Il libro di Giovanni parte 1
09 febbraio 2023 nel luogo santo
Dio Padre:
Figlia Mia. Nel libro di Giovanni sono scritte le verità di questo tempo. Il libro che Egli mangiò su richiesta di uno dei Miei Santi Angeli, contiene molte verità, che ancora potete cambiare cioè: esso sugellato ma non sigillato. Ciò significa che grazie alla forza delle vostre preghiere lo scenario peggiore non dovrà realizzarsi perché ciò che in esso è detto è modificabile ma comunque contiene le verità del vostro tempo.
Il Padre Celeste. Amen.
Poi mi diede il Messaggio nr. 1398, che già è stato reso noto.
---
Giovanni:
Il Mio libro è dolce e amaro perché sono le bugie dell’anticristo che vi porteranno amarezza. Quindi fai conoscere ai figli della terra, ciò che dico non appena il Padre lo ordina. Amen.
l tuo Giovanni. Apostolo “prediletto” di Gesù. Amen.
---
Messaggio nr. 1398
9 febbraio 2023
Abbiate tutto su carta!
Dio Padre: Se nel mondo non si pregasse e supplicasse tanto, la vostra vita-se ancora ce l’avreste-sarebbe desolata. Il maligno non ha raggiunto il suo vero obiettivo nel tempo che aveva pianificato. E non ci riuscirà, nonostante abbia piazzato fantocci e burattini in quasi tutti i governi del mondo!
Essi non sono altro che un involucro vuoto. Vengono manovrati. Non hanno potere di dire o decidere nulla. Tutto ciò viene fatto da ALTRI DELL’ALTA ÉLITE e dal figlio del maligno stesso, attraverso di loro.
Questo avviene nella maggior parte del vostro mondo e dei vostri governi.
Non temete, amati figli, perché il progetto e la realizzazione dei peggiori programmi, falliranno cioè essi non riusciranno a realizzarli.
Il tempo è poco.
Il governo dell’anticristo è già in atto. È costituito dai peggiori politici mondiali dell’economia, della salute, della finanza e della giustizia. Già da tempo si realizzano incontri segreti.
Tutti perseguono lo stesso obiettivo dell’ anticristo e lavorano incessantemente alla sua realizzazione. Ne fanno parte anche molte “teste piccole “che collaborano perché si sentono grandi, ma che poi vengono “lasciate cadere”. Esse non fanno parte dell’élite più alta.
Figlia Mia. Le malattie si diffonderanno nel vostro mondo. Molti figli verranno nuovamente rinchiusi in casa. Potranno lasciare le loro case solo per fare le cose più necessarie e in molti luoghi anche i supermercati e gli acquisti saranno online.
Il comunismo vi proibirà di esprimere opinioni in internet. I Messaggi stessi verranno censurati.
Dovete pregare e riconoscete i segni. Abbiate tutto su carta o salvato( privatamente non sul cloud) in modo da poterlo leggere!
Sarà un tempo duro, ma non temete.
Nessun ‘anima che si abbandona a Me, andrà perduta.
Il Santo Arcangelo Michele è pronto a difendere coloro che vengono attaccati dagli scagnozzi e dagli esecutori delle strutture belliche del maligno. Molti dovranno andare, ma Michele è pronto. Molti saranno minacciati, ma Michele sta’ al loro fianco. NESSUNO, ripeto nessuno, di quelli che sono veramente fedeli e abbandonati andrà perduto nelle grinfie dell’avversario. Vivrete in eterno nel Mio Regno e loderete eternamente Me, vostro Padre. Sappiatelo!
Il Santo Arcangelo Michele con le Sue schiere celesti è stato mandato per proteggervi, in modo che non andiate perduti e possiate ottenere la vita eterna nel Regno Celeste!
Il diavolo NON avrà potere su di voi, né nella vita né nella morte. Sappiatelo!
Gesù: Nessun’anima che è fedele a Me, il vostro Gesù, andrà perduto!
Figlia Mia. Il tempo sarà terribile, ma non tutti i figli dovranno soffrire. La Mia mano paterna proteggerà così tanti di voi. Mio Figlio verrà alla fine di questo tempo ed eleverà nel Suo nuovo Regno, voi, amati figli dell’armata rimanente. Là voi vivrete. Rallegratevene e resistete. Il tempo è breve.
Le vostre preghiere mitigano! Le vostre suppliche rivolte a Me accorciano il tempo di sofferenza!
Pregate e supplicate dunque!
Io, vostro Padre Celeste, vi amo molto. Amen.
Per decreto del Padre vengono pubblicati solo estratti di questo messaggio.
Nessun commento:
Posta un commento