mercoledì 4 gennaio 2023

La profezia della morte di Benedetto XVI - pe. Olivo

 


Padre Oliveira è un sacerdote brasiliano che vive nel Rio Grande do Sul. Per anni ha ricevuto visioni mistiche e rivelazioni profetiche da Dio. Il racconto che segue riguarda una visione che ha avuto, descritta con le sue stesse parole.


11/02/2020 - Visione sui Papi Francesco e Benedetto XVI

Era notte e sono andato a celebrare la Messa del Giorno di Nostra Signora di Lourdes nella casa di una famiglia che tengo molto. Hanno un piccolo oratorio lì. Durante la consacrazione, adorando Gesù sacramentato, ebbi una visione. La visione era come un'immagine che usciva dall'Eucaristia stessa. C'erano quattro immagini nitide.

Per prima cosa, ho visto il Santo Padre salire su un aereo, salutare la gente e sorridere.

La seconda immagine era quella della Piazza Rossa in Russia. Ho visto la Cattedrale di San Basilio e poi ho visto qualcosa di simile a due stelle che si scontravano e una grande esplosione nel cielo.

La terza immagine era il funerale del Papa emerito. C'erano poche persone intorno a lui e molta tristezza.

La quarta immagine era quella del Santo Padre che camminava da solo per le strade di Roma. L'aspetto della strada era come uno scenario postbellico. Andò in Piazza San Pietro, ma mentre si avvicinava, davanti a lui c'erano delle sbarre di ferro. Le ringhiere erano come quelle dei vecchi cancelli e il ferro era una specie di incandescente. Il Santo Padre si è poi avvicinato, ma non è riuscito a passare attraverso le sbarre.

Dopo quest'ultima immagine, la visione cessò e seguii la Santa Messa.

Nessun commento:

Posta un commento