sabato 15 aprile 2023

(Coloro che non ascoltano la Mia chiamata pagheranno a caro prezzo)

 


Messaggio ricevuto il 7 aprile 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sì, figlia mia, scriverai tutto ciò che desidero affinché tutti imparino a rispettarmi, per tutto ciò che vi do per il bene delle vostre anime, perché molti non mi rispettano più, né prendono a cuore tutto ciò che vi do qui in questo luogo (casa di Maria). Ho scelto questa figlia e nessuno la vuole, do (questi messaggi) a tutti quelli che li leggono e non apprezzano quello che c'è qui, quindi sono venuta a chiamarvi a svegliarvi, perché tutti sono miei figli, ma quando chiamo un figlio a servirmi, deve essere valutato come gli altri.

Molti scelgono di leggere questi messaggi e non pensano a come mi sento quando non valorizzano coloro (come Maria) che sono venuto a dare a tutti, quindi il mio appello è che riconosciate ciò che ho da darvi qui per il futuro della Mia Chiesa Reminiscente. Ma loro non lo apprezzano, perché chiudono la verità che vi sto dando e non mettono nulla di paragonabile a quello che c'è qui. Ho scelto questa figlia perché sapevo che mi avrebbe servito con amore, ma molti non si rendono conto di come il mio cuore sia spezzato, perché voglio che questo luogo sia riconosciuto, perché diventerà la mia Chiesa che ho preparato per la mia venuta. Questo non è di Mio gradimento, perché non guardano a ciò a cui vi ho chiamati, non è uno scherzo, perché voglio darvi tutto affinché richiami più figli alla realtà delle Mie cose.

Le mie cose sono conservate qui perché rimangano sotto gli occhi di tutti, non si tratta solo dei vostri desideri, perché Dio non funziona così. Quindi ho scelto questa figlia perché sapevo che mi avrebbe servito con amore, e per coloro che non amano le cose che dice qui, farò lo stesso (a loro), perché non fate ai miei figli quello che non volete per voi stessi. Vi amo, ma voglio che sappiate che sono molto triste, e attirerò l'attenzione di coloro che non prestano attenzione alla mia chiamata, non sarà facile, tutti coloro che non ascoltano la mia chiamata la pagheranno cara. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore con AMORE e PACE.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento