venerdì 17 marzo 2023

Se leggeste i cuori, cari figli, vedreste come, sotto l'influenza di governanti perversi e di mezzi di comunicazione non meno corrotti, le vostre società sono diventate pozzi neri del male, dell'impurità e del vizio,

 


Un respiro che passa...

Messaggi dal Cielo
al mondo di oggi


23 febbraio 2023

Miei cari figli,  

L'uomo che non ha mai vissuto secondo la fede deve spesso, quando lo scopre, fare violenza a se stesso per trasformare l'"uomo vecchio" in "uomo nuovo" e capire che è suo "dovere" passare attraverso questa tappa, poiché la Scrittura lo esorta a farlo. Ma coloro che hanno già imparato come comportarsi per piacere al loro Signore (cfr. 1 Tess 4,1) e che aderiscono al mio insegnamento, mi aprono il cuore in modo molto più spontaneo e percepiscono intuitivamente ciò che devono o non devono fare. Pertanto, il termine "dovere di stato", che si riferisce agli obblighi che ogni persona è tenuta ad assumere in base al suo stato di vita, alla sua identità, alla sua età, alla sua professione, alla sua posizione sociale, ma anche al suo stato di salute, può essere considerato da quest'uomo come troppo legale. Infatti, se mi ama con tutto il cuore, l'anima e la mente (cfr. Mt 22,37), è la volontà della Santissima Trinità che ama fare sua e mettere in pratica ogni giorno della sua vita.

Quando un essere umano si converte alla fede cattolica, accetta incondizionatamente il mio amore e desidera esprimere il suo amore per me, il suo Dio, diventa facile per lui mettere in secondo piano le vicissitudini della sua vita materiale, rivolgersi a me, pentirsi dei suoi peccati e rispettare i Comandamenti, perché allora gli offro l'assistenza della mia grazia. Questo è l'atteggiamento che incoraggio tutti voi, miei piccoli, ad avere mentre entriamo in questo periodo di Quaresima.

Come istituito dalla mia Chiesa cattolica (1), si tratta di un periodo durante il quale ognuno di noi è invitato a fare un esame di coscienza quotidiano per individuare gli elementi spinosi che guastano o turbano la nostra anima, e a mettere in atto le strategie giuste per superare l'azione del diavolo e cancellare il mio nome.

Ogni anno, durante i quaranta giorni che precedono la celebrazione della mia Risurrezione (2) - in ricordo dei quaranta giorni di digiuno che trascorsi nel deserto (cfr. Mt 4,2) - vi chiedo, attraverso la voce della mia Chiesa, di stare in guardia contro ogni deviazione dalla mia condotta (cfr. Lc 21,34), di prendere di mira gli elementi spinosi che contaminano o turbano la vostra anima e di mettere in atto le giuste strategie per superare l'azione del diavolo e ripulire il mio nome. Lc 21,34), di scrutare i vostri cuori, di fare penitenza, di fare elemosina, di condividere con i vostri fratelli e sorelle, di vegliare e pregare come fecero i miei Apostoli nell'Orto degli Ulivi (cfr. Mt 26,41; Mc 14,38). Per voi, però, non si tratta di stare svegli di notte, ma di vegliare per non cadere in tentazione.

Iniziare la Quaresima con una buona confessione a un sacerdote della mia Chiesa cattolica (3), e prendere le misure necessarie per rimuovere da voi le fonti di peccato - a partire da quelle più gravi - è davvero il modo migliore.

Per quanto riguarda il digiuno, esso dovrebbe essere praticato in via prioritaria il venerdì, con discernimento e secondo il proprio stato di vita e di salute. Ma attenzione: il digiuno non riguarda solo la privazione del cibo, perché se si digiuna a pane e acqua o ci si astiene dal cibo e allo stesso tempo ci si concede lunghi periodi di svago davanti agli schermi, scadenze morali sul web, offese alla carità o alla castità, scatti d'ira o di violenza, si sbaglia completamente. E se, nel frattempo, osate raccontare a chi vi circonda la vostra bravura in fatto di privazioni, vi sbagliate ancora di più (cfr. Mt 6,16)!    

Approfittate di questa Quaresima, cari figli, per aprire gli occhi sullo stato di decadenza spirituale in cui sprofonda oggi il vostro povero mondo. Osservate ciò che accade, soprattutto nelle vostre città, dove regnano materialismo, individualismo, egoismo, disonestà, corruzione, vanità, futilità e frivolezza.

Approfittate di questa Quaresima per pregare per tutti i vostri fratelli e sorelle che non hanno la fede, ma anche per coloro che hanno abbandonato la mia Chiesa o hanno scelto di non unirsi ad essa a causa del comportamento immorale di alcuni dei miei sacerdoti. È profondamente deplorevole che essi arrivino a negare, in questo modo, il Dio uno e trino, la potenza dei sacramenti e la mia Risurrezione, anche se io sono la Luce del mondo, vero Dio da vero Dio, venuto su questa terra per salvare tutti coloro che camminano nelle tenebre (cfr. Gv 8,12).

Se leggeste i cuori, cari figli, vedreste come, sotto l'influenza di governanti perversi e di mezzi di comunicazione non meno corrotti, le vostre società sono diventate pozzi neri del male, dell'impurità e del vizio, dove si fa di tutto per allontanare gli uomini e le donne, creati a immagine e somiglianza di Dio, dalla fede cattolica e per trascinarli nel peccato che, con la sua onnipresenza e la sua banalità, è entrato nel regno della normalità.

Soffro, piccoli miei, nel vedere adolescenti totalmente incapaci di distinguere tra le vere relazioni umane fatte sul campo e gli scambi fatti a distanza attraverso i vostri social network. Soffro per l'isolamento in cui molti di loro cadono quando sono avvinti dai loro cellulari e tablet, abbuffandosi di sciocchezze, violenza e pornografia invece di rivolgersi alle meraviglie della natura e del mondo reale. Mi addolora vederli indossare costantemente le cuffie, bombardando i loro timpani con musica violenta, dissonante e spesso satanica, invece di ascoltare il canto degli uccelli, il vento, il gorgoglio dei ruscelli e, semplicemente, i suoni del mondo reale e le voci delle persone che li circondano. Probabilmente si renderanno conto dell'enorme errore commesso solo quando, tra qualche anno, saranno costretti a portare gli occhiali per i problemi di vista e gli apparecchi acustici per i problemi di udito... 

Voi, genitori, non dovreste mai esitare a metterli in guardia e a fornire loro spiegazioni pertinenti, o addirittura a limitare o talvolta vietare l'uso di questi dispositivi se i vostri figli sono minorenni. In questo modo, renderete loro il miglior servizio e proteggerete la loro salute e la loro persona. Invitate i vostri angeli custodi a comunicare con loro e affidate i vostri figli ai loro santi protettori e alla mia Santa Madre per la loro protezione. Se non ci avete ancora pensato, non indugiate!

Dal cielo, intronizzato alla destra del Padre (cfr. Mc 16,19), sono sempre il Buon Pastore (cfr. Gv 10,14), Colui che vuole salvarvi dai vostri errori e guarire le vostre infermità, e che viene a cercarvi anche nei cespugli spinosi dove spesso vi smarrite. Io sono Colui che vi dice: "Lasciate la via del peccato e tornate a me, perché ho pietà di voi. Se ti pentirai sinceramente, ti perdonerò (cfr. Is 55,7). Se ti allontanerai dalle tue concupiscenze, dalle tue cattive inclinazioni e dalla tua concupiscenza, ti assisterò con la mia grazia affinché tu non inciampi nel peccato. Se vi allontanerete dalle tentazioni che vi sono familiari, vi aiuterò a fare di voi un cuore nuovo e uno spirito nuovo. Convertitevi, cari figli miei, e vivrete! (cfr. Ezechiele 18:30-32)

Comprendete anche che più vi allontanate da ciò che è naturale, più vi allontanate dal Piano di Dio, che ha fatto dell'uomo e della donna i capolavori della Sua creazione. Poiché il diavolo vuole distruggere le opere di Dio, in questi tempi difficili ha incaricato i suoi demoni di agire attraverso i "cattivi" - cioè l'oligarchia globalista - e attraverso il manipolo di scienziati a loro asserviti. Sono tutti esseri con piani machiavellici, abitati da spiriti maligni. Essendo venuto a distruggere le opere del diavolo (cfr. 1 Gv 3,8), voglio mettervi in guardia, piccoli miei, da questi progetti: dopo avervi ingannato durante la cosiddetta "crisi sanitaria" con iniezioni che ora si stanno rivelando molto dannose per la vostra salute, vogliono anche cercare di controllare artificialmente la vostra memoria, la vostra intelligenza e il vostro pensiero per mezzo di macchine progettate a questo scopo. No, figli miei, questa non è fantascienza, ma la realtà più pura!

 Non lasciateglielo fare, figli miei. Non lasciate che vi manipolino con false argomentazioni: "Guadagnerete in intelligenza, la vostra memoria e le vostre capacità di apprendimento saranno decuplicate, ecc. Non lasciate che vi seducano dicendovi che è per il vostro bene e per quello dei vostri figli, come hanno fatto con i cosiddetti "vaccini". Perché se vi sottoponete ai loro esperimenti, perderete la capacità di pensare con la vostra testa a favore di una doxa che vi verrà gradualmente imposta per trasformarvi in volgari robot. Anche questo fa parte del loro piano per raggiungere i loro obiettivi.

Allo stesso modo, se permettete ai loro scienziati pazzi di alterare il vostro modo di procreare o di continuare a trafficare i vostri codici genetici per il male, alla fine ne risulteranno grandi guai. E se, nel regno spirituale, permettete che la vostra fede sia portata via da una cosiddetta religione "universale" in cui tutti amano tutti tranne la mia Chiesa cattolica, sarete come pecore senza pastore, esposte alle più grandi tribolazioni e pericoli.

