lunedì 13 febbraio 2023

Come non dovete peccare con pensieri, parole e azioni, così potete benedire con pensieri, parole e azioni.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


19 gennaio 2023

La Beata Vergine Maria parla

(Lingue...) Figlioli, è stata una bella scena andare a trovare mia cugina Santa Elisabetta. Una scena bellissima, nel senso che anche voi dovete dare voi stessi per i vostri fratelli.

Che cosa ha fatto mio Figlio quando è venuto? Unire, unire tutti perché con satana la sua azione principale è distruggere, disunire, separare e che non c'è amore tra gli uomini.

Mio Figlio vi ha chiesto: amatevi gli uni gli altri. Ha benedetto i matrimoni, le nozze, la famiglia. Non ci sarebbe più questa umanità di persone separate le une dalle altre. Camminando, a volte passate accanto ai vostri fratelli e non vi voltate nemmeno a guardarli, non li salutate, almeno, se poteste, interiormente, augurare loro un po' di bene, benedirli internamente, non potete immaginare il bene che fareste loro, certo, non lo sentiranno, ma il Padre nostro Dio lo sente e concede loro la benedizione che state dando loro.

Quindi, così come non dovete peccare in pensieri, parole e azioni, potete anche benedire in pensieri, parole e azioni. Sta a voi cambiare tutto ciò che vi circonda, a partire da voi stessi, per rendervi conto che siete un parafulmine contro il male che vi circonda (Tongues...).

Tutto, tutto ciò che vi circonda è nato dalle mani creatrici di Nostro Signore e Dio. Tutto e tutti possono aiutarvi a migliorare con questi desideri di bene per i vostri fratelli. Vi manca molta Fede, ma vi manca anche molto amore per tutti coloro che vi circondano e per tutti coloro che sono vostri fratelli e sorelle, ma che non vedete: fratelli e sorelle che avete in Cielo, fratelli e sorelle che avete in Purgatorio, fratelli e sorelle con cui vivete.

Io sono la vostra Santissima Madre, la Sempre Vergine Maria, voi siete i miei figli e come Madre ho l'obbligo di aiutarvi a formare la Famiglia Celeste che mio Figlio vuole che voi tutti siate.

Amatevi gli uni gli altri, vi ha chiesto Mio Figlio, che cosa avete fatto di questo Ordine Divino, Miei piccoli? Un Ordine Divino, che vi porterà un Bene Infinito, perché nel momento in cui vi unirete, vi vedrete come fratelli, vi prenderete cura gli uni degli altri, contro un nemico comune, come satana, in quel momento lo sconfiggerete. Ma voi siete così egoisti, vedete solo il vostro bene, se passate accanto a un fratello in difficoltà, non vi voltate nemmeno a guardarlo, e non parlo solo della sua economia. Mio Figlio vi ha insegnato che potete curare il fratello bisognoso, non solo, come vi ho detto, nella sua economia, avete lo storpio, colui che ha bisogno di consigli, colui che ha bisogno di sostegno morale o spirituale. Avete tanto dentro di voi, Miei piccoli, avete tanto da dare, ma siete così egoisti, così egoisti, ma siete così egoisti, non siete fratelli tra di voi, potreste fare tanto bene ai vostri fratelli, a quelli vicini, a quelli lontani, a quelli del Purgatorio, a quelli dell'intero Universo, ma non vi interessa, non è nella vostra mente né nel vostro cuore aiutarli.

Come voi soffrite, così i vostri fratelli soffrono da ogni parte. Un buon desiderio sentito, che viene dal profondo del cuore, può fare tanto bene, tanto bene.

Certo, non siete costanti nella preghiera, ma se vi prendeste qualche momento durante la giornata, trenta secondi, trenta secondi, ogni momento, ogni ora, ogni mezz'ora, qualsiasi cosa possiate dare, piccoli miei, in quei trenta secondi potreste fare tanto bene, intercedendo per i vostri fratelli, intercedendo per tutto ciò che accade intorno a voi.

E vi dico che avete un enorme potenziale dentro di voi, perché se invitate mio Figlio a dimorare in voi, ad aprire il vostro cuore a Lui, a lasciarGli muovere la vostra vita, a essere una cosa sola con Lui, allora Egli farà, attraverso di voi, i miracoli che gli sono stati visti fare in quel momento e che voi potete fare ora, che certamente farà, ma ha bisogno del vostro permesso. Vedete, l'umiltà del mio Signore e mio Dio, mio Figlio, vostro Dio, chiede il vostro permesso. Imparate dalla Sua umiltà, il vostro orgoglio è così grande, la vostra dimenticanza anche.

Non siete consapevoli di tutto ciò che potete fare, perché non vi interessa dei vostri fratelli. Questa è la realtà, Miei piccoli, voi non vi preoccupate dei vostri fratelli, e questo è ciò che Mio Figlio è venuto a insegnarvi, a unirvi come veri fratelli, a prendervi cura l'uno dell'altro, a proteggervi contro il nemico comune che avete, quando lo capirete, Miei piccoli? Quando capirete che non vivete da soli nel mondo, perché è così che la grande maggioranza di voi vive.

Se volete l'amore, datelo per primi, se volete il rispetto, insegnate ai vostri fratelli come dovrebbe essere, se volete la pace intorno a voi, datela per primi.

Siete ancora bambini. Insegnate ai vostri fratelli intorno a voi come comportarsi con amore, e loro impareranno, se vi prenderete il tempo di insegnarglielo. Vi lamentate della vita che vi circonda, una vita di dolore, di attacchi reciproci, di estranei, ma cosa state facendo davvero che non vi veda come tali? Voi ripudiate il fratello povero, il fratello bisognoso, il fratello malato, tutti coloro che non la pensano come voi; e invece di insegnare loro ciò che Mio Figlio vi ha insegnato, perché è questo che dovreste insegnare loro, non insegnare loro ciò che voi pensate che le cose dovrebbero essere, cosa vi è stato detto? che il comportamento umano lascia molto a desiderare, insegnate loro, vivendo voi stessi ciò che Mio Figlio vi ha insegnato, e in questo modo comincerete a cambiare il vostro ambiente, lascerete quel piccolo seme che anche Mio Figlio lasciò alla gente di quel tempo e cominciò ad agire verso il bene nel cuore degli uomini.

Fate la vostra parte, seminate semi d'amore e questi porteranno frutto, col tempo godrete di quel frutto e cambierete questo mondo così malvagio in un mondo dove si vive l'Amore che Mio Figlio vi ha insegnato.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento