mercoledì 18 gennaio 2023

Perché Giovanni Paolo II ha detto "siamo di fronte al più grande confronto che l'umanità abbia mai conosciuto"

 


Monsignor Georg Gänswein, a lungo segretario di Benedetto XVI, dopo la sua morte ha dichiarato in un servizio al quotidiano La Repubblica, di sentire la presenza del demonio nella sua opposizione a papa Benedetto.

Questa non è una sensazione del monsignore ma è semplicemente il compimento del libro dell'Apocalisse della Bibbia.

Nel 1989 la Madonna diede una spiegazione a Padre Gobbi su chi fossero le bestie rivolte verso l'Agnello, cioè Gesù Cristo, menzionato nel libro dell'Apocalisse. ?

Gli disse che il dragone rosso (Apocalisse 12:3) rappresenta il comunismo ateo, che cerca di distruggere la fede in Dio.

In battaglia, due bestie vengono in aiuto del drago.

Una è la bestia nera che assomiglia a una pantera (Apocalisse 13,1), ed è la Massoneria.

Agisce sullo sfondo e si nasconde in modo oscuro in modo che possa penetrare ovunque senza essere rilevato.

Il suo trono e il suo potere gli furono dati dal drago.

E l'altra bestia è la massoneria ecclesiastica, che ha due corna come un agnello, ma ha parlato come un drago, (Apocalisse 13,11).

Questo è un chiaro riferimento alla gerarchia della Chiesa, in cui la mitra a due corna indica la pienezza del sacerdozio.

Questa bestia che sale dalla terra sembra una serva di Cristo Agnello, ma è una serva di Satana il drago.

Da lì viene il Falso Profeta, il leader pseudo-religioso dell'anti-chiesa che guida l'apostasia dall'alto.

Egli inganna gli abitanti della terra (Apocalisse 13:14) e vuole indurre le persone ad adorare l'Anticristo, di cui è un precursore (Apocalisse 13:12).

Quindi è chiaro dalla Bibbia che il comunismo e la Massoneria sono alleati.

Ed è anche noto, d'altra parte, che le grandi famiglie di banchieri massoni finanziarono lo sbarco di Karl Marx e Lenin dall'esilio per la Rivoluzione d'Ottobre del 1917.

Questa anti-chiesa che la massoneria ecclesiastica sta costruendo insieme al comunismo è ciò a cui il cardinale Wojtyla si riferiva al Congresso eucaristico del 1976 a Filadelfia.

Ha detto: "Ora stiamo affrontando il più grande confronto che l'umanità abbia mai conosciuto.

Non credo che la maggior parte della società americana o del cristianesimo se ne renda pienamente conto.

Siamo ora di fronte alla battaglia finale tra la Chiesa e l'anti-Chiesa, tra il Vangelo e l'anti-vangelo, tra Cristo e l'anticristo.

Ha aggiunto:

"Questo confronto è nei piani della Divina Provvidenza. Pertanto, è nel piano di Dio, e deve essere una battaglia che la chiesa deve combattere coraggiosamente".

E l'arcivescovo Fulton Sheen direbbe che "ci sarà un corpo mistico dell'anticristo, che avrà tutte le apparenze esteriori del corpo mistico di Cristo".

Quindi sarà difficile distinguere tra i due, per i cattolici disinformati.

E 4 anni dopo, durante la sua visita a Fulda in Germania nel 1980, Papa Giovanni Paolo II disse quanto segue:

"Dobbiamo prepararci per grandi test nel prossimo futuro. Può anche esigere il rischio della nostra vita e l'abbandono totale a Cristo e per Cristo.

Può essere mitigato dalla tua preghiera e dalla mia, ma non può più essere evitato".

Ha aggiunto:

"Solo così può avvenire il vero rinnovamento della Chiesa".

Ciò indica che il confronto tra la Chiesa e l'anti-chiesa descritto da Giovanni Paolo II non sarà un gioco da ragazzi o retorica, ma una battaglia formale con vittime.

?

E l'anno seguente ebbe una svolta con l'attacco che subì il 13 maggio 1981, anniversario della prima apparizione della Vergine a Fatima nel 1917, e che si suppone sia stato perpetrato dai servizi segreti comunisti.

Il suo significato profetico può essere verificato anche nel fatto che i cinque colpi furono sparati alle 17:17, un indicatore inequivocabile dell'anno di fondazione della Massoneria nel 1717.

L'attacco frontale al Papa era diretto non solo a lui, ma all'intero Corpo Mistico di Cristo sulla Terra.

Perché secondo l'insegnamento di Sant'Agostino il Papa è la figura che rappresenta tutta la Chiesa.

Quindi la battaglia che descrive l'apocalisse e che Giovanni Paolo II avvertì che avevamo addosso, era già tra noi e tutto è in gioco.

?

