4 dicembre 2022
"Oggi voglio parlarvi della fine dei tempi. Sì, siete arrivati a questo punto e dovete esercitare nella vostra anima una grandissima fiducia nel mio Potere onnipotente. Io controllo tutto, sì assolutamente tutto e se vi sembra di essere abbandonati da me, sappiate nel profondo della vostra anima che non è così. Vi proteggo anche nella prova, siete miei e non vi abbandonerò mai... Vi amiamo e non mancheremo di darvi tutte le grazie necessarie per vivere il tempo che verrà... la guerra è alle porte dell'Europa, i vostri governi la vogliono e la otterranno.
E voi, figli miei, confidate sempre in Dio, pregate e non lasciatevi sopraffare dalla paura. La paura è istintiva ma dovete dominarla perché la vostra fiducia in Dio deve essere più grande di essa. Cosa accadrà? Lo vedrete con il passare dei giorni... Vegliate e pregate, siate come le vergini sagge della parabola evangelica, erano pronte e provvide. Anche voi siate pronti, in stato di grazia e risoluti a rimanere fedeli e caritatevoli.
Quando l'Occidente sarà in subbuglio perché la guerra si espande fuori dall'Ucraina, vi precipiterete nei negozi di alimentari per fare scorta di cose e altro, senza pensarci troppo ma con un senso di urgenza.
Cosa posso dirvi se non che un simile atteggiamento sarebbe irragionevole. Cosa dovreste fare? Preparare alcune disposizioni sì, ma questo deve già essere fatto. Ve l'ho già consigliato, ma non esagerate. Prendete ciò che può essere immagazzinato, forniture stabili e sempre accessibili. Ma, ripeto, non esagerate. Poi, continuate la vostra vita quotidiana, aiutate i vostri cari e pregate.
Riunitevi con i vostri vicini e ogni giorno pregate insieme, semplicemente, la preghiera del rosario. Niente è più forte del rosario. Distribuite medaglie miracolose, medaglie di San Benedetto patrono d'Europa, e poi continuate con il vostro lavoro e le vostre attività abituali. Siate pii, caritatevoli, in stato di grazia e infine non abbiate paura. Avevo paura prima della mia Passione, delle mie stazioni della Via Crucis? No, non avevo paura; sapevo che avrei sofferto e sarebbe stato molto difficile, ma paura? No, io dominavo questo istinto di conservazione dei viventi, consegnavo tutto al mio Padre Celeste, volevo solo la sua Volontà, qualunque essa fosse e che, essendo Dio, conoscevo perfettamente. Ero deciso a salvare l'umanità, ad aprire il Cielo agli uomini, miei fratelli caduti nella terribile sventura del peccato, e quella sola era la mia meta da non mancare, da non evitare.
Questa prossima guerra nell'Europa occidentale sarà dura e molte profezie lo hanno svelato: Parigi sarà bruciata, Marsiglia sarà inghiottita, Roma sarà distrutta e la Santa Sede sarà svuotata. Come avverrà tutto questo? Come in ogni guerra, l'odio ne farà parte e causerà tante e inevitabili ingiustizie... Soprattutto siate caritatevoli, non abbiate rabbia in voi stessi verso i vostri compatrioti o verso i nemici del vostro paese; siate soprattutto figli del vostro Dio vivente, che mai si lascia dominare dall'ira. Poi, quando sorgeranno grandi pericoli all'interno della vostra patria, che il lettore comprenda, offrite tutte le malversazioni che potete subire in unione con la Croce redentrice e per l'intenzione della conversione dei vostri carnefici...
Sarò con voi in questo tempo di grande prova che sta arrivando, non ignoratelo, non dimenticatelo, non denigratelo. Elevate le vostre anime a Dio, pregatelo incessantemente e la mia mano vi proteggerà da ogni apostasia conscia o inconscia. Sarò con voi e per sempre fino alla fine del mondo. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia. "
Suor Beghe
Nessun commento:
Posta un commento