lunedì 7 novembre 2022

FINE DEI TEMPI - Coronavirus e vaccino - Chi c'è dietro questa cabala? Un gruppo di pericolosi eugenetici che si sono costituiti come dei per diventare padroni del mondo.

 


Coronavirus e vaccino 


Chi c'è dietro questa cabala? Un gruppo di pericolosi eugenetici che si sono costituiti come dei per diventare padroni del mondo.


(…) È, infatti, giunto il momento di prendere coscienza del terribile pericolo che rappresenta per l'uomo il famoso “virus” – che, in verità, non era poco più letale di un'influenza stagionale – ma gli pseudo “vaccini” sperimentali, che la maggior parte dei governi vuole imporre al proprio popolo.

Sono, in verità, una seria minaccia per gli uomini nella loro identità, nella loro salute, nella loro discendenza e nella loro libertà. Per convincervi di questo affrettatevi a navigare in Internet per scoprire da soli la verità: oltre la barriera di una censura inaccettabile, scoprirete, infatti, le voci di veri esperti e di veri scienziati che osano parlare con precisione, ciascuno secondo la propria specialità, della situazione sanitaria dei paesi e di queste iniezioni, supportando le proprie dichiarazioni su fatti e cifre ufficiali solitamente occultati o falsamente interpretati dai media.

Lontano dal clamore mediatico, lontano dalle informazioni errate trasmesse in prima serata da giornalisti di parte e cosiddetti "esperti" che hanno legami più o meno stretti di interesse con l'industria farmaceutica, scopri la verità sui numeri dell'epidemia , le varianti, i test, i casi, i malati, la diffusione del contagio da parte degli stessi “vaccinati”, i morti, gli ospedali, le mascherine; e scopri le informazioni reali sulle iniezioni e sui loro effetti collaterali elencati, anche messi a tacere dai media. Le parole che poi rivolgerai a coloro che ti circondano saranno solo più accurate e più illuminate.

Non è per proteggerti, ma per trasformarti.

Ora, chi c'è dietro questa cabala? Un gruppo di pericolosi eugenetici che si sono costituiti come dei per diventare padroni del mondo. Scagnozzi di Satana che vogliono imporre a tutta l'umanità una tirannia infernale e violare le leggi di Dio iniettando deliberatamente a tutti gli uomini, anche i bambini, un veleno sperimentale. Non è per proteggervi, fratelli, come vogliono farvi credere, ma per trasformarvi - anche a costo di esporvi a morte certa - in organismi geneticamente modificati, e per esercitare su di voi, con mezzi disonesti, non solo una sorveglianza costante ma sottomissione totale! No, fratelli, questa non è né fantascienza né paranoia, ma la realtà più pura: un attacco all'ordine morale e un'immensa offesa al Padre Creatore!

Mentre le pecore pascolavano in silenzio, i lupi travestiti da pecore si infiltrarono di soppiatto nel gregge, dove si atteggiavano a esperti in modo da poter seminare ancora meglio il panico diffuso. Quindi pietrificate, le pecore, credendo di proteggere la propria vita, seguirono pedissequamente i loro consigli – che, a poco a poco, divennero ordini – senza alcun senno di poi, alcuna riflessione o alcun discernimento. Ma accadde che alcune pecore, più chiaroveggenti delle altre, vedendo le zampe nere dei malvagi carnivori, trassero le dovute conclusioni. Così, si affrettarono a gridare al lupo ma furono subito chiamati pazzi dai famosi "esperti" seguiti da una maggioranza del branco che belava sotto l'influenza, e furono privati ​​della parola e banditi dal recinto!

Perché, pastori, sacerdoti e diaconi della Chiesa sulla Terra, e voi, cari fratelli, siete stati così pochi di numero per ascoltare le parole di coloro che hanno gridato al lupo e che, tuttavia, appartengono, con i loro diplomi, alla loro esperienza e anche la loro saggezza, per l'élite scientifica del gregge?

Posso solo esortarti oggi a rimetterti in sesto e ad ascoltare la loro voce. Altrimenti, per colpa non solo degli empi, ma anche di tutti coloro che si sono sottomessi alle loro richieste, anche sotto costrizione, il mondo inevitabilmente raccoglierà ciò che ha seminato. E dire che le conseguenze di tutto questo saranno gravi è, in verità, solo un eufemismo. Devo ricordarti che già nel 2018 ti stavo avvisando, attraverso questi messaggi*, di ciò che era già in preparazione?

Messaggio di San Paolo del 14 novembre 2018 , Un Souffle qui passe…, Volume 3

(…) Inoltre, nessuno sa ancora a cosa porterà la ricerca intrapresa nel campo della genetica, ma posso già annunciare che tutto è pronto non solo per modificare ma anche per distruggere l'essere umano così come esiste oggi. E può essere molto peggio di una bomba atomica se l'uomo usa queste manipolazioni per il male.
Conoscete le terribili conseguenze del Peccato dopo che il primo Adamo assaggiò il frutto proibito dell'Albero della Conoscenza. Bene ! l'uomo, sotto l'influsso di un esercito di demoni, oggi tende la mano per cogliere anche il frutto dell'Albero della Vita (cfr Gn 3, 22-24). Coloro che sono i motori e i complici di tutto questo non sono altro che gli inviati di Satana, che si condannano con le proprie azioni. (…)

Perciò, fratelli, credete e pregate, perché la preghiera è l'arma più efficace, l'unica che può, con sacrifici, digiuni ed elemosine e con la forza del vostro amore e della vostra sincerità, concedervi i favori della Santissima Trinità e compiere prodigi , come quelli registrati nelle Sacre Scritture.

Se preghi con tutto il cuore che il tuo Signore non abbandoni il suo popolo e si alzi per difenderti dagli empi, per aiutarti contro i malfattori e per aiutarti, rivolgerà contro di loro le loro malefatte e, per la loro malizia, li ridurrà al silenzio (cfr Sal 94 (Vulg. 93), 14, 16-17, 23). Ma lasciate che vi dica lo stesso che non è ancora vinto...

Auguro a tutti voi, cari fratelli, un felice e santo Natale. Possa questo messaggio illuminarti, portarti ad assumerti le tue responsabilità e scegliere da che parte stare sotto la spinta dello Spirito che viene da Dio e dalla sua sapienza.

Ti benedico,

Paolo, apostolo di Gesù Cristo

Un respiro che passa... San Paolo del 13 maggio 2021 

Nessun commento:

Posta un commento