giovedì 2 marzo 2023

Appello urgente! di Gesù Cristo e della Vergine Maria per la Purificazione dell'America [cosa chiedono?]

 

Cosa dovrebbe fare l'America per il suo rinnovamento spirituale ed essere grata per le grazie concesse e cosa accadrà se non si conformerà?

Raramente abbiamo visto un'apparizione in cui il Cielo ha posto tanta enfasi sulla purezza dell'anima degli abitanti di una nazione.

C'è una rivelazione che il Cielo ha dato all'America un privilegio e una responsabilità nel mondo, ma ciò richiede purezza di cuore, altrimenti arriveranno delle difficoltà.

Qui parleremo delle apparizioni che la suora Mildred Neuzil ha avuto durante i tre decenni del dopoguerra, quali rivelazioni ha ricevuto sul privilegio e la responsabilità che è stata data agli Stati Uniti e quali sono stati i requisiti per adempiere a ciò che le è stato dato, senza disobbedire.

In un convento nello stato dell'Indiana, negli Stati Uniti, una suora ha avuto una serie di apparizioni, il cui messaggio è visto sempre più chiaramente oggi.

Suor Mildred Neuzil, che è stata chiamata da Gesù e Maria come "colomba bianca", ha avuto visioni e messaggi dalla Beata Vergine, da Nostro Signore, da San Giuseppe, da San Michele e dagli angeli custodi degli Stati Uniti dal 1954 al 1984.

Morì il 10 gennaio 2000, all'età di 83 anni, mantenendo una vita nascosta, disprezzando persino la diffusione della sua immagine e mantenendo il suo misticismo privato.

Oltre ai messaggi particolarmente significativi per spiegare ciò che sta accadendo con gli Stati Uniti, in questa apparizione la Vergine ha chiesto alla suora di disegnare un'immagine della sua prima apparizione e di essere intronizzata nel Santuario Nazionale dell'Immacolata Concezione a Washington DC, cosa che non è mai avvenuta.

E chiese anche che fosse coniata una medaglia a forma di scudo e intorno alla sua immagine avrebbe detto queste parole: "Per la tua santa e Immacolata Concezione, o Maria, liberaci dal male".

Ha detto che "coloro che portano la medaglia con grande fede e fervente devozione a Maria riceveranno la grazia della purezza di cuore, e i peccatori riceveranno la grazia del pentimento e la forza spirituale per vivere come veri figli di Maria".

Ha aggiunto:

"Sarà uno scudo per proteggere dagli spiriti maligni, e San Michele stesso sarà al fianco di coloro che lo usano, per dissipare le loro paure nell'ora della morte".

Il vescovo Paul Leibold, in seguito arcivescovo di Cincinnati, sarebbe stato il suo direttore spirituale dal 1940 fino al 1972, quando morì prematuramente.

Monsignor Leibold autorizzò la stampa dei messaggi che la Madonna aveva trasmesso alla suora.

E infatti approvò la devozione nel 1963, così come il cardinale Raymond Burke.

Ma nel 2020 il vescovo Kevin Rhoades ha detto che non c'è traccia della sua soprannaturalità, anche se non ci sono errori teologici nei messaggi, tranne che per la discussione sul fatto che la Madonna e San Giuseppe possano essere corredentori con Gesù Cristo o meno.

E qual è stato il messaggio centrale che il Cielo ha dato a sorella Mildred da diffondere e sta diventando sempre più significativo?

Nelle apparizioni che coprono tre decenni, l'appello alla purezza è stato ripetuto più e più volte, e la pace in America è stata ripetuta. Gli Stati Uniti sono condizionati dalla loro purezza.

Il Cielo ha inviato la chiamata di Dio in America per essere forza e luce per il mondo, ma quella chiamata sarebbe stata possibile solo se avessero vissuto una vita di purezza.

Nessuna apparizione finora ha posto tanta enfasi sulla richiesta di purezza.

E poiché nella maggior parte delle apparizioni ha chiamato tutti alla santità, ha chiesto il rosario familiare, è stata sottolineata la grande necessità della riforma della vita con penitenza, mortificazione e abnegazione per raggiungere la pace ed espiare i gravi peccati della nazione e del mondo.

Nei suoi messaggi, ha anche invitato alla preghiera e al digiuno, così come alla Santa Messa e ai Sacramenti, perché sono il mezzo più grande per vincere l'impurità in ogni ambito della nostra vita.

Quando la Santa Madre di Dio le apparve per la prima volta il 26 settembre 1956, Suor Mildred udì la dolce voce della Madonna che le diceva che era venuta per premiare il riconoscimento che gli americani avevano per l'Immacolata Concezione, principalmente attraverso il suo Santuario a Washington, D.C.

E quando suor Mildred le chiese quale fosse la Sua volontà, rispose che gli Stati Uniti dovevano concentrarsi sulla virtù della purezza.

E prendete come modello la Santissima Trinità e la Sacra Famiglia.

Gli disse: "Siate i miei soldati casti, pronti a combattere per preservare la purezza delle vostre anime. Io sono l'Immacolata, Patrona della vostra terra".

E Gesù gli disse: "Mia colomba bianca, se il mondo muore, è perché non mi permette di dargli la vita.

Io sono la risurrezione e la vita, e se le anime non cercano in Me la loro vita, il disastro e la distruzione sono negli uomini stessi."