Perciò, figlioli, vi do il compito, durante questa Quaresima, di pregare e digiunare - secondo il vostro stato - per tutti i nemici della fede, specialmente per quelli che, su questa terra, si sono alleati con il Male e pensano di essere degli dei, volendo decidere il futuro del mondo e dell'umanità, e della vita e della morte di ogni persona, perché hanno già iniziato le loro devastazioni.

Pregate anche per tutte le vittime presenti e future del cosiddetto "vaccino" che, ovviamente, hanno iniziato loro, e che si continui a far luce sulle sue origini e sulla sua letalità. Le persone che sono state costrette, per vari motivi, a essere "vaccinate" non sono né più né meno che martiri di governanti, superiori, medici e persino uomini di Chiesa che, senza alcun discernimento, hanno abusato dei loro poteri. Sarà fatta giustizia per loro, statene certi.    

Infine, consideriamo i giovani di oggi. Noto con grande tristezza che molti di loro adorano ogni sorta di idolo pagano, uno più demente e depravato dell'altro, e si vestono in modo eccessivo, prediligendo abiti stracciati, pieni di buchi, troppo grandi e a volte persino indecenti, per lo più neri, o combinando colori e fantasie in modo molto disarmonico. Portano anelli a tutte le dita, indossano magliette e gioielli con teschi o altre rappresentazioni morbose, si fanno tatuare il corpo nei punti più intimi e addirittura bucano alcune parti per attaccare molti ciondoli antiestetici. Non si tratta, che ci crediate o no, di segni di equilibrio psicologico, ma piuttosto di una regressione ai tempi primitivi dell'umanità.

Inoltre, sfidano ogni forma di autorità e conducono una vita spesso depravata, desiderosi di godere del proprio corpo e dei propri sensi come meglio credono, o addirittura di cambiare sesso. Altri sono totalmente ritirati, dormono di giorno e vivono davanti al computer di notte. Si sentono male con se stessi e possono essere spinti a fare uso di sostanze che creano dipendenza, dannose per la loro psiche e la loro salute generale. Amano l'ozio, rifuggono da qualsiasi forma di obbligo o responsabilità, sono amanti della devianza e della singolarità, abbandonano gli studi - se mai li hanno iniziati - e deridono ostentatamente l'educazione religiosa ricevuta.

Parlano male dei genitori e degli insegnanti, che lasciano totalmente disarmati, soprattutto se questi ultimi cercano di educarli come cristiani. Non vivono nella realtà e, quando hanno esaurito le loro energie con la stravaganza, a volte sprofondano nella depressione o si tolgono la vita. In realtà, la loro vita appare per molti versi un disastro, un fallimento, un fiasco - cosa che troppo spesso si rifiutano di ammettere. Se provate a parlare loro di obbedienza, di sforzo, di lavoro, di competizione, di educazione, di correttezza, di rapporti gerarchici, di buone maniere, di armonia, di musica classica, di letteratura, di arte figurativa, di fede cristiana, di Me, della mia santa Madre, degli angeli e dei santi, si rifiutano di ascoltare. In verità vi dico: non giudicateli perché potrebbero essere stati vittime di terribili ferite emotive o fisiche che hanno creato in loro delle crepe in cui si sarà infiltrato il Maligno.

Perciò, cari figli, vi do anche la missione, durante questa Quaresima, di pregare per tutti questi giovani che si sono smarriti, affinché ritornino, come il Figliol Prodigo (cfr. Lc 15,11-32), sulla retta via.

Il diavolo ha invaso le vostre società a velocità supersonica attraverso i media corrotti e la collaborazione diretta di leader conquistati alla sua causa. Per questo motivo vi affido finalmente la missione di pregare per i vostri leader, soprattutto se non li portate nel cuore. 

Se gli uomini di oggi usassero le ultime tecnologie non per soddisfare la loro malsana curiosità o per fare del male, ma per scoprire le meraviglie dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, per contemplare la fauna e la flora della Terra con le loro tavolozze di specie, forme e colori, per scrutare il fondo dei mari e le profondità degli abissi, sarebbero soggiogati dalle meraviglie della Creazione, riconoscerebbero l'esistenza del Creatore e proclamerebbero con il salmista:


"Quanto sono abbondanti le tue opere, Signore!

Tutto questo ha fatto la tua sapienza;

La terra è piena della tua bontà. [...]

Gloria al Signore per sempre!

Che Dio si rallegri delle sue opere.

(Sal 104 [Vulg. 103], 24. 31) 


Allora la fiaccola della fede tornerà a brillare nelle tenebre di questo mondo e l'uomo riacquisterà la sua dignità. Solo le vostre preghiere e la conversione dei vostri cuori, insieme alla preghiera quotidiana della mia Chiesa, possono ottenere questo dalla Santissima Trinità, miei cari figli. Per il momento, visto il ritmo dell'apostasia, è comunque legittimo porvi la domanda: quando il Figlio dell'uomo verrà, troverà ancora la fede sulla terra? (cfr. Lc 18,8).

Che questo periodo di Quaresima sia per voi, miei piccoli, un cammino di distacco, purificazione e santificazione fino alla festa di Pasqua, quando l'amore trionferà sulla morte e sul peccato.

Vi benedico,

Gesù


Nessun commento:

Posta un commento