sabato 3 dicembre 2022

La vostra redenzione si avvicina mentre le guerre e le voci di guerra si intensificano e gli elementi della terra mostrano l'ira di Dio.

 


Messaggio di San Michele Arcangelo dato all'amata Shelley Anna il 1° dicembre 2022


Mentre le piume delle ali mi avvolgono, sento San Michele Arcangelo che dice

Amati di Cristo

Ricevete le BENEDIZIONI URGENTI che scaturiscono dal Sacro Cuore di Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore.

I lupi famelici che circondano il piccolo gregge, stanno tramando contro i veri insegnanti e profeti ;per screditarli agli occhi dei credenti.

Salvaguardate le vie d'accesso alla vostra anima, che sono i vostri occhi e le vostre orecchie. Rinnovate ogni giorno le vostre menti con le Sacre Scritture e pregate il Rosario di Luce di Nostra Madre che illumina le cattive intenzioni del vostro avversario che cerca la rovina della vostra anima.

Amati da Nostro Signore e Salvatore

I cieli si lamentano per i non convertiti, mentre un'illuminazione viene a colpire i cuori dell'umanità, ravvivando le loro anime.

State attenti ai cieli, perché apparirà un segno, il segno di Nostro Signore, che illuminerà i cuori e le menti dell'umanità, con un giudizio in miniatura, l'ultimo atto di misericordia di Nostro Signore.

Amati dal nostro Signore e Salvatore,

che il pentimento sia sulle vostre labbra mentre passate sotto la grande sorgente di misericordia che sgorga dal Sacro Cuore di Gesù Cristo.

Popolo di Dio

Non abbandonate il rosario di luce di Nostra Madre.

Pregate senza sosta per la conversione degli indigenti, che si interrogano nelle tenebre che saturano questo mondo.

La vostra redenzione si avvicina mentre le guerre e le voci di guerra si intensificano e gli elementi della terra mostrano l'ira di Dio.

Il regno dell'anticristo è qui in attesa dell'arrivo dell'abominio della desolazione, che presto si ergerà nel luogo santo, con l'inganno sulle labbra, preparando coloro che lo accetteranno e lo adoreranno a ricevere un marchio di dannazione sulla fronte e sulla mano destra, un marchio che sarà sotto l'apparenza di convenienza e necessità per le cose di questo mondo, che è un allettamento del male, un'insidia che ha impigliato l'umanità.

Amati dal nostro Signore e Salvatore

Preparate i vostri cuori

Preparatevi a entrare nel vostro rifugio sicuro

Riconoscete i vostri Angeli custodi che vi condurranno al sicuro.

Perché l'ora è diventata molto tarda!

Con la mia spada sguainata, sono pronto con moltitudini di angeli a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.

Così dice il vostro vigile difensore.



SCRITTURE SULLA CONFORMAZIONE


1 TESSALONICESI 5:17

Pregate senza sosta

Daniele 11:31

Da lui sorgeranno forze, profaneranno la fortezza del santuario e elimineranno il sacrificio regolare. E metteranno in piedi l'abominio della desolazione.

Matteo 24:15-16

"Quando dunque vedrete l'"abominio della desolazione", di cui parla il profeta Daniele, stare nel luogo santo" (chi legge capisca), "allora quelli che sono in Giudea fuggano sui monti".


La venuta del Figlio dell'uomo

29 "Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà e la luna non darà la sua luce; le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scosse. 30Allora apparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo, e allora tutte le tribù della terra faranno cordoglio, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con potenza e grande gloria. 31Egli manderà i suoi angeli con un grande suono di tromba e raduneranno i suoi eletti dai quattro venti, da un capo all'altro del cielo.


I segni dei tempi e la fine dell'era

3Ora, mentre Egli sedeva sul Monte degli Ulivi, i discepoli vennero da Lui in privato, dicendo: "Dicci, quando saranno queste cose? E quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo?".

4E Gesù rispose e disse loro: "Badate che nessuno vi inganni. 5Perché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo", e inganneranno molti. 6E sentirete parlare di guerre e di voci di guerre. Guardate di non essere turbati, perché tutte queste cose devono accadere, ma la fine non è ancora arrivata. 7Perché la nazione insorgerà contro la nazione e il regno contro il regno. E ci saranno carestie, pestilenze e terremoti in vari luoghi. 8Tutti questi sono l'inizio dei dolori.

9 "Poi vi consegneranno alla tribolazione e vi uccideranno, e sarete odiati da tutte le nazioni a causa del mio nome. 10E allora molti si offenderanno, si tradiranno a vicenda e si odieranno a vicenda. 11Allora sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti. 12E poiché abbonderà l'illegalità, l'amore di molti si raffredderà. 13Ma chi resiste fino alla fine sarà salvato. 14E questo vangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo come testimonianza a tutte le nazioni, e allora verrà la fine.


Nessun commento:

Posta un commento