Ha aggiunto: "Sai cosa manca di più nel mondo di oggi? è la fede. Ci sono così poche anime che credono in Me e nel Mio amore!"

La Madonna ha anche detto significativamente che "se i Miei figli non riformeranno le loro vite, subiranno grandi persecuzioni".

"Se l'uomo non prenderà su di sé la penitenza necessaria per espiare i suoi peccati e quelli degli altri, Dio nella Sua giustizia dovrà mandare un'afflizione necessaria per espiare i suoi peccati."

E lo ha ulteriormente specificato dicendo: "Pensate di aver fatto abbastanza per consacrarvi al mio Cuore Immacolato. Non basta.

Quello che chiedo è più importante e molti di loro non me l'hanno dato.

Quello che chiedo e continuerò a chiedere è una riforma della vita. Ci deve essere santificazione dall'interno".

Anche lì c'è stata una rivelazione molto importante che può essere presa come una risposta al ruolo dell'America nel mondo, specialmente dopo la seconda guerra mondiale, e all'allontanamento dalla morale cristiana.

Agli Stati Uniti, in particolare, è stata data un'enorme, ma privilegiata, opportunità di guidare tutte le nazioni nel rinnovamento spirituale.

L'11 febbraio 1958 fu detto a suor Mildred:

"Gli Stati Uniti, in particolare, stanno ricevendo l'enorme, ma privilegiata, opportunità di guidare tutte le nazioni a un rinnovamento spirituale mai prima così necessario, così importante e così vitale".

Ma "a meno che gli Stati Uniti non accettino e non eseguano fedelmente il mandato del Cielo di guidare il mondo verso la pace, le grandi devastazioni della guerra e dell'incredibile sofferenza si abbatteranno sulla nazione e su tutti i popoli".

E il messaggio ha aggiunto,

"Tuttavia, se gli Stati Uniti sono fedeli a questo mandato del cielo e falliscono nel perseguimento della pace, perché il resto del mondo non accetta o coopera, gli Stati Uniti non sopporteranno la punizione che sta per cadere".

Ed è stato anche detto lì,

"Figlia Mia, ci sarà pace, come promesso, ma non fino a quando i Miei figli non saranno purificati e purificati dall'inquinamento, e così rivestiti della veste bianca della grazia, trattenuta a causa dei peccati." ?

Insieme a questa richiesta sono state proclamate anche diverse promesse.

La Madonna promise che se i suoi figli, negli Stati Uniti, avessero ascoltato i suoi avvertimenti e soddisfatto le sue richieste, ci sarebbero stati miracoli più grandi di quelli che aveva annunciato a Lourdes e Fatima.

Chiarendo con marcata enfasi che ciò sarebbe stato raggiunto solo attraverso i vescovi americani che chiamava "i suoi amati figli".

E anche la promessa che "se i Miei avvertimenti saranno presi sul serio e un numero sufficiente di Miei figli si sforzerà costantemente e fedelmente di rinnovarsi e riformarsi, allora non ci sarà alcuna guerra nucleare".

E un capitolo speciale erano i messaggi di Nostra Madre ai sacerdoti,

"Cari figli, state attenti a mantenere la santità e la dignità della vostra vocazione.

Sì, voi amate mio Figlio e volete onorarmi, siate i primi a dare un esempio di vita di penitenza e di abnegazione".

Ma il Signore si lamentò, dicendo:

"Come resistono alla mia grazia! Hanno così paura che Io li spogli dei loro gingilli insipidi che voltano le spalle per non vedere il rimprovero nei Miei occhi.

O Miei sacerdoti, Miei religiosi! Cosa non farei per te, se solo me lo permettessi?

Vengo ogni giorno pieno di grazie che voi rifiutate quotidianamente".

Ha aggiunto:

"È stata questa ingratitudine da parte dei miei sacerdoti e dei miei religiosi che mi ha causato tanto dolore nella mia passione".

Ma la Madonna gli disse anche:

"Cara figlia, ci sono i miei figli che sono fedeli, tra questi ci sono i miei sacerdoti e religiosi che vivono una vita di preghiera e dedizione all'opera di mio Figlio.

Che conforto sono per me! Ma ci devono essere più di quelle anime che si sacrificano, molte di più.

Fino a quando questo non accadrà, la pace non arriverà".

E durante gli anni 1982 e 1983 lo avvertì: "Ci sono nelle più alte sfere della Chiesa coloro che disobbediscono e negano il rispetto al Vicario di mio Figlio sulla Terra".

A quel tempo il Papa era Giovanni Paolo II.

"Tradiscono gli insegnamenti ispirati dallo Spirito divino inviato da mio Figlio per stare con la Chiesa fino alla fine dei tempi".

Ha aggiunto:

"Ci sono quelli che insegnano false dottrine e quelli che ripudiano i Santi Sacramenti. Sono pieni di orgoglio intellettuale".

"Pregate per questa povera gente che non si rende conto della miseria in cui si trova e sta guidando gli altri".

Bene, finora quello che volevamo parlare di questa apparizione negli Stati Uniti potrebbe spiegare la leadership globale dell'America negli ultimi decenni.

E i conflitti interni ed esterni che ha potrebbero essere spiegati dalla disobbedienza alle richieste divine.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento