sabato 8 aprile 2023

LA FINE STA ARRIVANDO

 


          Nulla è paragonabile all'amore che hai per Me. Io, Gesù, posso solo dire: Grazie, figlio mio. Non è solo il tuo spirito ad essere ricoperto di luce, ma tutto il tuo corpo. La perfezione non è solo in ciò che dici di Me, ma anche nello zelo che hai per le mie cose. Vedo che fate tutto per compiacermi. Ah! Se solo i sacerdoti, la maggior parte di loro, facessero come te, figlio mio! Dicono la Messa, ma non fanno il massimo per Me, che sono Tutta la Potenza. Hanno tutto per essere grandi davanti a Me, ma i loro altri compiti gli fanno dimenticare che Io devo essere il primo. Se qualcuno di loro (che ha ancora chi indossa la tonaca), cammina con tutto lo zelo per il Mio servizio, Io Gesù non mi separo neanche per un secondo, perché sono sempre stato così. Ma ora sta arrivando la Fine dei Tempi, e la maggioranza che prega la Santa Messa non dà più il Mio Corpo in bocca, non si preoccupa delle particelle che cadono sul pavimento, né chiede alla gente di non entrare vestita male. La mia Casa è stata lasciata nel più grande abbandono.

          Tu, figlio mio Benedetto, sei già diverso. Anche se non sei un sacerdote, combatti per la cura della mia casa. Fai tutto come piace a me. Vedo che non ti senti bene quando entri in un'altra chiesa dove molti sono vestiti male. È perché il mio Spirito è con te, senza andarsene, dove, figlia mia, sei triste; perché io sono con te. Tu piangi spesso, perché anch'io piango, nel vedere le figlie nella Mia Casa che mostrano le gambe e, quando non le mostrano, sono vestite da uomo. Questo, per Me, è molto triste, perché il Padre mio ha fatto l'uomo e la donna, entrambi diversi nei loro corpi, per essere ognuno con il suo diverso abbigliamento. La donna non poteva tagliarsi i capelli così corti, né l'uomo poteva lasciarli lunghi.

          Ora che si avvicina la fine dei tempi, il mio nemico fa sì che l'umanità cambi tutto: l'uomo è donna e la donna vuole essere uomo. Questo solo perché la maggioranza ci caschi, perché dopo che si è formata una confusione tra l'uomo e la donna, questi inizia a prendere la direzione. La donna vuole prendersi i diritti che spettano solo all'uomo e l'uomo vuole fare del proprio corpo un'opera del diavolo, usando prodotti per far crescere il seno e far cadere i capelli.

          Il diavolo, figlio mio, è la vergogna di tutto. Vuole mettersi al mio posto, ora, in questi ultimi tempi. Se non si è ancora seduto al posto del Papa, è perché tutto ciò che è stato scritto deve compiersi. Ma egli ha già una mano sulla sedia del Papa, ed è bloccato lì ancora per un momento. Poi, il Mio nemico si metterà al posto del Santo Papa. Questo è solo per un breve periodo. Anche per essere esaudito, altrimenti non glielo permetterei.

          Guardate, figli miei, il tempo è molto breve. Non potete più fermarvi nel corso dei giorni a venire. È terrificante. Pregate affinché abbiate la forza e la resistenza per sopravvivere, perché il marchio di ciascuno di voi sarà visto, così che possiate vendere e comprare. Quelli che sono Miei non avranno questo diritto, ma in compenso non soffriranno nel fuoco dell'inferno.

          Grazie, figlio del mio Cuore. Sei come una delle pietre più belle che sono state trovate nella miniera.

          Sii con la mia pace.

GESÙ

14/06/1995

Nessun commento:

Posta un commento