venerdì 10 marzo 2023

Comprendete ora, Miei piccoli, che il tempo stringe, il male aumenta, siete in grave pericolo, satana è già su di voi, tirando i fili della storia.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


10 febbraio 2023

Dio Padre parla.

Figlioli, morire a voi stessi è far vivere Me in voi, ma quanto vi costa, piccoli Miei, quanto vi costa scomparire nel mondo e lasciare che Io prenda il vostro posto! E come è possibile, piccoli Miei, vi chiederete.

Lasciarmi vivere è vivere nella pienezza dell'Amore, è vivere nella Purezza, nella Santità, nella Bontà tra gli uomini. Quando vi proponete questo (lingue...), quando volete veramente scomparire, lasciarmi vivere, è allora che posso riempirvi di ogni tipo di benedizioni, doni, virtù, carismi, come vi ho detto, perché questa è la vita dei santi. Quando hanno compiuto miracoli, sono stato io a compierli. La gente vedeva un tale o tal altro santo fare i miracoli, ma sono io che li produco, perché voi mi lasciate vivere, ancora una volta, qui tra voi.

Ma ripeto ancora una volta: quanto è difficile per l'uomo dimenticare se stesso, il mondo intero ingannato da coloro che hanno il potere mondiale, vi fanno credere che se avete fama, fortuna, è davvero quando siete grandi tra gli uomini; e quanto è falso, piccoli miei, quanto è falso! Sarete importanti, sarete famosi davanti al mondo, ma a cosa vi serviranno tutta questa fama e questa fortuna mondana se non avrete fatto del bene per salvare le anime, per guidare coloro che vivevano male, per salvare coloro che vivevano in gravi peccati, e se aveste vissuto per Me, invece di vivere per il mondo, li avreste riportati sulla retta via.

Certo, ci sono anime famose, anime che il mondo ha elevato a fama effimera, ma che, toccate dal mio Spirito Santo e rendendosene conto, tornano sulla retta via e, approfittando della fama del mondo, iniziano a predicare il mio Santo Nome, la mia Saggezza che è scritta nelle Sacre Scritture, e tornano sulla retta via. Ma quelle sono anime che hanno imparato a vedere il mondo così com'è, se ne sono disgustate, hanno visto Me, perché ho toccato i loro cuori e hanno cambiato il loro modo di essere.

Tutti voi avete, nel corso della vostra esistenza, diverse occasioni per vedere la vera strada che dovreste seguire, ma sono pochi quelli che reagiscono e continuano a perdere le opportunità che do loro per fare molto bene in mezzo a voi.

Il male ha molte sfumature e satana sa come ingannarvi, come attirare la vostra attenzione e farvi innamorare di quelle sfumature, ma lungi dall'attirarvi a Me, vi allontanano gravemente, al punto che potreste perdere la vita eterna.

Se vi allontanate da Me, se vi allontanate dalla preghiera, che vi attira a Me, che è il modo sicuro con cui potete parlare con Me, ricevere consigli, ricevere doni spirituali, ricevere una guida amorevole e sicura per i vostri problemi particolari; se non vivete in questo modo, se non confidate in Me, il vostro Dio, siete perduti, perché satana interverrà rapidamente e prenderà il mio posto; crederete in lui e vi condurrà verso il male.

Chiedete con forza che vi dia il Dono del Discernimento, perché vi condurrà alla Vera Realtà che dovete seguire. Il Santo Discernimento vi darà la sicurezza di camminare nel Mondo, saprete capire dov'è il bene, il Mio Bene e saprete lottare contro il male, che spesso è nascosto, per non cadere nelle bugie di satana.

Vi ho detto molte volte che è molto astuto e che potete facilmente cadere nelle sue bugie se non vivete nella preghiera, nello stato di Grazia e nella vita sacramentale. Vi ho detto che siete già in momenti critici di questa umanità, in cui l'uomo della perdizione sta per apparire, e se non siete preparati per essere in grado di combattere spiritualmente contro di lui, vi avvolgerà nelle sue bugie e cadrete.

Vi avverto e vi avverto molte volte, perché vi amo, vi rivoglio nel Regno dei Cieli, ma voi, ancora una volta vi dico: quanto siete stolti, non volete scomparire, non volete che Io prenda il vostro posto e che possiate lasciarMi vivere e operare nel bene, affinché, anche se vi vedono, sappiate che Io sono in voi, operando nel bene, sia per voi stessi che per coloro che vi circondano.

Comprendete ora, Miei piccoli, il tempo incalza, il male aumenta, siete in grave pericolo, satana è già su di voi, tirando i fili della storia, della storia di ognuno di voi, vi conosce e vuole distruggervi, sarete voi a decidere chi seguire, Me, il vostro Dio, che vuole solo il vostro bene, il vostro ritorno nel Regno dei Cieli, oppure volete seguire l'ingannatore, il grande ingannatore che sta distruggendo tutto ciò che vi ho dato per godere di questa vita.

Non fate alcun bene a voi stessi o agli altri, non è questa la vita che ho creato per voi, la Vita che dovete seguire è quella di mio Figlio, Gesù Cristo, che si è dato per voi, è morto per voi, è risorto e vi dà una nuova vita se la chiedete.

Grazie, piccoli miei.


Nessun commento:

Posta un commento