venerdì 17 marzo 2023

Se non capite questo, Miei piccoli, e non volete fare la vostra parte, l'inferno aprirà le sue porte per la vostra anima in eterno.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


23 febbraio 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla

(Lingue...) Oh, figli miei, quanto mi siete costati! Vedo in voi una grande letargia spirituale.

Vi lamentate di ciò che accade intorno a voi, perché non vi lamentate del vostro vuoto spirituale, che non vi interessa, mentre dovrebbe essere la cosa più importante della vostra vita, perché è per questo che siete venuti sulla Terra, per essere miei testimoni, del vostro Dio, del vostro Salvatore, del vostro Messia.

Che vuoto spirituale! La cosa peggiore è che non ve ne importa nulla. Vi chiamo, vi grido, vi perseguito affinché reagiate prima di perdervi, perché i momenti di Purificazione, che sono già su di voi, aumenteranno, e molte, molte anime, milioni di anime saranno eliminate, e se non siete pronti a venire a Me, sarete condannati in eterno. Non vi preoccupate di queste Verità, di queste realtà spirituali?

Vi è stata data la vita per lavorare per il mio Regno, per lavorare per guadagnare il mio Regno, il vostro Regno. Prima o poi la vostra morte si abbatterà su di voi e, per alcuni, sarà veramente la morte, perché non uscirete vittoriosi dal vostro Giudizio personale. Per altri, il passo non sarà così forte, un po' doloroso, ma con grandi possibilità che, dopo aver purgato i vostri peccati, le vostre dimenticanze, le vostre bestemmie contro di Me, possiate raggiungere il Regno dei Cieli; e pochi, pochissimi, quel passo verso di Me, sarà breve, sarà di felicità, sarà di gioia, di esultanza, di gratitudine che Mi darete, perché Io vi accetterò nel Regno dei Cieli.

Quanto dolore mi causate, voi che non vi preoccupate del vostro futuro eterno, non vi preoccupate se avrete la vita eterna o la dannazione eterna.

Avrete ancora un'opportunità che darò a tutta l'umanità, con l'Avvertimento profetizzato, affinché quelli di voi che non conoscono perfettamente il futuro spirituale lo capiscano e scelgano, ora, senza alcun dubbio, cosa fare del proprio futuro eterno.

Io sono il vostro Dio, sono il vostro Salvatore, sono il vostro Giudice, ma, certamente, molti, molti di voi non hanno avuto una crescita spirituale fin da piccoli, perché i vostri genitori non ve l'hanno data, o altri sono con altre credenze, dove vi parlano solo di cose belle, ma non di cose reali, come quelle che vi sto dicendo e vi ho detto. E, quindi, tutti voi avrete quel momento di illuminazione spirituale, affinché sappiate ciò che non avete saputo per anni, ma che la vostra vita era governata da ciò che il vostro cuore vi dettava, da ciò che il mio Spirito Santo vi faceva conoscere.

Sono un Dio di bontà, sono un Dio di misericordia, sono un Dio d'amore, eppure avete paura di Me? Come è possibile che abbiate paura di Me che cerco solo il vostro bene?

Tornate a Me, piccoli Miei, tornate a Me voi che vi siete allontanati da Me, dai Miei Insegnamenti, dalle Mie lezioni d'Amore, dalle Mie lezioni di Vita, dalle Mie lezioni di fratellanza umana e spirituale. Perché Mi deludete così tanto, piccoli Miei? Io che voglio solo il vostro bene, e voi vi allontanate appena potete da ciò che il Mio Cuore vuole per voi, vi lasciate trasportare solo da ciò che viene detto, ma non da ciò che sentite. I vostri sentimenti, la vostra spiritualità, il Vero Amore che dovreste avere nel cuore e che Io ho ereditato da voi, avendomi dato per voi, avendovi insegnato tante cose per la vostra crescita spirituale, per la vostra santificazione, per il vostro beneficio eterno, siete letargici. Perché siete così, Miei piccoli?

Se, certamente, vi avessi attirato dei mali, sono d'accordo che Mi trattereste con bestemmie, come fate ora, ma Io sono proprio il contrario, sono Amore puro, cerco solo il vostro bene ed è così che Mi trattate?

È incredibile che trattiate meglio satana stesso, che prestiate così tanta attenzione a lui, che cerca il vostro male, che sta distruggendo tutto ciò che vi circonda, che sta distruggendo la vostra famiglia, che sta distruggendo la società, che sta distruggendo i miei insegnamenti, che vi causa tanto male, eppure lo seguite? Siete ciechi alle vostre capacità spirituali, l'intelligenza che credete di avere non vi aiuta a pensare bene; satana ha ottuso le vostre capacità, i vostri pensieri, il vostro modo di vivere, e nonostante il tanto male che vi provoca in tutti i modi possibili di vivere, lo seguite ancora?

State vedendo la contraddizione di ciò che è Bene e male, del Bene che vi do.

(Lingue...)

Ho sofferto tanto per lasciarvi un'eredità che è buona per la vostra anima, buona per la vostra vita, buona per le vostre relazioni sociali, ma soprattutto buona per le vostre relazioni di Dio con l'uomo. Vi ho lasciato un'eredità divina perché possiate comunicare con il vostro Dio, il vostro Creatore, il vostro Salvatore, eppure preferite colui che vi distrugge, colui che vi uccide, colui che distrugge la vostra vita in ogni modo. Vi rendete conto che il vostro pensiero è sbagliato? Il vostro modo di agire nei miei confronti è sbagliato, il vostro modo di agire nella società, nel mondo è sbagliato, perché siete guidati da colui che è il peccato, da colui che è l'errore, da colui che vuole la vostra distruzione.

Se non tornate a Me, se non mettete in ordine i vostri pensieri, il vostro modo di stare con Me e continuate a lasciarvi guidare da colui che vuole distruggervi, se non lottate contro il suo male, egli vi sconfiggerà e non avrete rimedio per tornare a Me.

Voi stessi gli permettete di distruggervi perché gli permettete tutto ciò che Io, il vostro Dio, vi ho fatto vedere, vi ho fatto conoscere, che va contro le mie Leggi d'Amore, contro le mie Leggi che vi portano alla Verità, alla Purezza, alla Santità, la decisione è vostra.

Molto vi è stato aiutato, ma voi continuate a coprirvi gli occhi, le orecchie, la mente e avete chiuso il vostro cuore a tutto ciò che viene da Me. Se non capite questo, piccoli Miei, e non volete fare la vostra parte, l'inferno aprirà le sue porte per la vostra anima in eterno.

Mi dispiace, Miei piccoli, Amen.


Nessun commento:

Posta un commento