lunedì 3 aprile 2023

NON C'È PIÙ TEMPO, È FINITA

 


IO, VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, VENGO NEL NOME DI MIO PADRE YAHWEH DIO DEGLI ESERCITI PER DARE QUESTO MESSAGGIO AL POPOLO DEL MIO DIO.


I giorni si sono accorciati, la loro durata è di circa 16 ore e il Clima è cambiato, IL Clima è Estremo, sia per il freddo che per il caldo, le Stagioni dell'anno non sono più come quelle di prima, non durano a lungo e sono miste, non si vive più come prima quando c'era cibo sano e i campi davano frutti abbondanti, oggi TUTTO è contaminato dalla Tecnologia che dà agli esseri umani malattie terminali, i Vaccini hanno finito con gran parte della Popolazione attraverso malattie causate da sostanze contenute nei Vaccini, la Natura si è rivelata contro l'uomo ma la cosa più abominevole agli Occhi di Mio Padre è il Degrado Morale e la mancanza di Amore e fratellanza.

Il declino dell'economia è iniziato, le persone adorano falsi dei, Mio Padre è molto indignato da questa umanità perversa, vi sono state date molte indicazioni come Popolo di Mio Padre, e siete già stati sigillati con le Tre Croci: Rosso, Blu e Giallo che significano l'azione dello Spirito Santo, della Santissima Trinità e la protezione di San Michele Arcangelo.

Lo Shofar ha suonato molte volte, annunciando diversi eventi che si stanno compiendo, le Lune di Sangue annunciano una nuova tappa nella storia dell'umanità, un evento storico che segna l'Apocalisse.

Pertanto, prendete nota di ciò che sto per dirvi: NON C'È PIÙ TEMPO, È FINITA, e ho bisogno di un Esercito forte e preparato e l'unico modo per ottenerlo è attraverso gli sforzi congiunti, di ognuno di voi, come parte di un Grande Ingranaggio.

Perciò, mettete il vostro Granello di Sabbia, questo è come in una Partita a Scacchi, la Regina deve essere protetta, e le pedine avanzano sul Campo di Battaglia per affrontare il nemico, i due schieramenti BUONO E CATTIVO HANNO INIZIATO IL GIOCO DEGLI SCACCHI e chi saprà GIOCARE MEGLIO vincerà la BATTAGLIA FINALE.

E quella Squadra, con l'aiuto del Cielo, degli Angeli e degli Arcangeli, nonché dell'intero Esercito, Purgatorio, Trionfante e Militante, vincerà.

Ma sarà difficile vincere questa partita, perciò vi chiedo di essere uno, siate un solo corpo mia amata Chiesa che lotta per andare avanti, le Forze Occulte e Sataniche sono molto forti, oltre al fatto che hanno il potere di tutto il Mondo da parte loro, le grandi sfere della società, sono dalla parte del male, le Elite hanno iniziato a controllare la Popolazione.

La tempesta è iniziata con l'Ecumenismo, il Nuovo Ordine Mondiale e lo Scisma nella Chiesa, la falsa chiesa, grande e radiosa, conquisterà i cuori di tutta l'Umanità, con le sue idee erronee e machiavelliche, degradando la dignità dell'essere umano con rituali burleschi e persino satanisti, dando al Mio Popolo fiele con aceto al posto dell'acqua in modo che NON possiate dissetarvi di Dio; così che vivrete assetati e privi della Vera Dottrina Cattolica, conducendovi in un abisso senza fondo dove gli anti-valori e le dottrine eretiche e distorte prenderanno le vostre anime. Vi renderanno incapaci di realizzare l'unzione dello Spirito Santo in voi, portandovi a perdere le vostre anime.

Vivrete addormentati nelle Dottrine eretiche, erronee e sataniche pensando che sia la cosa giusta da fare, che finiranno da un giorno all'altro con i Dogmi di Fede, per lasciare il posto a una Nuova Religione Superflua e Fredda che porta l'uomo a perdere la sua Essenza, l'Essenza dello Spirito Santo nelle vostre Anime e Spiriti.

