domenica 18 dicembre 2022

L’ANTICRISTO E LA FINE DEI TEMPI - Guerra

 


Guerra

Ci sono molte rivelazioni approvate dalla Chiesa che profetizzano un’imminente terza guerra mondiale se gli uomini non si convertiranno. La grande guerra è vincolata; dipende da noi Cristiani timorosi di Dio cambiare le nostre azioni e perciò mitigare o possibilmente eliminare la grande guerra. Numerose apparizioni Mariane che la Chiesa ha ufficialmente riconosciuto contengono richiami della Santa Vergine Maria per un immediato ritorno ai comandamenti di Dio e preghiera e digiuno per evitare una seconda guerra mondiale, ma poiché solo pochi diedero ascolto alle Sue richieste, la guerra seguì subito dopo. A Suor Agnes Sasagawa ad Akita, in Giappone, Maria fà la seguente richiesta: 

 Poiché ho già annunciato precedentemente che il Padre Celeste manderà un terribile castigo su tutta l’umanità se gli uomini non si pentiranno e cambieranno il loro modo di vivere: una punizione che sarà più terribile del grande diluvio; una punizione come il mondo non ha mai sperimentato. Il fuoco cadrà dal cielo e distruggerà la più grande parte dell’umanità e non risparmierà preti e laici. I soprovvissuti soffriranno così tanto da invidiare i morti. (63) 

 Nelle rivelazioni di Cuapa, Nicaragua, approvate dalla Chiesa, la Vergine Maria dice a Bernardo Martinez, che se l’uomo non cambierà sperimenteremo una terza guerra mondiale: 

 Fate pace. Non chiedete a nostro Signore la pace se voi non la fate… Pregate, pregate il rosario per tutto il mondo. Dite ai credenti e non credenti che il mondo è minacciato da gravi pericoli. Io chiedo al Signore di placare la sua giustizia , ma se voi non cambiate, voi affretterete l’arrivo di una terza Guerra Mondiale. (64) 

 Maria rivela a Julia Kim of Naju, Korea, che la terza guerra mondiale è imminente:

Se non accettate le mie parole, e rifiutate il Signore, il mondo diventerà un mare di fuoco e perirà nella III Guerra Mondiale. Il Dio dell’amore può essere anche il Dio della collera. Pregate di più ed offrite sacrifici. (65)

Occorre tenere a mente che le profezie predicono la futura guerra come un evento progressivo: Inizierà con distrurbi civili e rivoluzioni attraverso l’Europa occidentale, in particolare in Italia (Roma), Francia (Parigi, Marsiglia) e Spagna. I terroristi si avvantaggeranno dell’anarchia per invadere queste città e nazioni. Poi si assisterà all’invasione di Roma, Francia e Spagna da una “nazione barbara” che molte profezie associano con le nazioni terroriste mussulmane.

Rev. Joseph L. Iannuzzi

Nessun commento:

Posta un commento