sabato 22 aprile 2023

LA BATTAGLIA INFURIA

 



Giovedì 13 aprile 2023

Questo messaggio è la risposta alla mia domanda a Yahushua sul perché il Suo resto è ancora sotto attacco da parte delle forze del male. (Questo include me stesso quasi ogni notte). Stavo pregando per avere una maggiore comprensione del perché sia così incessante. Queste sono le parole che mi ha rivolto dopo la comunione del 13 aprile 2023.


 Oh, figlia mia, pace, stai tranquilla. Sii tranquilla e sappi che IO SONO è qui e con te. Mi rendo conto di quanto sia difficile per te capire le ragioni di tutto questo male e perché permetto che continui. La battaglia sta infuriando, sì. È una battaglia epica, diversa da qualsiasi altra nella vostra storia. Non c'è mai stata una tale frenesia da parte di satana e del suo regno oscuro come quella che si sta vivendo ora. Pensateci in questo modo. Se vi venisse affidato un incarico che significa vita o morte, e un periodo di tempo per portarlo a termine, e la scadenza si stesse avvicinando, non fermereste tutto il resto mentre la scadenza si avvicina rapidamente, persino la porta di casa? Satana non farebbe lo stesso, sapendo che la fine è arrivata, mettendo tutte le sue risorse per completare ciò che crede di dover fare, per uccidere e distruggere il maggior numero possibile di anime, poiché sa anche che io sono qui ora nel mio popolo e sto per manifestarmi pienamente attraverso di esso. Sa che il momento della mia grande mossa è arrivato e cerca disperatamente di distruggere quante più anime possibile prima di quel momento.

Voi, come Mio esercito residuo, tuttavia, non potete essere danneggiati. Io cammino alla vostra destra con voi e la battaglia è mia, non vostra. Io vi precedo e sono la vostra retroguardia. Vi ho isolato con la mia presenza e siete sotto la mia unzione, e anche se attraversate la parte più oscura della tempesta e migliaia di persone vengono contro di voi, non sarete toccati.

Ricordate le vostre posizioni nel Mio Regno. Come eredi del Mio Trono, siete già seduti in luoghi celesti con Me. Siete i miei intoccabili, inarrestabili, quelli che ho scelto da sempre per essere qui ora grazie alla vostra obbedienza e alla vostra fede in me. Ogni volta che il nemico si scaglia contro di voi, avete l'opportunità di accrescere la vostra fede e di camminare nella potenza e nell'autorità che vi sono state date da Me. Non dimenticate chi siete e perché siete venuti. Siete qui per stare in piedi, quando tutto ciò che potete fare è stare in piedi, e tenere la linea, ancorando il mio amore qui fino al momento in cui mi manifesterò pienamente attraverso tutti voi.

Essere stati scelti come eredi, Miei re e Miei sacerdoti per governare e regnare qui è davvero una questione pesante, sì, una posizione molto seria da ricoprire. Ma sapevo della vostra obbedienza e fedeltà a Me e vi ho mandato sapendo che avrei avuto la vittoria per voi e che avreste imparato a padroneggiare ciò che vi ho insegnato per svolgere i vostri incarichi qui. Quindi, ogni volta che incontrate il male, vedetelo come un'opportunità per applicare ciò che avete imparato, per vincere, sapendo che non potete e non volete perdere.

Vi do la mia forza per portare avanti questo progetto e la mia pace, una pace che non può essere trovata al di fuori di me, una pace che vi permetterà di vedere ciò di cui parlo dalla mia prospettiva. È allora che, rispondendo, non sarete stremati da tutti gli attacchi, ma piuttosto manterrete la vostra posizione e brandirete la mia spada dello Spirito, la mia Parola, mentre lavorate insieme per mantenere la linea qui in questo regno, con coerenza, audacia e coraggio, come vi ho detto di non temere o essere spaventati da qualsiasi cosa il nemico possa inviare sulla vostra strada.

Io sono qui, il mio esercito, come Comandante e Capitano delle schiere.

State tranquilli e sappiate che Io Sono vi ha nel palmo della Mia mano.

YAHUSHUA

Nessun commento:

Posta un commento