Figli miei, se sapeste qual è la grandezza di Dio, l'infinita bellezza, la pienezza di tutti i suoi attributi in misura infinita, se lo sapeste, non riuscireste a resistere e morireste d'amore e di desiderio per Dio. Io, Gesù, vi parlo.
Perché figli, il Padre mio ha voluto mandarmi sulla Terra perché attraverso di me fosse più facile accedere a Lui, perché vedendomi come uno di voi, umano, possiate avvicinarvi meglio al Padre mio e a ciò che Dio è nella sua immensità, anche se la vostra comprensione non potrà mai raggiungerlo nemmeno in parte. Io, Gesù, vi parlo.
Prima della mia venuta, infatti, si è servito dei profeti e dei patriarchi, le cui missioni erano speciali nella storia della salvezza, come Mosè, Abramo, Isacco, ecc. ma dopo la mia venuta il Padre Eterno vuole che vi avviciniate a Lui attraverso di me, e qualsiasi cosa chiederete nel mio nome con fede al Padre mio, Egli ve la concederà (Gv 16,23), perché nulla può essere negato a chi non mi rinnega nella sua vita o non mi riconosce come Figlio dell'Altissimo. Io, Gesù, vi parlo.
Figli miei, cari figli del mio Cuore divino che andate per il mondo a mendicare amore e ad avere Me, voi Mi ignorate, se sapeste i tesori immensi che il mio Cuore divino ha per le anime, per tutti voi che amo fino alla follia, figli, se lo sapeste, non vi smarrireste a cercare amori terreni e vili, amori di felicità ingannevole, amori che non riempiranno mai il vostro cuore, Perciò, figli, cercate di trovarmi, cercatemi nel silenzio, nella Sacra Bibbia, nella preghiera, nelle amicizie che vi parlano di Me e vedrete come Mi troverete, ma se Mi cercate negli ingannevoli amori umani, più egoistici che altro, non Mi troverete, perché Io, figli, sono l'amore e sono l'unico vero amore, e solo Io posso riempire il vostro cuore, la vostra anima, il vostro spirito e tutto il vostro essere. Io, Gesù, vi parlo.
Quando mi troverete veramente, vedrete come non vorrete più altro amore all'infuori del mio, e vedrete come voi stessi cercherete di farmi trovare dagli altri perché mi amino, perché lo manifesterete come lo manifestò la Samaritana ai suoi vicini (Gv 4,28-29) e cercherete di farmi trovare dagli altri. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio, ci credono e lo mettono in pratica.
06 aprile 2014
Nessun commento:
Posta un commento