martedì 1 novembre 2022

LA VOSTRA SEMINA È INGANNEVOLE

 


Chi vorrà salvare la propria vita la perderà e chi perderà la propria vita per causa mia la salverà (Mt 16,25). Io, Gesù, vi parlo.

Ci sono molte anime, molte che si occupano di compiacere se stesse e, sebbene la loro intelligenza le avverta che c'è un Dio che le giudicherà, il loro amore per l'altro è così grande che si disinteressano dei loro ragionamenti e si occupano di prosperare, di avere notorietà, di brillare in questa società e di essere riconosciuti come uomini o donne di grande valore. Io, Gesù, vi parlo.

Stupidi! Non potete essere più stupidi! Perché nulla, NULLA di ciò che ottenete in questa vita potete portare con voi (nella prossima) e la generazione che vi ha riconosciuto si estinguerà anch'essa insieme a voi, quindi la vostra semina è ingannevole e le vostre conquiste non vi serviranno a nulla nell'eternità o davanti ai miei giudizi, se non sono state usate per salvarvi, per darmi gloria o per il bene delle anime. Io, Gesù, vi parlo.

Chi ama se stesso, le sue opere brilleranno in questa vita, ma chi non mi ha riconosciuto in esse, non sarà riconosciuto nell'eternità, perché la fama è deperibile, ma l'amore per Me nelle opere è eterno. Io, Gesù, vi parlo.

Figli miei, che sapete di essere dotati di talenti, usateli per il Regno dei Cieli e non per la vostra gloria, perché il Regno dei Cieli è eterno e non effimero come questa vita. Dio vi ha dato valori e intelligenza da usare per il bene delle anime e per la mia gloria, ma voi cercate solo di essere riconosciuti e applauditi da questo mondo, che vi dimenticherà subito dopo che i vostri occhi si saranno chiusi. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio e lo mettono in pratica.

03 febbraio 2012


Nessun commento:

Posta un commento