SAN MICHELE, GESU' CRISTO, TABERNACOLO VIVENTE
Io, San Michele Arcangelo, Principe delle Milizie Celesti, vengo a chiamarvi all'unione con Cristo Gesù, che abiterà come tabernacolo vivente, nei cuori che lo accolgono; lì vivrà perché non sarà più nei tabernacoli.
Abiterà in ogni uomo che l'avrà ospitato nel suo cuore e si lascerà possedere dallo Spirito Santo del Bene e della Verità.
Questa posizione dei cuori sta per iniziare; prima dell'inizio della grande tribolazione, gli uomini cominceranno a decidere se scegliere Gesù Cristo o Satana.
La decisione finale sarà data nell'Avvertimento e nel Miracolo, ma d'ora in poi le due parti cominceranno a separarsi: i figli della Luce e i figli delle tenebre.
L'opportunità di decidere per Cristo Gesù vi è stata data, fatela vostra e lasciate che Egli abiti nel vostro cuore.
I cuori freddi e tiepidi saranno facile preda dell'avversario.
In questi giorni inizierà il processo di decisione tra il bene e il male. Gli uomini, senza rendersene conto, annideranno nel loro cuore più bene o più male.
Coloro che non accettano Gesù Cristo saranno più degradati; coloro che accettano Gesù Cristo diventeranno più virtuosi.
Questo processo inizierà prima della grande tribolazione, quindi manca ancora qualche giorno, per cui la convivenza tra lupi e pecore sarà ogni giorno più difficile e persino pericolosa.
È per questo che dovreste allontanarvi il più possibile dai lupi famelici, che sono molto astuti e facili a essere posseduti da Satana.
I cuori posseduti dal bene o dal male saranno dichiaratamente rivali tra loro; non ci saranno vie di mezzo: o si appartiene a Dio, o si appartiene a Satana.
I tiepidi e gli indecisi si inchineranno a Satana.
Tutti i cuori saranno presi e si formeranno due campi: i figli della luce e i figli delle tenebre. Mancano pochi giorni all'inizio di questo processo di svilimento dei peccati o di esaltazione delle virtù.
Non ci sarà più una sana convivenza tra lupi e pecore; è stata dichiarata la guerra che andrà avanti fino alle ultime conseguenze.
Preparate dunque il vostro cuore affinché Gesù Cristo sia un Tabernacolo vivente in voi, ed Egli vi prenda e vi faccia suoi.
Per fare vostro questo incarico di Gesù Cristo, e per ordine di Lui, dobbiamo pregare così:
Amato Gesù Cristo:
mi prostro ai piedi della tua Santa Croce e mi inchino davanti ad essa, chiedendoti umilmente di prendere come tuo possesso il mio corpo, la mia mente, la mia anima, il mio spirito e soprattutto il mio cuore; prendilo e fallo tuo.
Ti invito ad abitare in esso e ad essere un tabernacolo vivente nel mio cuore. Caro Gesù Cristo, mi abbandono alla tua Santa Volontà, dandoti tutto ciò che ho e soprattutto la mia missione per questa fine dei tempi, affinché tu mi guidi con sapienza e dia al mio povero cuore la felicità di essere posseduto da te, a gloria di Dio.
Mi prostro ai tuoi piedi e ti do il timone della mia vita. Cambia il mio cuore con il tuo, in modo che sia tu ad abitarlo e non io; che la mia presenza diminuisca sempre di più e la tua presenza aumenti sempre di più in me.
Prendetevi il tempo di pregarlo ogni giorno e state lontani dai lupi che, sebbene ci sia poco tempo per la misericordia, ogni giorno sarà più difficile per gli uomini tornare a Dio.
Piccolo resto fedele, unitevi come la famiglia reale che siete e date il vostro Fiat prima di iniziare la vostra preghiera.
Chi è come Dio! Nessuno è come Dio!
Messaggio dato a Lorena il 15 agosto 2016
Nessun commento:
Posta un commento