venerdì 6 gennaio 2023

Non litigo con le ricchezze, ma con l'egoismo, l'avidità e tutto ciò che mi toglie il primo posto nella vita dell'uomo.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


17 novembre 2022

Dio Padre parla.

Figlioli, vedo tanta freddezza nei cuori, Io, che vi ho offerto il mio Cuore ardente, vi ho offerto il mio Cuore che vi purifica dai vostri peccati, che vi riempie del fuoco del mio Cuore, del mio Amore. Ho dato me stesso per voi, per la vostra salvezza, e così poche anime hanno risposto a tutto ciò che vi ho dato.

Tante anime sono sparse per il mondo, non sanno dove andare, cercano qualcosa, ma non la trovano, hanno molti beni del mondo, ma si disperano perché non riempiono il loro cuore, sentono che manca qualcosa, anche se il loro cuore è pieno, secondo loro, ma di cose del mondo. Le loro tasche traboccano del denaro che hanno accumulato eppure sono disperati perché non sanno cosa manca loro; e sono Io, il vostro Dio, che manca a quei cuori, ma non sanno come chiamarmi, come vivermi, come farmi vivere nei loro cuori.

Hanno cercato ciò che è del mondo e lo hanno trovato, perché satana li ha aiutati a farlo, ma la loro parte spirituale è vuota. Hanno accumulato le ricchezze del mondo, ma la loro spiritualità è arida, e molti si suicidano per disperazione, non sapendo come riempire quel vuoto, che è la spiritualità che io posso dare loro e che, se mi cercassero, otterrebbero.

Vi ho chiesto di cercare, prima di tutto, il mio Regno e il resto vi sarà dato in aggiunta. Cercando il mio Regno, riempirete quel vuoto e non troverete altro modo per riempirlo.

Un'anima piena del mio amore, della mia saggezza, è felice, anche se le manca la parte materiale, ma, in generale, le anime che mi hanno cercato e si sono riempite di me, io fornisco loro ciò di cui hanno bisogno, perché questa è la mia promessa.

Sono benedette quelle anime che hanno cercato il mio Regno per primo, che gli hanno dato il suo esatto valore, che hanno capito che cercando tutto ciò che viene da me, sono soddisfatte. Si rallegrano di stare con Me, si rallegrano semplicemente aprendo le Sacre Scritture, e quando leggono qualche frase che li tocca nel profondo del cuore, si rallegrano perché capiscono ciò che coloro che sono stati riempiti dal mondo non capiscono.

Che spreco avervi lasciato così tanto e che queste anime che si sono riempite del Mondo non ne approfittino. Tutto ciò che si trova nelle Sacre Scritture è una delizia per l'anima, ma chi cerca il mondo non sa apprezzare quelle Parole divine, quelle Parole sante, quelle Parole che vi trasfigurano.

Sì, piccoli Miei, quante anime, che quando si rendono conto, o qualcuno le aiuta a rendersi conto della ricchezza delle Sacre Scritture, quando le prendono e cominciano a capirle, piangono di gioia, perché lì c'erano i Tesori che l'anima cercava e non riusciva a trovare.

L'anima che mi cerca, che cerca prima il mio Regno, ottiene un doppio dono: prima le do la conoscenza della Parola e poi viene l'aggiunta. Godono della Parola, la vivono, la trasmettono, si rallegrano nell'insegnarla, si rallegrano nel continuare a leggerla, si nutrono della Sapienza divina e, come ricompensa, hanno anche l'aggiunta, cioè non mancherà loro nulla di materiale. Certo, non avranno le ricchezze di coloro che cercano avidamente le cose del mondo, ma ho promesso loro che non mancheranno di nulla e, certamente, daranno loro il valore esatto, prima nella loro vita, con la Mia Presenza, la Mia Parola, la Mia Vita in loro, e in più, ne saranno grati di cuore, ma non è la prima cosa che cercano, perché, certamente, hanno bisogno del nutrimento, del riparo che do loro, ma sono così pieni della mia vita, attraverso ciò che imparano nelle Sacre Scritture, che l'aggiunta, certamente, ne hanno bisogno, ma non è la prima cosa che cercano per la loro esistenza.

Pregate, Miei piccoli, per coloro che cercano avidamente le cose del mondo e si sono svuotati della parte spirituale, o semplicemente non sono mai stati interessati a riempire la parte spirituale.

Chiedetemi che comincino a condividere i loro beni, come spiegai al giovane ricco quando mi chiese come poteva ottenere il Regno e gli dissi: va', vendi tutti i tuoi beni, distribuiscili ai poveri e poi seguimi. Ma quanto è difficile per loro liberarsi di ciò che hanno desiderato, hanno vissuto nell'opulenza ed è molto difficile per chi ha vissuto così lasciare tutto per seguire la Saggezza Divina.

Pregate, dunque, Miei piccoli, per coloro che hanno fatto della loro vita un disastro, che hanno cercato così tanto ciò che forse li condurrà alla dannazione eterna.

Chiedete a Me, affinché possano avere un momento di discernimento divino e rendersi conto dell'errore in cui vivono. Pregate per loro, affinché siano anime buone, anime che condividono i loro beni e che, così facendo, si guadagnino il Regno dei Cieli.

Non sto litigando con le ricchezze, ma con l'egoismo, l'avidità e tutto ciò che mi toglie il primo posto nella vita dell'uomo. Io sono il vostro Dio, ed è il primo comandamento: Io sono il vostro Dio; e mettono le loro ricchezze e la ricerca di tutto ciò che, come vi ho detto, può portarli alla dannazione eterna.

Pregate, affinché siano toccati nel cuore e condividano ciò che la grande maggioranza di loro ha troppo e cerca di avere molto, semplicemente per vantarsi, ma si vanteranno con gli uomini, ma non potranno vantarsi con Me, quando saranno davanti a Me, nel loro Giudizio.

Chiedete, ripeto, che il Discernimento Divino giunga a loro, che si pentano con tutto il cuore e comincino a vivere come io voglio che vivano, in modo che lascino una scia di bene sulla Terra, e poi si aprano le Porte del Cielo, perché possano entrarvi eternamente.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento