giovedì 5 gennaio 2023

(Voglio che tu abbia le cose aggiornate per il Mio ritorno)

 


Messaggio ricevuto il 28 dicembre 2022

Scrivi Mia cara figlia, Io sono con te. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio, affinché tu possa dare tutto ciò che ti viene detto a coloro che avvicini, perché sei stata scelta da Me. Sì, non abbiate paura perché sarò sempre con voi, per darvi tutto affinché nessuno possa dire di non sapere nulla di ciò di cui ho parlato qui. Tutti sono chiamati alle mie cose di cui parla il mio Spirito Santo, ma molti non vogliono ascoltare ciò che dico. Non vogliono immischiarsi nelle mie cose, pensano che io menta e questo peserà sulla bilancia, perché hanno rifiutato di prestare attenzione a tutto ciò che sono venuto a dire.

Sì, per molti mento, perché hanno Lucifero dentro di loro, ma il mio Spirito Santo entra solo in coloro che possono ascoltarmi, per dare loro ogni Parola che viene dal mio Spirito Santo, che è Luce, Verità e Vita. Molti aspettano i miracoli, sembra che non vogliano nulla se non finisce bene. Ma si dimenticano dell'amore per gli altri e delle cose su cui vi ho avvertito, o di dare pace a questo mondo dove Satana farà il suo letto e si sdraierà ovunque lo accettino. Questo è ciò che accade a molti che aspettano cose buone, ma dimenticano di pregare per scacciare il male che li circonda e non si rendono conto di essere usati dal male.

Ora che tutto sta per finire pregano, ma pensano sempre al loro benessere e non sanno nel loro cuore che tutto può essere tolto, hanno bisogno di amore nel loro cuore, ma molti non ce l'hanno. Io vedo tutto e voglio che abbiate le cose aggiornate per il mio ritorno, perché non è lontano. Chiedo a tutti di ascoltare ciò che ho detto, affinché possiate sentire ciò che ho chiesto, perché molti non hanno idea di ciò che sta per accadere. Tutto ciò che vi è stato detto dai pastorelli a Fatima accadrà a coloro che sono lontani da Me, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. State attenti e non rifiutate quello che vi sto dicendo, perché molto presto tutto può precipitare.

Guai a voi, figli miei, che non prestate attenzione a tutto ciò che vi ho detto, perché la vostra sofferenza sarà grande. Vi ho avvertito con le parole, ma quello che sta per arrivare non sarà con le parole, ma con il fuoco rovente che vi purificherà, se non lo vorrete in altro modo. Io vi amo, ma voi non volete ascoltare ciò che vi dico.

 Gesù è il mio nome. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento