mercoledì 2 novembre 2022

(Ho preparato tutto)

 


Messaggio ricevuto il 13 ottobre 2022

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sì, figlia mia, tutto ti sarà detto, non importa a chi, tutto sarà chiarito perché sei stata scelta da Me. Nessuno potrà toglierti ciò che ti viene detto, perché il mio Spirito Santo è con te. Molti pensano di poter fare qualsiasi cosa, ma con Me non possono fare nulla, e non ho permesso loro di farvi del male perché siete stati scelti fin da quando eravate nel grembo di vostra madre. Questo è ciò che vuole il mio nemico, togliere ciò che è più sacro, cioè il mio Spirito Santo, perché ha permesso a tutti di vedere ciò che ho permesso, quando ho voluto.

Ora possono continuare a pensare tra sé e sé: "Che cosa ha questa donna, mentre noi non possiamo fare niente? Come Padre, Figlio e Spirito Santo, farò in modo che tutti vedano. Lo Spirito Santo vi protegge e loro non possono fare nulla, perché siete scelti da Me. Siete obbedienti alle mie chiamate, con tutto ciò che ho fatto con le cose della mia Chiesa e con coloro che mi servono solo attraverso l'AMORE. Ora, vi invito, figli miei, a cercare qualsiasi modo per portare via i miei figli che mi servono (come Maria), ma solo per poco, perché porterò via tutti coloro che sono obbedienti a Me e alle mie chiamate, solo attraverso l'AMORE. Io do tutto, perché ho preparato tutto, ma molte cose dovranno accadere perché è scritto.

Ai miei figli che sono con Me, vi invito a non avere paura, perché ho preparato tutto per tutti voi, e le cose che mi appartengono sono in un luogo dove nessuno può toccarle, perché Io sono quello che sono. Figlioli Sacerdoti, custodite bene ciò che avete, perché coloro che sono disobbedienti a Me cercheranno di portare via tutto per metterlo nella spazzatura, perché lo fanno attraverso Lucifero. Ma Io vedo tutto e sono ovunque, non permetterò che portino via ciò che mi appartiene. Io sono il Buon Pastore, custodisco le mie pecore ed esse mi seguono.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento