La scena degli eventi profetizzati da importanti mistici cattolici.
Il mondo è in una nuova guerra fredda, come quella che è esistita dal 1945 fino alla dissoluzione dell'Unione Sovietica nel 1991.
In quel periodo ci furono molte azioni di guerra localizzate, ma non raggiunse un confronto globale diretto.
Oggi la tensione è diventata nota con l'invasione russa dell'Ucraina.
Sembra che dietro ci sia una lotta per il potere mondiale tra l'Occidente, guidato dagli Stati Uniti da un lato, e dall'altro la Russia, alleata della Cina, e l'Iran e altre nazioni del Medio Oriente.
Gli analisti politici internazionali dicono che questo conflitto potrebbe portare a una grande conflagrazione tra le due parti.
Ma le profezie cattoliche ci dicono qualcosa di diverso, che vi sorprenderà se leggete tra le righe.
Qui parleremo di ciò che le profezie cattoliche di santi, papi e mistici dicono su un'incursione in Europa che scatenerà una grande lotta, chi sono i contendenti, cosa accadrà in quella contesa e come sarà risolta.
Cosa dicono le profezie su questo conflitto che tutti vediamo crescere di giorno in giorno?
Ci sono numerose profezie cattoliche che coinvolgono comunisti e persone di altri continenti e credi che invadono l'Europa, e talvolta menzionano che sarà nel mezzo di disastri naturali.
Ci sono profezie che assicurano che prima che la grande contesa tra gli europei e gli invasori sia formalizzata, Dio invierà l'Avvertimento, che illuminerà la coscienza di tutti nel mondo, sapranno che Dio esiste, vedranno i loro peccati come Dio li vede e saranno chiamati a convertirsi.
E in mezzo alle ostilità già scatenate apparirà il Grande Monarca, che radunerà tutte le nazioni cristiane ed espellerà gli invasori.
Dopo di che verrà la fioritura della fede e della Chiesa attraverso la conversione di massa.
Andiamo a ciò che le profezie dicono specificamente sull'invasione.
I russi avanzeranno verso il Reno mentre quelli di altre fedi e continenti atterreranno nell'Italia meridionale, nel sud della Francia e nella zona costiera della Spagna; e l'Europa occidentale sarà sopraffatta.
I russi si stabiliranno a Parigi dopo 45 giorni di combattimenti.
Padre Czesław Klimuszko, un umile veggente francescano polacco, nato nel 1905, e che ha avuto un record di previsioni avverate, ha avuto una visione dell'incursione esterna dell'Europa attraverso molte piccole imbarcazioni che arrivavano nel Vecchio Continente.
E nell'ottobre 2017, monsignor Mauro Longhi, un giovane sacerdote che accompagnava Giovanni Paolo II nelle sue escursioni sugli sci, ha testimoniato che Giovanni Paolo II gli aveva detto di aver avuto una visione profetica dell'Europa nel 1992.
Il Papa gli disse:
"Ditelo a coloro con i quali vi incontrerete nella Chiesa del terzo millennio.
Vedo la Chiesa afflitta da una ferita mortale.
Più profonde, più dolorose di quelle di questo millennio, del comunismo e del totalitarismo nazista.
Saranno persone di altre aree e credi che si confronteranno con l'Europa.
Ho visto le orde venire da est.
Non è chiaro da questa profezia di Giovanni Paolo II se si riferisse a un'incursione bellica o a una penetrazione attraverso l'emigrazione, che è la modalità con cui diversi gruppi e credenze stanno riempiendo diverse città d'Europa.
Ci sono persino politici di origine e credo non europei in posizioni politiche chiave in molti paesi europei.
E il papa ha continuato dicendo:
"Verranno in Europa.
L'Europa sarà come un seminterrato, antiche reliquie, ombre, ragnatele...
Voi, Chiesa del terzo millennio, dovete contenere questo.
Non con gli eserciti, gli eserciti non serviranno, ma con la vostra fede, vivendo con integrità".
Don Bosco ebbe anche una visione, in cui vide una flotta di navi che rappresentavano l'assalto dell'Europa.
Nella visione, San Giovanni Bosco avrebbe visto il Papa navigare in mezzo alle navi, cercando di impedire l'irruzione.
E più o meno nello stesso periodo, la Madonna avrebbe detto a La Salette che quelli di altre aree e di un'altra fede avrebbero conquistato l'Europa, specialmente l'Italia, e si sarebbero verificati conflitti e scontri.
Padre Pio predisse anche che quelli altrove avrebbero occupato l'Europa, ma che l'incursione sarebbe stata fermata dall'intervento divino, come fecero Papa San Pio X e San Roberto Bellarmino in visioni.
San Malachia ha detto nella sua profezia sui Papi, che il 112 ° Papa, colui che appare come ultimo della sua lista, affronterà una grande prova, e alcuni l'hanno interpretata come un riferimento a tale evento.
E suor Elena Aiello e il beato Francesco Faà di Bruno predissero che questa conquista sarebbe stata fatta in mezzo a un terremoto; quest'ultimo dice che Roma sarà distrutta da un terremoto.
Qualcosa di simile dice lo speziale Nostradamus, che era cattolico, e il veggente cristiano ortodosso Baba Vanga.
Nostradamus aggiunge che prima dell'occupazione arriverà una grande inondazione che durerà a lungo.
E Baba Vanga, che il terremoto che si verificherà sarà così forte, che cambierà la geografia dell'Europa e preparerà la strada per l'ingresso dei russi e di altre fedi.
Arriva persino a dire che i paesi europei sarebbero completamente sopraffatti da quelli di un altro credo nell'anno 2043.
Padre Klimuszko aveva anche una visione del terremoto e delle inondazioni.
Dice che le onde copriranno Gibilterra, la Spagna centrale, il deserto del Sahara e l'Italia fino al fiume Po.
E allo stesso tempo vedeva bambini attraversare il mare in piccole barche rotonde, ma dai loro volti si poteva dire che non erano europei, dice che erano gialli nell'aspetto.
E aggiunge che un accordo di pace sarà firmato, ma che la maggior parte del conflitto si verificherà dopo quel fallito accordo di pace.
E in quel momento, poco prima che scoppi il conflitto totale in Europa, Dio invierà l'Avvertimento, l'"illuminazione della coscienza", dove ad ogni anima umana sarà concesso il dono di vedere lo stato della propria anima come Dio la vede, e sarà chiamata alla conversione.
Ciò significa che ci saranno code infinite nei confessionali, perché la gente vorrà confessarsi per tornare a Dio.
Ci sarà un'enorme quantità di conversioni di massa complete.
Tuttavia, in quel preciso momento il maligno agirà con tutta la forza e la rabbia, e raggiungerà un consenso tra gli scienziati per negare che l'Avvertimento provenga da un intervento soprannaturale di Dio.
E ci sarà un combattimento nucleare tra le fazioni contendenti?
La maggior parte dei mistici che abbiamo menzionato, che sono famosi mistici, non menzionano la possibilità di una competizione atomica.
Forse i disastri della natura rendono questa possibilità inutile.
E in mezzo ai disastri naturali, alla conflagrazione e alle conseguenze dell'Avvertimento, emergerà un grande monarca che sarà un discendente diretto del re Luigi XVI e di Maria Antonietta, l'ultimo re di Francia prima della rivoluzione francese del 1789.
E sotto la guida di questo re, la Francia con forze inferiori respingerà miracolosamente gli invasori.
Questo monarca francese si unirà al re di Spagna e recupererà l'Italia e il "trono di Pietro" dai russi e da quelli di un'altra fede, e verrà eletto un santo "Papa angelico".
E in quel momento ci sarà una rinascita della Chiesa Cattolica, che costituisce il periodo di pace promesso dalla Madonna di Fatima, dopo il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.
E la cosa curiosa di queste profezie è che non menzionano gli Stati Uniti o la Cina che giocano un ruolo decisivo, quando oggi sembra che siano il capo di entrambe le parti.
Bene, tanto per quello che volevamo raccontare sulle profezie di santi, papi e mistici cattolici relative a una possibile incursione massiccia in Europa di comunisti e persone di un'altra fede, per il vostro discernimento.
Fori della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento