giovedì 1 dicembre 2022

IMPRESSIONANTE! La Vergine Maria ha rivelato le 3 grandi difficoltà che affronteremo nei prossimi anni

 


La Madonna ci ha avvertito negli ultimi 4 secoli di ciò che ci stava arrivando.

Più di 400 anni fa, apparve alla Venerabile Madre Mariana de Jesus Torres, sorella dell'ordine concezionista di Quito, in Ecuador, come Nostra Signora del Buon Successo.

Come segno della sua veridicità, annunciò che l'infallibilità papale sarebbe stata dichiarata dogma di fede, dallo stesso Papa scelto per proclamare il dogma dell'Immacolata Concezione.

Nel 1854, Pio IX dichiarò il dogma dell'Immacolata Concezione e nel 1870 dichiarò il dogma dell'infallibilità papale, come definito dal Concilio Vaticano I, adempiendo così la predizione della Vergine.

E il 21 gennaio 1610, Nostra Signora del Buon Successo disse a Madre Mariana che alla fine del diciannovesimo secolo e specialmente nel ventesimo secolo, Satana avrebbe regnato quasi interamente attraverso la setta massonica.

Egli annunciò grandi attacchi che si sarebbero abbattuti sul mondo, sugli Ordini Sacri, sul sacramento del Matrimonio e sulla Chiesa di Cristo sulla terra.

Ha parlato di sacerdoti perversi che scandalizzeranno i fedeli e causeranno sofferenza ai buoni sacerdoti.

Ci sarà una lussuria sfrenata che intrappolerà molte anime.

Corromperanno l'innocenza dei bambini e la modestia tra le donne

Mancheranno le vocazioni sacerdotali e religiose.

Mentre coloro che avrebbero dovuto parlare staranno zitti.

Non sta già accadendo?

Ma ha anche detto che il Cielo avrebbe fatto un intervento, ha detto,

"Questo segnerà l'arrivo della Mia ora, quando Io, in modo meraviglioso, detronizzerò l'orgoglioso e maledetto satana, calpestandolo sotto i Miei piedi e incatenandolo nell'abisso infernale."

E 300 anni dopo che la Madonna ci aveva avvertito a Quito, venne a Fatima e ci avvertì di nuovo.

Attraverso Suor Lucia, Nostra Signora di Fatima predisse che l'ultima battaglia sarebbe stata contro il matrimonio e la famiglia.

E più specificamente dalle apparizioni di La Salette stiamo assistendo alla più grande battaglia di tutti i tempi, da quando alla creazione del mondo, San Michele Arcangelo combatté contro Lucifero e lo espulse dal Cielo al grido di "che è come Dio".

Dalle apparizioni della Rue du Bac nel 1830, come Nostra Signora della Medaglia Miracolosa, è apparsa in tutto il mondo come mai prima d'ora.

E dall'inizio del XX secolo, ha moltiplicato le sue apparizioni, perché la Santissima Trinità gli ha affidato il compito di sconfiggere Satana e il suo esercito, in particolare la Massoneria.

Queste apparizioni devono essere considerate come una sola, perché tutte ci danno lo stesso messaggio centrale, con solo poche enfasi particolari su ciascuna.

Afferma l'importanza e la potenza del Rosario, l'importanza del sacerdozio e l'enfasi sull'Eucaristia.

Egli invita urgentemente alla preghiera e alla penitenza, e ci avverte delle calamità imminenti se la conversione dell'umanità non verrà.

E ha stabilito un programma degli eventi a venire, che sono stati comunicati ai veggenti sotto forma di segreti, che saranno rivelati in date che il Cielo ha definito.

A Garabandal e Medjugorje, e nella maggior parte delle apparizioni che seguirono, la Madonna parlò di un Avvertimento, di un Miracolo e di una Punizione.

Ad esempio, la Vergine che appare sotto il titolo di Maria Riconciliatrice di tutti i popoli e di tutte le nazioni, disse alla Serva di Dio Maria Esperanza, mistica e veggente di Betania, Venezuela, riferendosi all'Avvertimento:

"Il grande momento di un grande giorno di luce sta arrivando. Le coscienze di questo amato popolo devono essere scosse violentemente in modo che 'mettano ordine in casa propria'".

E allora verrà il Miracolo, segno visibile al posto delle vere apparizioni, affinché la gente comprenda che l'Avvertimento ricevuto da tutta la popolazione del mondo è venuto da Dio.

E poi ad Akita, in Giappone, apparve a sorella Agnes Sasagawa e profetizzò il 13 ottobre 1973 che, a meno che l'umanità non si pentisse e non tornasse a Dio, un grande fuoco sarebbe disceso dal cielo, in un drammatico avvertimento che dobbiamo modificare le nostre vite.

