domenica 8 gennaio 2023

In Paradiso -Il paradiso è il luogo dove troverai la felicità perfetta

 


Melvin, figlio mio, ti benedico e ti amo. È per amore di tutti i miei figli e di tutte le mie figlie che ho creato il mondo con tutte le piante, gli animali e gli uccelli. Mi siete tutti molto cari, ognuno di voi, e vi ho fornito un luogo incantevole dove trascorrere il vostro soggiorno terreno. Vi ho dato tutta la terra e tutto ciò che contiene affinché possiate usarla con saggezza.

Se ricambi il tuo amore ed esprimi quell'amore osservando i comandamenti che ti ho dato, un giorno sarai con me in paradiso. Il cielo è la mia casa e quella di Gesù, mio ​​Figlio, e dello Spirito Santo. Lì abita anche Maria, la Madre di Gesù e vostra Madre, e vi abiterete anche voi se farete come vi dico.

La mia casa è molto più bella della terra. Quando arrivi qui, rimarrai stupito dalla sua squisita bellezza.

Milioni di angeli popolano il paradiso e la loro gioia è servirmi. Ti piacerà ascoltare i loro cori cantare e gioire della loro saggezza. Il cielo è abitato anche da milioni di santi, che sono stati miei grandi amici durante la loro esistenza sulla terra. Imitali e un giorno ti unirai a loro.

Il paradiso è il luogo dove troverai la felicità perfetta. Vi abitano tutti nel mio amore divino, non c'è né divisione né odio nel mio paradiso. C'è sempre una grande gioia lì. Non c'è preoccupazione o malattia. Tutti i ciechi e gli storpi hanno trovato la perfezione perché in paradiso non ci sono più handicap. Non si invecchia più in cielo: si resta sempre giovani. Non sperimenterai mai la fame o la sete in paradiso.

Vi invito, figli miei, a lavorare con energia con l'aiuto della mia grazia affinché un giorno possiate raggiungere questo luogo che ho preparato per voi. Quello che odio è il peccato, perché offende me, vostro Padre; ma se ti pentirai, ti perdonerò e toglierò il tuo peccato. vi benedico tutti.

Messaggio di Dio Padre a Padre Doucette (Canada) – 7 aprile 2008 – La mia preghiera mattutina si è svolta in compagnia del nostro Padre Celeste, che mi ha parlato così:

Nessun commento:

Posta un commento