lunedì 2 gennaio 2023

LA SOMIGLIANZA TRA BENEDETTO DELLA CONCEZIONE E VASSULA


          In un determinato momento, a ciascuno di essi viene attribuito un significato diverso. Per esempio: in te, figlio mio, metto l'energia per scrivere le mie parole. Quando siete disponibili per questo momento, è la Luce del mio Spirito Santo che vi trasmette le parole che state scrivendo. E quando parlate del mio Amore, nel linguaggio del fuoco il vostro corpo si accende, come una torcia, e poi la stessa energia passa per guarire quelle persone che, secondo la loro fede, sentono un bruciore nel corpo, e allora diventa anche come ghiaccio che passa. Questa, figlio mio, è la fonte della più grande energia che un uomo possa avere. È come se fossi nel Corpo Presente, io Gesù, davanti a tutta la gente. È proprio così, Io Sono, solo che nessuno vede quest'ora.

          Bento, figlio mio! Spesso si piange. È allora che vi abbraccio, in segno di gratitudine per quello che state facendo, tutto per amore mio. Molte volte permetto che la mia Luce appaia negli occhi di qualcuno che vi sta ascoltando, in riparazione del vostro lavoro. C'è chi crede completamente in voi, ma c'è sempre chi in mezzo a voi rimane dubbioso. Questo perché, figlio mio, per uno che ha avuto una formazione come la tua, di musicista, pensano che sia impossibile che io ti abbia dato questo potere. Nessun mio discepolo era esente dal peccato, tutti avevano un passato pieno di illusioni per riuscire nella vita, tranne che per essere miei discepoli. Ma quando li ho chiamati a Me, ho perdonato ciò che c'era nella loro vita e oggi sono con Me in Paradiso.

Benedetto, mio caro figlio! Mi chiedete di Vassula, di cosa sia nella mia storia. A un certo punto, trasmetto anche a lei i miei affari, proprio come fai tu, figlio mio. Ma il suo servizio è diverso perché è una donna. Non che ci sia alcuna differenza nelle loro anime. È estremamente competente tra gli uomini che violano le mie leggi e può facilmente passare da un Paese all'altro al mio servizio. Quando l'ho scelta, non ho guardato i suoi soldi o il suo corpo fisico, ma ero sicuro del suo coraggio nell'affrontare le classi più alte della Terra, che per Me non significano nulla, perché ho bisogno dello spirito che ho creato, e non del lusso che queste persone portano. Ho fatto di lei, figlio mio, una donna come ho fatto di Ester, che mi dà tutte le attenzioni. Quando la tocco, le sue parole vengono controllate, come vengono controllate anche a voi, ma, fino ad ora, da parte sua non c'è stato e non ci sarà alcun ostacolo. Voi due siete cresciuti insieme come le stelle più luminose che si vedono in cielo, e il vostro splendore è visto da milioni di persone. La mia Vassula continuerà con il suo sorriso e il suo affetto, coltivando con il massimo rendimento il ruolo di grande sacerdotessa. Questo per dimostrare che anche la parte femminile mi ama molto e che tutti coloro che fanno la mia volontà saranno anche mia madre e mie sorelle (Mt 12,50). Quindi, figlio mio, quello che fai è un servizio, e anche quello che fa Vassula è mio, ma a condizioni diverse.

          Grazie, figlio amato. Siate con la mia pace.

GESU'

24/05/1995


Nessun commento:

Posta un commento