domenica 5 febbraio 2023

Ciò che accade in Vaticano, ciò che accade nel mondo, non vi riguarda, i miei piani sono miei, sono i miei misteri.

 



Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


04 gennaio 2023

Dio Padre parla.

Figlioli, sono il vostro Padre, il vostro Dio, ancora una volta siete spaventati.

Quante volte devo rimproverarvi, quante volte devo guidarvi, affinché non vi illudiate, perché voi, come miei figli, come piccole creature, non conoscete i disegni divini.

Ciò che accade in Vaticano, ciò che accade nel mondo, non vi riguarda, i Miei Piani sono Miei, sono i Miei Misteri, e Io sono Colui che guida questi Piani, e sempre per il vostro bene, Miei piccoli.

Vi ho detto tante volte che satana è colui che sta manipolando tutto ciò che vi circonda per eliminarvi, per eliminare tutta la Creazione, e voi non capite. Volete entrare in campi che non conoscete e nei quali non avete alcun tipo di forza, né spirituale né sapienziale, per poter decidere cosa deve accadere e cosa non deve accadere.

Conosco i cuori, conosco il modo di pensare di ognuno di voi, voi non conoscete il Mio modo di pensare o i Miei Piani Divini, quindi, ripeto ancora una volta, non sta a voi rimuginare su ciò che non conoscete, la vostra posizione, vi è stato detto molte volte, è la preghiera. Preghiera di intercessione, preghiera di protezione, preghiera di crescita, preghiera in ogni momento, affinché i piani del maligno non si realizzino.

Voi, la vostra posizione è quella di crescere spiritualmente, in modo da poter ottenere il Regno dei Cieli, portando sulla Terra tutto ciò che si vive in Cielo.

Ve l'ho detto poco fa e ve l'ho ripetuto in altre occasioni: nell'Amore non c'è paura. Non dovete avere paura di ciò che accadrà, se siete con Me, sarete protetti, perché volete sapere cosa sta accadendo e il futuro di ciò che potrebbe accadere, se non potete muoverlo a vostro piacimento? L'unico modo per muovere gli eventi a vostro favore, vi ho detto, è la preghiera, la penitenza, il digiuno, la vita sacramentale, sì, lì, sì, lì, potete fare molto per il vostro bene. Ma ciò che accadrà in tutto il mondo, a tutti i livelli, è mio, sono i miei misteri e vi chiedo ancora una volta di non interferire in essi.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento