mercoledì 19 ottobre 2022

Prima del Grande Avvertimento ci sarà una persecuzione religiosa da parte del nuovo avatar della Nuova Era, che farà la sua dichiarazione a partire dal 9 novembre.

 


Messaggio dei Santi Arcangeli San Michele, San Gabriele e San Raffaele. Ricevuta dal Discepolo il 29 settembre alle ore 5:00 a Caborca Sonora Messico.


Amati figli di tutta la Terra, ascoltate attentamente... la lotta è una battaglia, una guerra senza tregua! Questa è la gara spirituale, sono le tenebre contro la luce, il male contro il bene, la morte contro la vita, gli spiriti maligni caduti contro le schiere celesti. O figli degli uomini, ascoltate il disegno della Santa Giustizia del buon Dio. Considerate con saggezza... il buon Dio è saggio nei suoi giudizi, la sua giustizia è santa nella sua sentenza, e anche la sua sentenza è santa.

Il Giusto Giudice visiterà il Suo regno e il Suo giusto resto ascolterà. Il Dio giusto parlerà per bocca dei suoi eletti, dei suoi profeti e il suo popolo sarà un residuo sofferente e perseguitato.

Tutta la terra sarà inghiottita dalle fiamme, ma il Rimanente diminuito sarà protetto nei suoi rifugi e sarà provveduto in tutto e per tutto dalla Divina Provvidenza. Il Buon Dio vive d'amore e, per unità e amore, è pronto ad aiutarvi nelle prove più dure.

O Battaglione celeste, la Gloria di Dio è venuta, perciò veniamo, inviati per annunciarvi che il vostro Santo Dio Yahweh degli Eserciti sospira per i suoi figli che sono sulla Terra.

Figli dell'Altissimo, .... l'Avatar New Age sta già arrivando e sta conquistando il tempio e il trono di Dio. L'innominabile che soggiogherà i regni malvagi e gli schiavi del peccato.

O figli dell'Altissimo, aprite gli occhi e vedete che l'implacabile Avatar controllerà le azioni degli uomini, dominerà le intelligenze e tutti i media virtuali, tutti i media virtuali saranno sotto il suo dominio e la sua azione. Sottometterà più intelligenze per mezzo della fatidica antenna di frequenza 5G, ecco perché 5 grandi antenne attireranno la carica magnetica di cinque pianeti. L'anticristo o maitreya entra nel trono dell'usurpatore e danneggia molti perché si presenta ai popoli come un facilitatore e propone di risolvere improvvisamente i problemi mondiali dell'umanità.

O fedele resto... Non guardate i suoi occhi e non ascoltate la sua voce, perché se lo fate vi trascinerà alla perdizione.

Il Grande Avvertimento è alle porte... O fedele popolo residuo di Dio Altissimo, non temete, non temete coloro che distruggono i tabernacoli e i templi. Prima del Grande Avvertimento ci sarà una persecuzione religiosa da parte del nuovo avatar della Nuova Era, che farà la sua dichiarazione a partire dal 9 novembre. L'anticristo farà una dichiarazione pubblica e consegnerà così i capi religiosi dopo l'abolizione del Santo Sacrificio Eucaristico, l'abominio, sarà l'abolizione del Luogo Santo. Allora tutti i popoli e le nazioni cadranno sotto il dominio della più grande eresia che uscirà da Roma per bocca dei traditori, la Santa Sede cadrà e Roma sarà assalita, massacrata e distrutta. Ma il Giudice Giusto che è alle porte, doterà il Suo Popolo fedele della Santa Eucaristia, proteggerà la prole di Maria Santissima e voi sarete curati da noi Arcangeli.

Questo messaggio viene trasmesso dalla trinità angelica di Michele, Gabriele e Raffaele affinché venga presto diffuso. Siamo gli angeli che accompagnano e guidano tutti i Fedeli nei rifugi consacrati, illuminando il mondo.

Beati coloro che si lasciano aiutare da noi, portiamo la benedizione divina e l'aiuto celeste di nostra Madre, la Santa e Santissima Vergine Maria. 

Che questo messaggio sia tradotto nelle sette lingue principali. Questo messaggio del Buon Dio vi accompagnerà e otterrete la protezione divina da ogni tipo di pestilenza, inondazioni, pestilenze, carestie, vulcani e terremoti.

Noi siamo Michele, Gabriele e Raffaele, siate benedetti nel conoscere questi messaggi dati all'umanità. Continueremo a dare altri messaggi. Shalom.

Benedetto sia Dio, che è come Dio, benedetto sia Dio, che è come Dio, benedetto sia Dio, che è come Dio, benedetto sia Dio, che è come Dio, benedetto sia Dio, che è come Dio!


Nessun commento:

Posta un commento