACRIME E LA VOSTRA INSONNIA E ASCOLTO LE VOSTRE SUPPLICHE E LE VOSTRE OFFERTE PER IL BENE DELLA CHIESA.


Figli del mio Cuore divino, sono Gesù che vi ama, che è morto per voi e che lo rifarebbe tutte le volte che è necessario. Io, Gesù, vi parlo.

So che molti di voi, molti! soffrono per la situazione della Chiesa, della società, del mondo intero, soprattutto molti sacerdoti soffrono per il dolore e l'amarezza di vedere le loro parrocchie così contaminate da mode oscene, da criteri mondani, da comunioni sacrileghe, e nonostante vogliano fare qualcosa e porre un freno a tanto male, la loro influenza non riesce più a fermare questa valanga di male che è entrata nel più sacro. Io, Gesù, vi parlo.

Ma figli, figli Miei, sacerdoti o no, vedo le vostre lacrime e la vostra insonnia, sento le vostre suppliche e le vostre offerte per il bene della Chiesa, vedo e sento tutto questo, perché sono nei vostri cuori e sento quello che sentite, il dolore per i parrocchiani, alcuni dei quali sono così fuorviati e non vogliono cambiare strada nonostante i vostri sforzi. È una consolazione dirvi che nulla va perduto in ciò che fate con il cuore, in ciò che fate per amore di Me e per la mia gloria. Apparentemente sembra che io vi ignori, ma no figlioli, no, non vi ignoro e sono al vostro fianco per sostenervi affinché non cediate allo scoraggiamento e non affondiate nell'amarezza e nel dolore di vedere tanta indifferenza intorno a voi.

Le adolescenti che abortiscono e rimangono così tranquille. Genitori che lo sanno e lo ignorano. Giovani promiscui senza alcun valore soprannaturale, animalizzati nel linguaggio e nei costumi. Matrimoni che si rompono così facilmente perché non si sopportano, e devozioni di routine che non giovano a nessuno perché chi le pratica ha un'anima piena di carogne che non vuole estirpare e che cresce perché non la elimina. Sì, bambini, sì, vedo tutto e vi vedo soffrire per tanto male. Io, Gesù, vi parlo.

Pregate con il cuore e come mia Madre per tutto questo. Offritevi e offrite sacrifici, mortificazioni che vi costano, affinché io li usi per il bene delle anime. Pregate figli, pregate per i peccatori come vi ha chiesto la mia Santa Madre a Fatima e non stancatevi di pregare. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio, ci credono e lo mettono in pratica.

16 maggio 2014


Nessun commento:

Posta un commento