martedì 2 maggio 2023

Memoria di San Giuseppe Lavoratore

 


Messaggio pubblico di Nostra Signora di Emmitsburg a Gianna Talone-Sullivan 1 maggio 2023


Memoria di San Giuseppe Lavoratore


Miei cari figlioli,

Sia lodato Gesù!

Quando riflettete sul comportamento di mio Figlio durante la sua Passione, sarete testimoni del suo Santo Silenzio. Il serpente infernale cercava di verificare se Gesù fosse il Figlio di Dio, e questo non è stato rivelato finché mio Figlio non si è arreso al suo Spirito. Anch'io ho osservato questo Santo Silenzio durante tutta la Passione di mio Figlio. È stato il mio Giuseppe, durante la sua paternità, a insegnarci l'importanza e il potere del Santo Silenzio. Il male vuole solo distruggere e i suoi servitori cercano solo di farlo. Ciò che il male non conosce vi protegge. Ecco perché siete invitati a indossare la vostra armatura per Dio e a inchinarvi a Lui. Io vi proteggerò sotto il mio manto e nel mio Cuore Immacolato.

Mio Figlio, il vostro Re, figlio di Davide, è venuto in questo mondo, nato dalla carne, sia nel corpo che nell'anima. È di stirpe regale, sotto il patriarcato del re Davide, e ha sconfitto Satana. Vi ama e comprende voi e le vostre emozioni. Desidera salvarvi e proteggervi.

Il mio Giuseppe, figlio di Davide, vi insegnerà il significato del Santo Silenzio se glielo permetterete. Ha protetto la Sacra Famiglia. Ha insegnato a mio Figlio l'importanza della dignità e dell'integrità della virilità. Quanto era grande la dignità del mio Giuseppe! Giuseppe è il più alto di tutti gli Angeli e i Santi. È il Santo più potente di tutti i Santi. È il terrore dei demoni! È il portatore di luce. È il Patrono della Chiesa! Farete bene a cercare la sua protezione sotto il suo paterno mantello di umiltà.

Pregate figlioli per l'unità. Pregate perché in questa Pentecoste Dio vi faccia la grazia di molti doni.

Gesù, il vostro Re, vi salverà. Abbiate perfetta fiducia nella provvidenza di mio Figlio.

Ad Deum

Nessun commento:

Posta un commento