giovedì 3 novembre 2022

Perché il dono della profezia?

 


01 gennaio 2021

Il Mio Amore per i Miei è così forte che devo aiutarli attraverso i Miei sacramenti, attraverso la Mia Chiesa e attraverso la gerarchia ecclesiastica affinché vengano a Me. Senza questi mezzi primordiali, quasi tutti gli uomini sarebbero perduti e io venni sulla terra per salvarli e dare loro i mezzi necessari per districarsi dalle sabbie mobili e dal decadimento del peccato.

C'è un altro mezzo che io offro loro e che fa parte dei doni fatti alla Chiesa, è il dono della profezia. Questo dono è dato a chi decido di concederlo, è per il bene e la santificazione di tutti i miei figli e lo concedo a chi mi piace di concederlo. La matita che scrive queste righe ha ricevuto questo dono, e sono io, Gesù Cristo, che decido cosa devo scrivere o cosa conservare.

Questo dono è un beneficio molto utile perché aiuta chi ci crede a proiettarsi nel futuro e dà loro una grande speranza. Sapere all'incirca cosa sta arrivando e sapere dove stai andando è di grande aiuto spirituale in tempi instabili e talvolta anche incoerenti. L'incoerenza delle direttive in tempi di precarietà sanitaria o civile destabilizza la maggior parte dei cittadini, che si affidano a dichiarazioni credibili o insufficientemente credibili delle proprie autorità, ma si ritrovano tutti sballottati tra cosa credere o non credere. .

La profezia ci permette di guardare un po' al futuro sotto la lampada della divina Provvidenza e questa visione confortante è certamente incoraggiante. È così che aiuto i Miei figli che lo vogliono, ad accendere la loro lanterna ea mantenere viva una speranza nell'anima.

Non dico loro tutto perché il futuro mi appartiene, ma se li illumino sulle bellezze della vita futura, li incoraggio anche a sopportare le prove con stoicismo e grande speranza. Io sono l'Altissimo, la Mia Parola è divina e tutto ciò che voglio lo faccio. Voglio una terra liberata dalla falena che la degrada, voglio una terra rinnovata, liberata dai fastidi che le sono derivati ​​dalla gestione umana disastrosa, voglio una terra popolata da uomini e donne devoti, orgogliosi e generosi e, infine, Voglio una terra docile, fertile e rigenerata.

Quello che voglio, lo raggiungo; quello che faccio, riesco e ciò che Mi anima è il Santo Amore divino. Questo tempo di rinnovamento è iniziato e il male deve autodistruggersi. Io non sono il distruttore della Mia creazione, ma posso lasciare che il male si distrugga. Il demonio è distruttivo e se lo lascio agire, non è per mancanza di fermezza o di volontà, ma è perché distruggerà ciò che deve essere distrutto perché è il distruttore per natura diabolica.

Quando ha distrutto Parigi, inghiottito Marsiglia e altre coste per odio di Dio e dell'uomo, e quando ha immerso la terra nelle tenebre dell'assenza di fede e nei giorni oscurati da un sole velato e da una luna invisibile, quando gli uomini lo faranno angosciati perché la terra sembrerà tremare sulle sue fondamenta, allora sì, riprenderò le redini della Mia creazione e le restituirò la sua stabilità, la sua bellezza, la sua utilità.

Gli uomini attraverseranno grandi paure ma Io li consolerò e mi prenderò cura di tutto il Mio. I miei sono quelli che si abbandonano alla divina Provvidenza, che confidano in Me e che pregheranno con tutto il cuore perché Io sarò il loro unico sostegno.

Quando verrà quel momento, ed è davvero molto vicino, siate ferventi, devoti, caritatevoli pur rimanendo prudenti perché la prudenza è una virtù, come lo è la carità o la perseveranza. Confida nel tuo Padre celeste, che è veramente tuo Padre come lo sono io, Gesù Cristo, veramente tuo Dio e tuo Fratello. Lo Spirito Santo vi darà la virtù della forza e le altre sei virtù con le quali agirete come veri figli di Dio, vi abbandonerete consapevolmente e volontariamente alla sua divina Provvidenza, e Dio sarà felice con voi.

La terra è chiamata a rinnovarsi e anche chi di voi vive in questo tempo sarà rinnovato. Altri saranno difettosi e non passeranno questa barriera che è un passaggio di grazia e di amore. Questi altri, che rimarranno indietro per grazia, saranno decimati e le loro anime, se saranno ancora buone, saranno ammesse alla purificazione del Purgatorio o, se rifiuteranno Dio e la sua grazia, saranno portate via da Satana e dai suoi scagnozzi nell'abisso di fuoco e torture inimmaginabili.

La terra è pronta, sarà felice di essere di nuovo bella, di non essere più martirizzata da interessi privati ​​e molto golosi, fiorirà come Dio ha sempre voluto e sarà dolce e piacevole abitarla.

Che i Miei desideri siano esauditi, che non siano ritardati e voi stessi, Miei carissimi figli, abbiate la massima fiducia nella realizzazione dei desideri divini.

Suor Beghe

Nessun commento:

Posta un commento