giovedì 3 novembre 2022

I demoni rivelano come stanno attualmente attaccando le famiglie oggi

 


Quali cose stanno facendo i demoni per distruggere le famiglie.

L'attuale destabilizzazione delle società è prodotta dalla destabilizzazione della famiglia.

E perché avviene questa destabilizzazione della famiglia?

Perché il demonio vuole cambiare la matrice della nostra civiltà, togliendo l'impronta della civiltà cristiana, e questo si è rivelato negli esorcismi.

Gli esorcisti sono riusciti a convincere i demoni a rivelare parti di quel piano, costretti a parlare in nome di Gesù.

E sulla base di ciò è stato possibile ricostruire le basi del piano, che d'altra parte può essere visto ad occhio nudo, guardando ciò che accade nelle famiglie e ciò che i media trasmettono.

Qui vi diremo qual è il piano dei demoni che si sta esplicitamente svolgendo per indebolire e trasformare le famiglie, e chi sono i demoni che lo guidano.

Prima di iniziare, vogliamo ringraziarvi per il supporto che il nostro pubblico ci sta dando per andare avanti con questa missione.

Ti ricordiamo inoltre di iscriverti alla newsletter dei Forum della Vergine Maria e al nostro canale Telegram, che ha materiali che non possono essere diffusi attraverso le reti più grandi.

I link sono nella descrizione di questo video.

E ti suggeriamo di iscriverti a questo canale Youtube, mettere mi piace a questo video e condividerlo con i tuoi amici.

Stiamo assistendo a enormi cambiamenti morali in Occidente, che stanno accelerando.

Si percepisce chiaramente il declino morale e il senso della trascendenza, e questo erode la famiglia e attraverso di essa la civiltà.

Quindi, ci sono tendenze che possono essere statisticamente dimostrate come distruttive della famiglia, come la convivenza prima del matrimonio, il divorzio facile, le donne che crescono i loro figli da sole, l'ipersessualizzazione, il matrimonio tra persone dello stesso sesso, il sesso al di fuori del matrimonio, la contraccezione e l'aborto, il machismo, il femminismo e possiamo andare sulla lista.

Questo non è frutto del caso, ma c'è un'intenzione esplicita di porre fine alla famiglia, quindi è design.

E chi c'è dietro questo è il maligno secondo quello che gli esorcisti hanno trovato negli esorcismi.

È dimostrato dalle manifestazioni di demoni negli esorcismi che il maligno sta attaccando la famiglia in modo concentrato.

a Suor Lucia di Fatima fu detto dalla Madonna che la battaglia finale tra il Signore e il regno di Satana si sta svolgendo intorno al matrimonio e alla famiglia.

E le stesse informazioni sono state ricevute da altri veggenti.

Anche Giovanni Paolo II ha espresso che intorno alla famiglia si stava verificando il grande attacco del maligno, perché è il pilastro della creazione.

Se il pilastro di fondazione viene toccato, l'intero edificio crolla.

Quando la famiglia viene erosa, la moralità che Dio ha prescritto per l'umanità viene attaccata.

Che a sua volta è un modo di attaccare le nazioni sovrane, perché la forza di una nazione viene dalla forza delle famiglie.

Questa concentrazione dell'attacco si vede esplicitamente nei media, che si prestano con sorprendente facilità a diffondere i nuovi stili di vita distruttivi della famiglia, e non più nemmeno subliminalmente, ma apertamente e senza alcun contrappeso.

E in che modo Satana attacca la famiglia?

Satana spezza la famiglia diffondendo ideologie contrarie all'istituzione, allontanandola dalla preghiera, promuovendo un individualismo esasperante, potenziando e alimentando i peccati dei coniugi, facendo vivere male la sessualità, creando un clima per la deviazione dei figli.

Una di quelle ideologie che ha seminato è che il matrimonio rende gli uomini e le donne meno liberi, un'ideologia che viene dal marxismo.

Marx ed Engels consideravano la famiglia come la cellula originaria della disuguaglianza e della schiavitù dell'umanità.

Ecco perché l'Unione Sovietica è stato il primo paese a promuovere le donne a lavorare fuori casa, ha promosso la promiscuità sessuale ed è stato il primo paese a legalizzare l'interruzione artificiale delle gravidanze.

E ha fatto un ulteriore passo avanti in Occidente con le femministe, a cui Simone de Beauvoir ha dato il testo, dicendo che le donne dovevano essere costrette a lavorare fuori casa.

Il marxismo originale è stato perfezionato dal marxismo culturale.

Un'altra ideologia è l'affermazione che i bambini sono un peso, che proviene dal movimento eugenetico, di ridurre la popolazione del pianeta.

Questa ideologia accettava la premessa marxista secondo cui la giustizia richiede una rigorosa uguaglianza materiale, aggiungendo che se le donne desiderano avere rapporti sessuali con altri uomini, non dovrebbero essere punite con figli indesiderati.

Quindi la contraccezione artificiale era vista come il primo anello di difesa e l'interruzione della gravidanza era un backup.

Un'ideologia più lanciata dal maligno è che la differenziazione sessuale tra uomo e donna è una finzione, cioè la recente ideologia di genere.