Presto l'Uomo della Perdizione si manifesterà all'Umanità, per fornire una soluzione a ciò che lui stesso ha creato, il FALSO ECUMENISMO promosso dalle Alte Gerarchie della Chiesa, è il Segno che inizia TUTTO, un'unica Religione che governerà l'essere umano, sarà l'abominio della desolazione.

Dovete preparare le vostre Anime e i vostri Spiriti a essere autentici cristiani che lottano per la VERITA' che dà a tutti voi, dovete essere molto coraggiosi di fronte alla tempesta.

Pertanto, preparatevi come segue:

La cosa più efficace e facile, visto che non c'è più tempo, è vivere nella Volontà Divina ogni giorno della vostra vita, invitando Me come vostro Re e Salvatore a VIVERE IN VOI.

Per questo motivo, vi chiedo di approfondire gli Scritti di Luisa Picarreta, che sono i più appropriati e pratici, dato che il tempo stringe ed è così che si formano e si addestrano i soldati per la battaglia.

Vi do questa Preghiera di Protezione che vi proteggerà da TUTTE le minacce alla vostra integrità, sia fisica che spirituale, PREGATELA quando vi trovate in situazioni di pericolo imminente, sia fisico che spirituale, prima di un'imboscata o di un attacco da parte di demoni, o di persone malvagie che cercano di danneggiare la vostra integrità.

Molto presto ci sarà un grande caos all'interno dell'umanità, si verificheranno molteplici eventi che il Nuovo Ordine Mondiale sta forgiando da decenni, come la caduta dell'economia, la Terza Guerra Mondiale, le pandemie, il blackout, la persecuzione dei cristiani, il falso ecumenismo, la falsa Chiesa, le ideologie errate, il degrado morale, l'apparizione di demoni incarnati e di demoni che sono stati liberati dall'abisso per pervertire l'umanità, oltre a molte altre minacce.

Di fronte a queste grandi minacce e agli attacchi alla vostra integrità, sia fisica che spirituale, chiediamo l'aiuto di TUTTO IL CIELO, con questa Preghiera:


PREGHIERA: Io (nome), come figlio di Dio Padre e molto amato da Lui, chiedo la Sua Protezione come Padre Amato di TUTTI i Cieli, mi rifugio nelle Sue Giuste Mani, per essere salvaguardato da ogni pericolo, sia nella mia Integrità Fisica che Spirituale, così come chiedo la Protezione del Suo Amato Figlio Gesù Cristo attraverso il Suo Preziosissimo Sangue e le Sue Piaghe, mi rifugio in Loro in questa Fine dei Tempi e chiedo il Suo Aiuto, la Sua Grande Protezione e la Sua Guida. Chiedo anche la protezione della Vergine Maria di Guadalupe come mia amata Madre e come Regina e Sovrana di TUTTA L'UMANITÀ, sotto il Suo Manto di Stelle mi rifugio, chiedendo la Sua Protezione e la Sua Cura, chiedo anche la protezione di San Michele Arcangelo e delle sue Schiere Celesti, affinché con la Sua Spada e le Sue Ali mi protegga da tutti i mali fisici e spirituali e sotto la Protezione di San Giuseppe e di tutti i Santi mi unisco alle Preghiere di tutte le Creature Passate, presenti e future per offrire queste preghiere come protezione a me e alla mia famiglia, unito alle sofferenze di Gesù Cristo, chiedo alla Corte Celeste di prendersi cura di me, di guidarmi e proteggermi per dare tutta la Gloria e l'Onore a mio Padre Dio, affinché il Regno di suo Figlio Gesù Cristo arrivi presto sulla Terra. Amen

Quando siete in pericolo, pregate e il Cielo vi proteggerà. Infine, NON dimenticate la preghiera, la penitenza e il digiuno e la preparazione quaresimale per quest'anno, poiché tutto inizierà molto presto.

MARANATHA

Lorena

Nessun commento:

Posta un commento