domenica 20 novembre 2022

(Tutto è alle tue porte)

 


Messaggio ricevuto il 14 novembre 2022

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio darti tutto per l'onore e la gloria di Dio. Sì, figlia mia, scrivi tutto quello che voglio dire a questa umanità incredula, che non sa quello che fa e pensa che tutto vada bene. Solo uno sciocco non vede quello che sta facendo (in Vaticano), in modo che nessuno veda che tutto è sbagliato. Io sono il vostro Dio d'Amore, voglio che mi obbediate sempre in tutto ciò che fate, perché è così che siete stati chiamati, ad obbedirmi, perché tutti vivono bene ma non vedono che tutto è in disordine.


Per questo ti ho chiamato a dare questa testimonianza così bella. Voi consolate il mio Sacro Cuore, mi avete dato tutto ciò di cui avevo bisogno perché tutto è in disordine. I miei figli si spaventeranno molto quando arriverà l'ora dell'AVVISO, perché non capiranno cosa sta succedendo. Ma tutto sarà detto a tutti voi, Miei agnelli sacrificati, voi che avete prestato attenzione a tutto ciò che voglio dare a tutti voi. Coloro che non hanno mai voluto ascoltare vedranno tutto ciò che sto per dare, in questo modo non potranno pensare male delle cose che vi vengono dette in quel momento. Tutto è alle vostre porte, se non fosse per gli eletti, tutto sarebbe già accaduto.


I miei figli sacerdoti conoscono molto bene tutto ciò di cui sto parlando, ma non hanno mai fatto sapere tutto ciò che vi è stato detto, perché ora sono al di fuori di tutto e vogliono che tutti facciano ciò che vogliono. Nulla è più come prima e tutti coloro che stanno ascoltando questi messaggi stanno per fingere che non accadrà nulla. Io vi voglio sulla strada giusta che porta a Me, quindi non camminate di ramo in ramo, perché vi resta poco da fare quello che ho comandato nelle Leggi di Mosè, allora vedrete tutta la verità che vi è stata nascosta.


Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento