mercoledì 8 marzo 2023

Come desidero l'amore nelle persone che vi sono vicine? Solo questa domanda vi avvicinerà alla mia Via.

 



5 febbraio 2023

Gesù

Durante la mia vita, si potevano distinguere i miei seguaci da quelli che non lo erano. Esisteva una netta differenza tra gli uomini e le donne che portavano il mio messaggio nel loro cuore e quelli che seguivano le prescrizioni della legge religiosa, ma avevano un rapporto poco sviluppato con Dio. Queste persone, i farisei, non avevano alcun interesse per il pensiero e i pensieri di Dio, nonostante la loro determinazione a dominare la loro religione. Ma Dio ha pensieri attivi e i pensieri di Dio si concentrano sui bisogni dei suoi figli sulla Terra in ogni tempo. 

Lo studio del passato può portare solo fino a un certo punto nella comprensione di Dio, perché i pensieri di Dio saranno sempre unici per il tempo e le circostanze attuali. Dio non cambia. Il suo popolo cambia quando cambiano le circostanze intorno a lui. Dio adatta la trasmissione del messaggio d'amore a ogni tempo, in modo che possa essere compreso. Il messaggio stesso non cambierà mai. Se non si studia il dolore e la sofferenza delle persone che vivono nel presente, non si può affermare di seguirmi veramente. Quando la vita finisce e si entra nell'eternità del pensiero divino, non c'è bisogno di cercare di assorbire i pensieri e il pensiero di Dio. Si viene assorbiti completamente dalla mente di Dio. La bellezza e la grazia della mente di Dio è per tutti coloro che scelgono un'eternità d'amore. L'amore di Dio non è come l'amore terreno, che spesso è condizionato e basato sul proprio bisogno, o che cade rapidamente quando si chiede di sacrificarsi o di diventare umili per quell'amore. Anche nelle famiglie l'armonia, che è un sintomo dell'amore celeste, è spesso assente. Così, l'amore umano si allontana sempre di più dall'amore del Cielo. 

I miei seguaci si distinguevano per la loro premura. Erano riflessivi perché erano consumati dall'ampiezza di ciò che non conoscevano, in contrapposizione all'idea di sapere tutto ciò che si poteva sapere su Dio. Credere di conoscere pienamente me, Gesù Cristo, sulla Terra, è come pretendere di aver classificato personalmente ogni goccia d'acqua di ogni mare e lago. È impossibile farlo nella sua totalità ed è assurdo fare questa affermazione. Quindi, non si potrebbe fare questa affermazione in modo veritiero. Conoscere molto della religione creata dallo Spirito Santo in collaborazione con gli uomini è positivo. Ma sappiate che questa conoscenza non assicura saggezza o amore, e non significa che mi conosciate pienamente. Sapere di me non equivale a conoscermi. Non sono una celebrità da coltivare. Io sono mistero. Sono Dio. Quanto desiderate seguirmi sulla Terra durante la vostra vita? Quanto siete vicini a me ora? Pensate alla pace e alla contemplazione. Sentite un desiderio di silenzio, di riflessione ponderata sulla mia Via o su come amare le persone che vi circondano secondo il mio interesse per loro? Se desiderate adeguatamente la conoscenza della mia Via, sentirete il bisogno di riflettere in silenzio su come amare le persone che vi circondano e soddisfare il loro desiderio di essere amati, che viene da me. 

Come desidero l'amore nelle persone che vi sono vicine? Solo questa domanda vi avvicinerà alla mia Via.

Nessun commento:

Posta un commento