Questa battaglia non è passata inosservata a menti brillanti come quella del filosofo Dietrich von Hildebrand, che avvertì, nel 1973, appena terminato il Concilio Vaticano II, che la battaglia decisiva si svolge all'interno della Chiesa stessa.

Egli scrisse:

"Una visione senza pregiudizi dell'attuale desolazione della vigna del Signore non può non notare il fatto che c'è una 'quinta colonna' all'interno della Chiesa, un gruppo di distruttori della Chiesa con una sola mente".

Ha aggiunto:

"Il suo sistematico e sofisticato indebolimento della Santa Chiesa testimonia sufficientemente chiaramente che si tratta di una cospirazione cosciente, mano nella mano con massoni e comunisti, che, nonostante le loro differenze e altre inimicizie, stanno lavorando insieme per raggiungere questo fine".

E aggiunse ulteriormente:

"Per la Massoneria la Chiesa è l'arcinemico e per i comunisti il principale ostacolo alla conquista del mondo".

E ammirava se stesso dicendo che,

"La cosa incredibile è che questa cospirazione esiste all'interno della Chiesa, e che ci sono vescovi e persino cardinali e, soprattutto, sacerdoti e religiosi che rappresentano una specie di Giuda".

Ci sono stati molti segni di questa battaglia che purtroppo passano inosservati alla stragrande maggioranza dei cattolici.

San Massimiliano Kolbe ha testimoniato in Piazza San Pietro a Roma nel 1917, gli stendardi massonici in occasione del suo 200 ° anniversario di fondazione, che dicevano: "Satana regnerà in Vaticano e il Papa sarà suo schiavo".

In quello stesso anno la Madonna scese a Fatima avvertendo di una rivoluzione comunista che avrebbe avuto luogo in Russia, che in seguito divenne la Rivoluzione d'Ottobre, e coloro che attaccarono duramente queste apparizioni furono i massoni.

E c'erano molte prove di infiltrazione comunista nella Chiesa.

La dottoressa Bella Dodd, ex membro anziano del Partito Comunista degli Stati Uniti, ha rivelato un ordine di Stalin, che è stato emesso a tutte le organizzazioni del Partito Comunista, di infiltrare agenti infedeli e morali nei seminari cattolici e negli ordini religiosi.

Nel 1950 disse: "Nel 1930 abbiamo messo 1100 uomini nel sacerdozio per distruggere la Chiesa dall'interno. Ora sono nelle posizioni più alte della Chiesa".

Questo è lo stesso piano che la Massoneria aveva portato avanti dal diciannovesimo secolo.

Nel 1859 la loggia italiana dei carbonari emanò la "Instrucción Permanente Alta Vendita", per infiltrarsi nella Chiesa con giovani massoni, in modo che salissero nella gerarchia.

Ha detto del suo obiettivo finale: "Ciò che dobbiamo cercare e sperare è un papa su misura per le nostre esigenze e non abbiamo dubbi che questo obiettivo supremo del nostro sforzo sarà raggiunto".

Nel 1961 vennero alla luce 3 lettere del presidente della Pontificia Commissione per i Beni Culturali della Chiesa, monsignor Francesco Marchisano, al Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia, dove proponeva un piano per portare i seminari sacerdotali nelle regioni italiane del Piemonte e della Lombardia per la Massoneria.

Queste lettere furono rivelate da Padre Luigi Villa, che Padre Pio aveva affidato per combattere la Massoneria all'interno della Chiesa.

il 12 settembre 1978, la "Lista Pecorelli" fu pubblicata su un giornale italiano.

L'avvocato e giornalista Mino Pecorelli pubblicò una lista di 120 cardinali, vescovi e sacerdoti vaticani di alto rango, che identificò come membri di una loggia massonica, compresi i loro nomi, le date di ingresso nella Massoneria, i numeri di codice e il nome in codice con cui erano conosciuti nella loggia.

Un anno dopo subì un attacco e morì.

E recentemente, il 5 gennaio 2022, il giornalista conservatore Glenn Beck ha rivelato una visita fatta in Vaticano nel 2012, in occasione della nomina a cardinale del vescovo Timothy Dolan, suo amico.

E ha detto di aver intervistato diversi cardinali e uno gli ha detto che "c'è una guerra all'interno del Vaticano tra il bene e il male".

E come c'è uno "Stato profondo" c'è una "Chiesa profonda", Benedetto XVI lo sapeva e lottava contro di esso, ma temeva di non avere molto tempo.

L'anno seguente si dimise.

Bene, finora quello che volevamo raccontare sulla battaglia che è raccontata nell'Apocalisse della Bibbia si sta svolgendo proprio ora all'interno della Chiesa, e che Benedetto XVI è stato una figura importante in essa e forse una vittima di guerra.

Ma sappiamo già che il trionfo finale sarà per il Signore.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento