Giovedì 25 febbraio 2021
Il grande miracolo del rinnovamento
Ti do parole di gioia. Quando tornerò a fondare il Mio Regno, molti lo sapranno e saranno nella gioia: la gioia di un naufrago che vede la terra ferma, la gioia di un funambolo che raggiunge l'altra sponda.
Questo momento di stabilire il Mio Regno sarà un grande, grandissimo momento. Tutto sarà messo in ordine, le curve saranno raddrizzate e gli angoli livellati. Ciò significa che la lealtà e la rettitudine saranno ripristinate, l'ipocrisia e le bugie saranno bandite. Gli uomini risorgeranno dopo grandi prove, convertiti e pronti a vivere da ferventi cristiani. La fede tornerà ad essere la norma e il punto di riferimento per ogni azione, l'amore del prossimo sarà abituale e la fiducia reciproca sarà ripristinata.
Quando avrei rinchiuso Satana nell'Abisso, la terra sarà liberata dal suo potere malsano, tutti gli uomini saranno religiosi o convertiti e religiosi. Il mondo sarà pio, la terra sana e i cieli soleggiati. Pioverà anche, ma sarà salutare, e quando non piove, è il sole che consolerà le anime ei cuori. La terra, impoverita da troppi anni di concimi e pesticidi, sarà di nuovo sana perché lo vorrò io. Lei sarà feconda come gli uomini, molti uomini si convertiranno.
Gli uomini e la terra saranno restituiti alla fede e alla gioia di Dio. Questa volta, Miei carissimi figli, è il vostro momento. Lo vedrai questa volta e, se sei dei Miei e non lo vedi, è perché avrai molto di meglio: il mio Paradiso con la mia gioia e la mia benevolenza nel tuo cuore.
Questo periodo di trasformazione sarà breve, rapido perché quando Dio rinnova, lo fa senza indugio. Pensa, dice e fa. Questo Regno di mille anni, è il termine usato dal Mio apostolo Giovanni (Ap 20), sarà l'ultima tappa della vita sulla terra. Equivale alla chiesa di Filadelfia, annunciata dall'Apocalisse, capitolo 3, e vi chiedo, Miei cari figli, di rileggere ciò che riguarda questa chiesa, il 6°dall'elenco dato da San Giovanni. È in questa chiesa che avrà luogo la conversione di questo popolo che era il Mio popolo eletto e che ha perso questo status uccidendo il suo Dio e Messia. Questo popolo è lì chiamato "quelli della Sinagoga di Satana" (versetto 9), perché è per mezzo di loro che Satana ha creduto di abbattermi inchiodandomi alla croce, ed è per questo deicidio che il Mio favore si è rivolto a coloro che allora chiamato i Gentili. Io li ho raccolti, questi Gentili, da tutta la terra e se ce ne sono ancora molti da convertire, è attraverso le prove a cui sottoporrò la terra che li attirerò a Me.
Figli miei, questo tempo di prova che sta per piombare sul mondo è per il vostro tempo immediato ma non temetelo. Deve cominciare in fretta e quando lo vedi accadere non aver paura, anzi sii gioioso. “Quando crescono le foglie del fico, ti accorgi che l'estate è vicina (Mt 24, 32-33)”. Rallegratevi dunque perché il Regno di Dio è vicino. E tu che vi entrerai, sarai nella gioia di Dio che ti avrà convertito, protetto e portato in un mondo nuovo, dal quale saranno stati tolti i parassiti, i veleni e gli empi. Non ci saranno più perché l'Angelo che tiene in mano la chiave dell'Abisso li avrà chiusi lì (Ap 20, 1-3).
Quando verrà la prima prova, quella che c'è già ma che non ha ancora dispiegato tutti i suoi effetti, rimarrai spiazzato, molti non lo capiranno, molti nemmeno lo immagineranno; ma saranno toccati dalla malattia e dalla morte, la propria o quella dei propri cari.
La seconda prova, Miei carissimi figli, sarà la guerra, una guerra inaspettata ma devastante. La terza prova, figli Miei, verrà come conseguenza della seconda: la fame, la scarsità, la difficoltà di rifornire le città mentre gli abitanti delle campagne saranno meno provati. La quarta prova, miei dolci figli, sarà la prova della fede. Mantieni le tue convinzioni cattoliche, mantieni la tua fede in Gesù Cristo e nella Madonna, tua Madre gentile, protettiva e sempre accessibile.
Poi verrà il grande Avvertimento, quello che Mia Madre rivelò alle ragazze di Garabandal in Spagna. Nella desolazione del mondo, vedrai il fuoco del cielo cadere sulla terra e questo fuoco di altra natura rispetto a quello della terra inonderà la tua anima e la tua conoscenza. Vedrai il tuo vero stato, il tuo stato di peccaminosità, egoismo, materialismo, personalismo. Comprenderai la tua responsabilità nelle ferite di Gesù Cristo, il Signore, sulla Croce e sarai profondamente pentito.
Saranno molti quelli che torneranno al Signore, ma altri ancora non lo vorranno. La conversione è un cammino di rimpianto e penitenza, di amore e umiltà. Chi non si converte, come il Signore avrebbe sperato, non entrerà nel Regno di Dio.
Questo Regno sarà un tempo nuovo e la Mano di Dio, aiutata dai Suoi Angeli, rinnoverà tutto. Questo sarà il grande miracolo del rinnovamento, senza il quale nulla potrebbe esistere. La bella terra sarà per tutti i cristiani, quelli che hanno conservato la fede e quelli che vi sono venuti. Sia benedetta la mano di Dio, siano lodati i suoi angeli e sia ricompensata la Santissima Madre di Dio. Amen, amen, amen.
Nessun commento:
Posta un commento