In attesa della seconda venuta di Gesù Cristo ci incontriamo oggi.
Io Principe delle Milizie Celesti, San Michele Arcangelo, al suono delle trombe annuncerò l'inizio della grande battaglia tra il bene e il male che inizierà molto presto e l'esercito trionfante leverà le ancore per salpare verso il Nuovo Millennio.
Essi guideranno l'Esercito Purgante e Militante. Tutti guideranno la suddetta imbarcazione.
I tre eserciti uniti in uno avranno la missione di porre fine al male che affligge il mondo, di salvare il maggior numero di anime, di diffondere la buona novella del secondo avvento di Cristo e di condurre una lotta feroce contro Satana e le sue schiere, contro il falso profeta e l'anticristo per porre fine al regno dell'uomo malvagio e affinché i cuori trionfanti di Gesù e di Maria possano stabilire la nuova creazione che sarà abitata da un numero infinito di anime provenienti da tutto il mondo, senza distinzione di razza o nazionalità.
Il Signore Gesù ha diversi ovili in cui le pecore conoscono la sua voce e vengono guidate da Lui verso un unico ovile, perché alla fine ci sarà un solo ovile da Lui custodito.
I predestinati ad abitare il nuovo millennio sono anime scelte da tutta l'eternità per decreto divino. Tutto questo è un mistero che non dobbiamo approfondire perché l'Onnipotente ha deciso così. Gli Angeli e gli Arcangeli che dimorano presso Dio non possono sapere esattamente cosa sta per accadere, sono solo fedeli alle istruzioni dell'Onnipotente.
Il Figlio di Dio, nel suo splendore, farà trionfare il bene sul male e porrà fine alle ingiustizie, ai mali, ai genocidi, agli aborti, alle bestemmie, ai sacrilegi che tanto fanno male al suo Cuore nel vedere cosa è diventata questa generazione.
Io, San Michele Arcangelo, ho in mano l'orologio del tempo che sta per finire e con la mia spada difendo e proteggo il mio Esercito Militante. Esercito che io formo con il permesso del Padre per la lotta finale.
Questo esercito vittorioso è composto da soldati di rango e di file, anch'essi scelti per decreto divino. Non possiamo chiedere perché alcuni lo fanno e altri no, perché mettere in discussione i decreti di Dio è cadere nell'orgoglio, possiamo solo obbedire con umiltà e dire che mi sia fatto secondo la tua volontà.
Non temete gli eventi. Io, San Michele Arcangelo, vi guiderò e affronterò Satana difendendo il mio esercito di fedeli. Sono molto potente e poiché sono umile, obbediente e docile alle istruzioni dell'Altissimo, gli angeli che comando obbediscono immediatamente ai miei ordini.
Al suono delle trombe, la Terra tremerà come non mai. I re del mondo vorranno giustificarsi davanti all'Onnipotente con falsi argomenti; ma il Padre non li ascolterà, perché non hanno ascoltato l'appello alla conversione quando il tempo della Misericordia era aperto all'umanità.
La terribile Ira del Padre si abbatterà senza riguardo e tutti gli abitanti della terra saranno esaminati nelle loro coscienze, i loro peccati passeranno davanti ai loro occhi e sperimenteranno nelle loro anime la presenza di Dio che li giudicherà secondo le loro azioni.
Coloro che hanno preparato la loro anima a questo evento in anticipo vivranno questa situazione con sollievo e con la conferma dell'amore di Dio, ma coloro che non si sono preparati perché non hanno voluto ascoltare la voce di Dio, lo vivranno come un evento fatale, che li porterà a disperarsi nello sperimentare la giustizia divina.
Restate sintonizzati, abitanti della Terra! Al suono delle trombe la terra tremerà molto e sarà l'illuminazione delle coscienze e nulla sarà più come prima.
Gli eletti andranno a salvare le anime predicando il Vangelo di Cristo. E gli uomini malvagi complotteranno l'arrivo dell'anticristo che sarà esaltato dal mondo. Ma io, San Michele Arcangelo, principe della Milizia Celeste, vi esorto a preparare le vostre anime.
Non vi abbandonerò! Chiedete la mia protezione e il mio aiuto in ogni momento e io vi proteggerò con la mia spada Popolo di Dio, vedrete davanti ai vostri occhi cose mai viste prima, che stupiranno il mondo.
Il falso profeta e l'anticristo compiranno grandi falsi miracoli, orchestrati da Satana stesso, ma io, San Michele Arcangelo, istruirò il mio esercito e sarà la sanguinosa battaglia tra il bene e il male; quella che si combatterà davanti agli occhi stupiti degli abitanti della Terra.
Gli angeli espulsi dal Cielo, trasformati in demoni, popoleranno la terra e usciranno dagli inferi pronti a pervertire l'umanità e a rubare anime per Satana. Ma io, principe della milizia celeste, insieme alla Vergine Maria, darò la battaglia finale contro Satana; e la Vergine gli schiaccerà la testa.
Satana arrabbiato combatterà contro l'esercito di Cristo, e coloro che periranno per la causa di Cristo saranno raccolti dagli Angeli e portati alla presenza di Dio, per asciugare le loro lacrime e renderli degni eredi del Regno futuro.
Non preoccupatevi Esercito militante! Dio è fedele! Vi libererà dalle grinfie di Satana. Non resta che attendere il suono delle trombe, che non tarderà ad arrivare.
Preparate le vostre anime abitanti della Terra, affinché questo evento non vi colga di sorpresa, confidate nella bontà di Dio e nell'Amore che Egli ha per il Suo popolo. "Chi come Dio nessuno come Dio"
dato a Lorena il 25 luglio 2016
Nessun commento:
Posta un commento