Proclama che la differenza tra uomo e donna è un costrutto sociale e quindi è legittimo condurre una vita sessuale come se la persona fosse dell'altro sesso.

Questo ha generato la decostruzione della famiglia, che non sarà più composta da padre, madre e figli, e la sterilizza.

Mentre queste ideologie scoraggiavano la costruzione di famiglie stabili, non finivano con le famiglie.

Così gli esorcisti hanno scoperto che i demoni attaccano anche famiglie già costituite distraendole dalla preghiera, esacerbando l'individualismo dei loro membri; stravolgendo il modo in cui vivono la loro sessualità, distorcendo l'educazione dei bambini.

Molte famiglie non pregano più insieme, come era comune in passato e quindi si perde l'unità.

Satana esalta l'individualismo, incoraggia le discussioni in cui marito e moglie si pronunciano parole dure e offensive e incoraggia ciascuno a difendere ferocemente i propri diritti indipendentemente da quelli degli altri.

L'individualismo rovina un'istituzione come il matrimonio, che vive sullo scambio d'amore.

Gli esorcisti hanno anche scoperto che satana divide i coniugi sbilanciando la loro sessualità, incoraggiando eccessi e trasgressioni, compresa la pornografia, o al contrario, sopprimendo la loro relazione sessuale.

Lo squilibrio sessuale è un segno satanico.

In un esorcismo il diavolo disse:

"Non mi piace il modo in cui le donne sono vestite, hanno bisogno di spogliarsi ancora di più nude in modo che il sesso sia prevalente e possa distruggere più famiglie".

In altri esorcismi, il diavolo parlava in modo molto poco metaforico degli organi sessuali come del "centro del mondo".

E anche gli esorcisti hanno scoperto che il diavolo risponde con furia, se il matrimonio di una coppia è benedetto o se i giovani vogliono essere casti fino al matrimonio.

Il diavolo maledice quelle decisioni di purezza e castità come spazzatura, secondo padre Bamonte.

Chi chiese a un demone in un esorcismo: "Perché impedisci a questa donna di vivere il sacramento del matrimonio?"

E lui le disse: "Odio quando marito e moglie si amano".

E padre Gabriele Amorth racconta il caso di una moglie tormentata dalla suocera, impazzita di gelosia perché non voleva che il figlio andasse a vivere con la moglie.

La nuova moglie ha anche sofferto di problemi di salute e ha persino smesso di amare suo marito.

Così dovette ricorrere a un esorcista, e prima delle preghiere di liberazione il diavolo gridò: "Non voglio andarmene, non voglio andarmene".

Ma il giorno in cui riuscì a liberarsi dal diavolo, tutto fu restituito alla sua casa.

Vediamo allora che Satana usa la gelosia, l'intervento di terzi attraverso il pettegolezzo, o di familiari che non smettono di mettere mano alla relazione dei coniugi.

E altre volte distrugge l'amore tra i coniugi attraverso le tentazioni.

Egli immerge uno o entrambi nel peccato presentandogli offerte attraenti che distolgono l'amore dal matrimonio.

Il diavolo nega la natura permanente del matrimonio legittimando il divorzio.

Perché il matrimonio fornisce un'unione permanente tra i coniugi e una ricca casa e identità per i figli nati da quell'unione.

Che diventano figli che possiedono il diritto naturale concesso da Dio di essere cresciuti ed educati dalla madre e dal padre che li hanno creati.

Il diavolo nega anche la natura procreativa del matrimonio legittimando la contraccezione e le coppie sterili.

E nei casi non sterili, scoraggia la procreazione.

In un esorcismo, esclamò:

"Prendete questo atroce libro dell'Apocalisse che è scritto su una donna che partorisce. Cerco sempre di mangiare i bambini, sai come...?"

E quando il matrimonio è consumato e i figli vengono, cerca di porre fine alla convivenza, che causa l'assenza del padre o della figura materna.

Ciò che distorce il corretto sviluppo dei bambini, rendendoli facili prede di delinquenza, droghe o altri vizi.

Gli esorcisti hanno scoperto che c'è un demone specializzato nell'attaccare la famiglia, che è citato nella storia di Tobia nella Bibbia, di nome Asmodeus.

La demonologia dice che è il marito o il figlio, secondo la versione, di Lilith, che è la madre di tutti i succubi.

Lilith, la sirena a due code, è il logo della caffetteria Starbucks e il suo colore è il verde, il colore usato da chi fa campagna "per scelta".

Il rapporto tra Asmodeus e Lilith è complementare, perché secondo la demonologia Asmodeus attacca le famiglie in modo che i matrimoni non siano consumati, in modo che abbiano tensioni e divorzi, in modo che non abbiano figli.

Mentre Lilith esce di notte per finire i neonati.

Inoltre, mentre Asmodeus si nutre di persone che soccombono alla lussuria, Lilith vaga per la Terra cercando di sedurre gli uomini ad abbandonare le loro mogli.

Bene, fin qui quello che volevamo raccontare su ciò che i demoni hanno rivelato agli esorcisti sull'attacco che stanno compiendo sul matrimonio e sulla famiglia.

 Forum della Vergine Maria.

Nessun commento:

Posta un commento