domenica 12 febbraio 2023

Dovete imparare da Noi, come Famiglia Eccelsa, ad accettare la Volontà di Nostro Padre Dio, perché tutto si risolverà in un immenso bene.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


12 gennaio 2023

Parla la Beata Vergine Maria.

Figlioli, nella Santa Famiglia accettiamo la guida perfetta di nostro Padre Dio. Siamo stati messi a dura prova.

Innanzitutto io, la Figlia del Padre, la Sposa dello Spirito, la Madre del Salvatore. Fin da piccola sono stata messa alla prova (lingue...) e mio Padre ha accettato il mio dono e mi ha ricompensato con la maternità divina.

San Giuseppe, mio sposo, anch'egli messo alla prova, accettando il mio stato di maternità già avanzato, credette pienamente in ciò che l'Angelo gli stava dicendo affinché mi accettasse, perché la mia maternità era qualcosa di molto speciale, ed egli, nella sua semplicità e anche con grande Fede, accettò ciò che gli veniva detto e ciò che sarebbe seguito da tutto questo.

Il mio Gesù, il mio Signore, il mio Dio, accettando, anche dal Padre, i suoi ordini divini e mantenendosi piccolo, umile ed essendo un esempio con questa semplicità e lavorando come Giuseppe, il mio sposo, sapendo di essere Dio, Re divino e non mostrando con tutta questa umiltà divina il suo essere.

In sé, le Virtù nella Sacra Famiglia, le abbiamo vissute in un grado perfetto, altissimo, perché non c'era orgoglio, perché la Volontà del Padre era accettata in toto, e soprattutto, perché era Amore, l'Amore che avvolgeva noi tre, l'Amore Divino del Padre, e così, abbiamo vissuto il Paradiso in Terra, ma mantenendo quel Segreto Divino, senza presumere in nessun momento di essere stati scelti per un'Opera così grande. Un'opera alta, divina: la salvezza di tutti gli uomini e di tutti i tempi.

Certo, siamo stati scelti, ma avevamo il libero arbitrio di poter dire in qualsiasi momento di lasciare ciò che ci era stato comandato, e così è successo con Giuseppe, che vedendomi incinta aveva questa intenzione, aveva il libero arbitrio, ma Nostro Padre Dio gli ha fatto vedere la grandezza dell'Opera che stava facendo in Noi, ed egli, senza esitare, l'ha accettata. Ha accettato in toto la Volontà del Padre senza esitazioni, senza tentennamenti, piccoli miei.

Anche ognuno di voi ha una missione, Miei piccoli, siete guidati dalla Luce dello Spirito Santo che abita in ognuno di voi, e dovete imparare da Noi, come Famiglia Eccelsa, ad accettare la Volontà di Nostro Padre Dio, perché tutto si risolverà in un immenso bene.

A volte non si ha nemmeno un'idea di quanto possa essere potente la propria azione, il proprio esempio nel mondo. Chi vi vede può imparare molto da voi, da una parola, da un gesto, da un dettaglio che può cambiare il comportamento di una persona che vive nel male, nel bene, lasciandosi toccare da un piccolo gesto o da una parola, che viene da Nostro Padre Dio. Amo vedere i cuori disposti a cambiare in bene, per riportarli alla santità a cui siete chiamati.

Ognuno di voi, ovunque vada, qualsiasi cosa faccia, qualsiasi cosa dica, è ascoltato da altre persone, perciò deve avere cura delle sue parole, dei suoi gesti, del suo esempio, perché essendo altri Cristi in questi tempi, molti hanno bisogno di vedere che Mio Figlio vive ancora in mezzo a voi. Potete fare tanto quanto abbiamo fatto Noi, nella Nostra Famiglia!

Io, come Madre di famiglia, aiutando i poveri, consigliando anche gli stessi Apostoli e discepoli, consigliando le donne, come a volte fate anche voi. A volte non vi rendete conto di quanto siete protetti e di come la Saggezza Divina si manifesti in voi, quando date una parola di incoraggiamento, quando fate l'elemosina, quando date quello che potete per aiutare chi è indigente, e non solo indigente di cibo, di vestiti, ma di una parola, di un sostegno spirituale che lo riporti sulla retta via.

Mio marito, Giuseppe, uomo prudente, casto, tranquillo, ma sempre pronto ad aiutare e a svolgere il suo lavoro alla perfezione, ma dando buon esempio nel Tempio, conoscendo le Parole della Divina Sapienza e vivendole. Un esempio di uomo tra gli uomini, che non chiedeva per il suo lavoro, anche se era il più perfetto possibile, al di là di quanto chi gli chiedeva quel lavoro potesse avere o pagare, sempre Giusto, sempre Santo.

E Mio Figlio, che aiuta Giuseppe e Me a crescere, con la Sua Divina Sapienza. Non potete immaginare, Miei piccoli, di avere il Nostro Dio in mezzo a Noi! Era una gioia immensa, una gioia divina ascoltarlo, tanto Amore, tanta Conoscenza, tanta Lode al Padre, era una scuola di stare con Lui, di goderlo, di viverlo, di avere il Cielo con noi, nella nostra casa. Quanta gioia nostro Padre Dio ha permesso a Giuseppe e a me, circondati dagli Angeli, di ascoltare il Bambino divino, il Figlio nostro, l'Amore perfetto!

Tutti gli anni in cui lo abbiamo avuto per noi, fino alla morte di Giuseppe; e poi sono andata avanti da sola, vivendo con il mio Dio, con mio Figlio, con il Salvatore. Oh, piccoli Miei, oh, piccoli Miei, quanta gioia, di questi doni del Cielo!

Come vorrei, piccoli miei, che condivideste quei momenti con Me, che vi metteste al mio posto, per poter godere di quella Sapienza, di quell'Amore, di quella Purezza, di quella Santità di mio Figlio che vive in mezzo a noi.

Grazie, Padre! Grazie, Padre, per aver scelto Giuseppe e me, per prenderci cura di Tuo Figlio, Nostro Dio, qui sulla Terra! Benedetto e lodato sia Tu, Padre, Benedetto sia Tu, Grazie, grazie Padre per il Tuo Amore! Grazie, Figlio mio, per i Tuoi Insegnamenti, per le Tue cure, per tanto Amore che hai dato a Giuseppe e a Me!

Piccoli miei, fate delle vostre case una Santa Famiglia, ponete sempre Mio Figlio come centro della vostra casa e Io e Giuseppe vi accompagneremo e godrò sempre, uniti a voi, della Divina Presenza di Nostro Signore e Dio. Amen.


Richiesta di J.V. alla fine del Rosario: Signore, ti offriamo, nel resto del Santo Rosario, che tu prenda possesso delle nostre case, che tu trasformi coloro che non vogliono stare con te, coloro che ti rifiutano, coloro che non vogliono lasciarsi andare totalmente nel tuo Amore. Dà loro, Signore Gesù, quel sostegno divino, dà loro ciò di cui hanno bisogno affinché si innamorino di Te e godano così della Tua Presenza nelle nostre case, ognuno di noi, trasforma le nostre case e coloro che vi si trovano, affinché possiamo vivere il Cielo sulla Terra ed essere in grado di trasmetterlo nei fatti, nelle parole, negli esempi a tutti coloro con cui entriamo in contatto. Grazie per il vostro amore.


Nessun commento:

Posta un commento