E in questo senso ha detto a Medjugorje che la punizione può essere mitigata attraverso la preghiera e la penitenza.

La veggente Mirjana ha detto: "Un male che minacciava il mondo è già stato eliminato attraverso la preghiera e il digiuno".

E la Madonna ha anche detto: "Avete dimenticato che con la preghiera e il digiuno potete evitare le guerre e sospendere le leggi naturali".

Per questo la Madonna chiede la preghiera e il digiuno in tutte le sue apparizioni.

Ma oltre a questo quadro globale, la Madonna si ingrandisce anche per dirci cosa accadrà nell'immediato futuro.

Il giornalista Michel H. Brown, direttore di Spirit Daily, ha intervistato la famosa sensitiva tedesca Manuela Strack all'inizio del 2022.

Gli raccontò di aver incontrato privatamente il cardinale Josef Ratzinger il 10 febbraio 2004 e il giorno dopo con Giovanni Paolo II, e gli diede un segreto che la Madonna le aveva affidato.

E il 30 ottobre 2021, Manuela ha ricevuto il permesso dal Cielo di rivelare cosa c'era nel segreto, o almeno parte di esso.

Il segreto dato a Giovanni Paolo II includeva la visione delle "tre chiavi".

Diciotto anni prima la Madonna gli apparve con tre chiavi in un portachiavi d'oro raccontandogli il segreto per Giovanni Paolo II.

Prese la prima chiave di questo portachiavi e la mise nella mano destra di Manuela, era rossa.

E vide subito qualcosa come un film passare davanti a lei, in cui era in qualche modo coinvolta.

Vide l'inferno, un abisso molto buio e freddo. Vide solo il suo maestro Satana e le tenebre.

E poi la visione si rivolse alla Terra.

Ha visto gruppi terroristici islamici in diversi luoghi, organizzato e condotto vari attacchi in tutte le parti del mondo.

E ha iniziato una terribile persecuzione dei cristiani, ha visto i cristiani del Medio Oriente e il loro martirio.

E vide sempre più sconvolgimenti sulla Terra, un breve regno di terrore.

Il peccato regnava perché ciò che era nell'inferno veniva rilasciato in tutta la sua potenza sulla terra.

Le guerre civili erano in corso in quasi tutti i paesi.

Inoltre, ci sono stati gravi disastri naturali perché l'uomo ha abusato della creazione di Dio.

La terra tremò a causa del peccato.

Forti tempeste stavano colpendo la Terra e qualcosa cadde sulla Terra dal cielo.

Il mondo divenne brevemente Babilonia, ma su larga scala.

Il potere di mammona, cioè il diavolo, sosteneva i governanti.

E un'ondata di violenza ha attraversato il mondo.

Nel 2000 e nel 2005, Maria gli mostrò un terremoto e una tempesta di fuoco che sarebbero arrivati, e qualcosa sarebbe caduto dal cielo.

Poi Maria gli mise la seconda chiave in mano.

E lì le mostrò come proteggeva i suoi figli e che i sacerdoti mariani e i figli di Maria non solo salvavano la Chiesa di Cristo, ma salvavano il mondo con un grande sacrificio.

E infine la Madonna prese la terza chiave del suo portachiavi d'oro e la mise nella mano destra di Manuela.

Vide Roma attaccata e la Basilica di San Pietro assalta.

Il nuovo Papa doveva entrare in clandestinità.

La Chiesa di Cristo, la Chiesa cattolica, fu perseguitata, dapprima segretamente, poi insidiosamente, e poi ufficialmente.

E c'era una Chiesa, che assomigliava alla Chiesa cattolica, ma era inefficace perché non era la Chiesa di Cristo.

E così i sacerdoti che seguivano i precetti di Dio avrebbero dovuto soffrire molto, e anche l'Eucaristia sarebbe stata in pericolo.

E nel 2019 Manuela ha ricevuto un messaggio dalla Madonna che indicava che avremmo avuto 3 anni difficili.

Ricordiamoci che poi sono arrivate la pandemia e la guerra in Ucraina.

Ma ha detto che i tre anni difficili sono solo il ponte verso qualcosa di più grave.

Gli è stato detto che dobbiamo pregare molto, che la Chiesa avrà una prova molto dura per l'anno 2023.

E il 25 ottobre 2022 Gesù Bambino ha raccontato a Manuela la situazione della Chiesa,

"Pregate che il mondo riceva misericordia! Non rinunciate alla vostra preghiera. La Mia Chiesa Mi seguirà. Guarda, lei è sul Golgota!

Ma non lasciatevi disturbare, perché tutto deve essere purificato".

Bene, finora quello che volevamo parlare dei macro messaggi che la Vergine ha dato al mondo negli ultimi 4 secoli, e che ora ha continuato a dare messaggi sulla congiuntura.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento