mercoledì 17 maggio 2023

(Miei amati figli sacerdoti)

 


Messaggio ricevuto il 14 maggio 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati figli sacerdoti, perché voglio istruirli prima che sia troppo tardi. Invito tutti ad ascoltare ciò che sono venuto a dire, perché molti non vedono tutto ciò che sono venuto a dare alla Mia Chiesa Reminiscente attraverso questi messaggi, e tutto è alla vostra porta. Non aspettate (a cambiare/pentirvi) figli miei per non cadere in tentazione, perché ora non avete tempo per prendere il cappotto. Tutto è in procinto di farvi perdere tutto ciò che avete imparato e io non potrò fare nulla perché non obbedite ai miei insegnamenti che sono venuto a darvi attraverso questi messaggi. Non avete tempo, perché siete già stati avvertiti che il male che sta arrivando è dovuto al fatto che non fate nulla di ciò che vi ho chiesto nella Santa Messa.

Voglio che tutto sia come ho comandato, perché non mi obbedite? Pensate che io stia giocando? Ho detto la verità a tutti qui in questo mondo, solo pochi mi hanno obbedito, poi tutti si sono allontanati allo stesso modo, perché il serpente vi ha ingannato. Quindi non avete scuse, perché siete stati chiamati a fare tutto come ho comandato ai miei apostoli. Voglio che vi chiamiate (l'un l'altro) affinché non ci sia nulla di sbagliato, perché il mio nemico è già all'opera. Non vedete il male che c'è già nella Mia Chiesa? Pensate di poter cambiare ancora di più le mie cose? Avete cambiato tutto e cambierete ancora. Vi sto chiamando ancora una volta, ma vedo che è inutile. Quindi non posso farlo di nuovo, perché non prestate attenzione alle mie parole o ai miei piccoli (come Maria), quindi ora sarà dente per dente e occhio per occhio.

Vi sto chiamando ancora una volta perché il tempo è poco e quello che sto dicendo è vero, perché Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento