mercoledì 2 novembre 2022

CHI CAMMINA CON ME È UNA LUCE CHE NON SI SPEGNERÀ MAI

 


          Ti do la mia benedizione; il mio amore è con te; il mio affetto avrai. Sono il Padre, sono il Figlio e sono il vostro Salvatore. Ovunque andiate, la mia pace vi accompagna. Quello che dici lo dico per te; la tua bocca racconterà solo le delizie del mio amore. È su di voi come il vento che passa sulla vostra testa e batte sul vostro corpo, perché il mio Spirito è di luce e di una grandezza che accompagna solo coloro che mi servono. Per questo ho creato un corpo santo per servirmi.

          Caro figlio Benedetto, sei giustificato nel dare il buon esempio a coloro che vogliono seguirti e non cadere in trappola, perché il tuo cammino è il Mio, la tua volontà di cercarmi è costante. La mia Luce rimane in te, figlio, e nel tuo cuore le mie Parole sono sempre complete, cioè piene. Sei stato e sei il Messaggero, e darai ancora molte prove della mia esistenza. Voglio che il mondo mi conosca meglio attraverso i vostri scritti. Un padre può fidarsi di suo figlio solo quando è obbediente, per questo ho scelto te, perché fai quello che Gesù ti dice di fare.

          Il Mio Amore, Mio figlio, in questi ultimi tempi, è stato molto dimenticato nel cuore degli uomini. Mi hanno lasciato da parte per l'avidità del denaro, il piacere della carne e le notti di tentazione. Sui giornali, alla radio e alla televisione, usano un linguaggio che mi mette in imbarazzo. Con questo vogliono eliminarmi dalla faccia della terra. È il diavolo a formare le menti di queste persone che non si preoccupano più della morale. Tutto ciò che non è buono lo dicono e tutto ciò che è buono lo nascondono. Ma questa è una punizione.

          La stupidità di questi intellettuali è cresciuta molto rapidamente. Hanno fatto una filosofia che è solo alla faccia loro. L'asino, quando non è buono, è un imballatore e non va da nessuna parte. Così come coloro che dicono di sapere tutto, ma per Me non sanno nulla. La loro intelligenza è servita solo come ostacolo sulla Terra. Sono come ragni velenosi, fanno la loro tela e uccidono tutto ciò che vi cade. Queste pietre non vanno bene nemmeno per chiudere i buchi perché sono contaminate da un tipo di ruggine che si diffonde.

          Oggi, figlio mio, nessuno sfugge al tradimento. È un banco di piranha pronto ad attaccare. Basta dar loro una possibilità e colpiscono. Ma la Mia rete è pronta per essere gettata. Qualsiasi cosa vi cada dentro, solo il bene sarà raccolto, perché il resto sarà gettato via (Mt 13,47-49). Voglio fare una pulizia che non è mai stata fatta. In questo modo non mi disturberanno mai più. Il diavolo, causa di tante disgrazie, sa già dove sta andando con i suoi soldati. Il suo posto non può più essere aperto, sarà chiuso per l'eternità.

          Figlio mio Benedetto, chi cammina con Me è una luce che non si spegnerà mai; è come una stella nel cielo. I miei figli avranno un segno sul corpo per non essere confusi con coloro che non mi appartengono più. La scelta è già stata fatta. Perché questo è il vostro lavoro. Chi ti ascolta è già Mio, e chi non ti ascolta è perché non vede più il Mio cammino. Cadranno. Anche altri, che lavorano per Me, stanno facendo la stessa cosa che state facendo voi.

          Grazie, caro figlio, ancora una volta per avermi sempre ascoltato. Andate in pace nella vostra passeggiata con i vostri cari. 

GESU'

25/03/1995


Nessun commento:

Posta un commento