Messaggio ricevuto il 12 ottobre 2022
Mia cara figlia scrivi, Io sono tuo Padre, Figlio e Spirito Santo. Scrivi a tutti i miei figli, perché voglio salvarli tutti dalla presa di Satana. Voglio invitarvi a convertirvi prima che sia troppo tardi, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. Sì, sono pochi quelli che resteranno con Me, perché questa umanità non ascolta la mia chiamata. Ho chiamato per la vostra conversione, ma molti non pensano e non credono nemmeno alla mia chiamata, ma il tempo è vicino perché tutto vada perduto, anche le vostre anime. Molti non vogliono accettare ciò che dico per bocca dei miei figli che ho scelto attraverso lo Spirito Santo (come Maria). Ora vedranno quanto costerà loro, perché ho sempre dato i miei messaggi a coloro che mi servono solo con AMORE.
Ho chiesto ai miei sacerdoti di darmi l'AMORE, perché da molti non lo ricevo e non vogliono ascoltarmi. Ho detto tutto attraverso questa figlia, perché mi ha servito fin dalla sua nascita, ma non sentono quello che dico. Ci sono tanti messaggi, ma non vogliono ascoltare ciò che dico, perché vogliono scegliere coloro che ho chiamato. Così ora il tempo è appeso a un filo e voi non accettate ciò che sto dicendo a tutti voi. Figli miei sacerdoti, ora vedrete tutto, perché non avete voluto ascoltare ciò che vi ho dato solo attraverso l'AMORE, quindi cadrete in un grande abisso e io non potrò aiutarvi.
Vi ho dato tutto, e continuo a darvi, fino all'ora in cui non potrete fare nulla, perché tutto cadrà e allora non ci sarà modo di portarvi via dove siete intrappolati. Tutto è pronto per attaccare chi non volete, ma il Mio nemico farà tutto senza rendersi conto che tutto è pronto. Sì, figli Miei, pensano che Io non veda tutto e che non permetterò che accada, ma voi non avete voluto ascoltare ciò che vi ho detto. Io sono il vostro Dio, non sono uno qualunque, ma voi avete sempre pensato il contrario. Non siete obbedienti alle mie chiamate. Vi voglio pronti per non perdere le vostre anime, ma non vedo nulla da parte vostra. Colui che entrerà metterà fine a voi e distruggerà tutto ciò che non volete.
Io sono Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento