PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)
Luz Amparo:
Oh, oh, oh, oh, oh, che dolore!
Il Signore:
Non temere, figlia mia, sono qui, non temere nulla; pensa alla volontà divina di Dio. Ti dico anche quello che ho detto ad altre anime: ho sete, ho sete di anime che offrano al mio Cuore una consolazione proporzionata al dolore causatomi da tanti peccatori. Ho un gran bisogno di vittime, ma di vittime forti, per calmare la giusta e divina ira dell'Eterno Padre. Ho bisogno di anime le cui sofferenze, tribolazioni e disagi della vita compensino la malizia, l'ira e l'ingratitudine degli uomini.
Soffri, figlia mia; offrila per la salvezza dei poveri peccatori. Pensa che, per raggiungere il Paradiso, si arriva per la via del dolore. Dì anche a tutti loro di smettere di peccare; che questi giorni sono così segnati per me, che si mortificano, che pregano, che mi fanno visita, che li aspetto; che sono molto triste. Che in questi giorni si allontanino dai divertimenti, che confessino i loro peccati, che osservino i comandamenti della Legge di Dio, che vivano la dottrina che Cristo ha insegnato. Non ascoltino le false dottrine, credano in me, che sono il Buon Pastore, conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me; per questo ho dato la mia vita per salvare il mio gregge, anche se ci sono molte pecore fuori dal mio gregge.
Coloro che non vogliono ascoltare la parola della mia Madre santa e pura, che la disprezzano, non possono entrare nel mio gregge. Tutti coloro che pubblicano queste false dottrine, non sono le mie pecore! Le mie pecore ascoltano la mia voce, io le conosco ed esse mi seguono. Io do loro la vita eterna e non periranno mai. Il Padre mio le custodisce, e stando con il Padre mio sono con me. Perché io e il Padre siamo una cosa sola. Tu, figlia mia, continua ad avvicinarti, attira le pecore nel mio gregge. Molte anime si stanno salvando. Sii umile e non mancare di ricevermi. Ricevimi ogni giorno. Ti darò la forza di perseverare e di salvarti. Continua a pregare il santo Rosario. Ti chiedo anche, figlia mia, di essere umile.
Addio, ti do la mia santa benedizione.
Dica anche a tutti loro di continuare a fare apostolato. Ero così felice di andare di villaggio in villaggio senza avere paura del freddo, della pioggia.... Abbiamo molta fame. In molti villaggi avrete molte difficoltà. Anche noi le abbiamo avute. Continuate ad andare avanti. Dove le porte si chiudono, non voltatevi indietro. Siate umili, non ribellatevi a nulla. Date l'esempio della vostra umiltà, figli miei. Dovete anche essere astuti.
Addio, figli miei, vi do la mia santa benedizione.
12 marzo 1982
Nessun commento:
Posta un commento