domenica 18 giugno 2023

Amare chi non ama è davvero una sfida, ma il vostro amore può salvare le loro anime.

 


Parla Gesù: Oggi voglio parlare dei vostri nemici. Per essere come Me non dovete mai avere nemici. Vi sembra impossibile? Ogni anima è un'anima creata da Me per amare ed essere amata. Quando i miei figli sono ostinati e permettono a Satana di avere il controllo, diventano molto peccatori e fanno molte cose che non amano. Allora perché amarli se sono peccatori?

Questi bambini hanno bisogno del mio amore più di chiunque altro. Tutti i Miei figli hanno bisogno del Mio amore, ma questi bambini vengono inghiottiti dalle tenebre. Continuano a cercare la loro realtà solo negli angoli bui e fanno in modo che il loro mondo rifletta solo le tenebre. Questo dà loro lo spazio per continuare nelle tenebre. Per loro l'oscurità ha senso. Ne sono circondati. Ma voi arrivate e potete essere con loro e li amate. La vostra luce, in contrasto con tutte le loro tenebre, risplende. Fa sì che il loro mondo oscuro abbia, per così dire, uno squillo. Si ferma e loro se ne accorgono. Che cos'è questo? Io ti odio e tu mi ami? Tutto ciò che vedo in TV è circondato dall'odio. I loro cuori sono di odio. Guardano solo l'oscurità. Vedono solo odio e tu arrivi e ami?

Devono notare il vostro amore in questo mondo oscuro. Cosa vi distingue, si chiedono? Potrebbero avere difficoltà ad ammettere che sono io a renderti diverso, ma in realtà devono, se vogliono sapere davvero, ammettere che è il Dio in te che ti fa amare quando tutto il resto della loro vita è odio.

Quindi pensi che la tua gentilezza significhi così poco? Per una persona che vede solo il buio, la vostra gentilezza è come una luce brillante nella notte più buia. Più la notte è buia, più la vostra piccola luce brilla.

Se le persone sono brutte, chi vuole essere gentile con loro? Ma, direte voi, perché amare chi non ama? Perché è così che farebbe Cristo. È la vostra piccola luce che brilla nell'oscurità che li costringe ad accorgersi. Lasciate che la vostra luce risplenda. Sono io che risplendo da voi. È così che raggiungo i miei figli malati nelle tenebre. Non verranno mai da Me. Potreste essere l'unico tocco che ricevono da Me. Ma il vostro tocco non passerà inosservato. È potente e ha un grande peso. Anche quando continuano a odiarvi, voi continuate ad amare. Questo è il mio modo. Non vi arrabbiate per la bruttezza degli altri. Questo è il loro modo. Non è la mia via. Quando vi odieranno e vi perseguiteranno per causa mia, ricordatevi che la vostra ricompensa sarà grande in cielo.

Sono qui, piccola mia. Ascoltami. Non capisci e non capirai mai le mie vie, ma ti do la mia vita come modello da seguire. Studiatemi e sappiate come sono. Le mie vie ti sono chiare. Amare chi non ama è davvero una sfida, ma il vostro amore può salvare le loro anime. Siate di Me in ogni cosa. Non attaccatevi alle brutture dei vostri fratelli malati. Sapete cosa li alimenta. Non fatevi trascinare dal loro odio. Non è da me. Continuate ad amare e a pregare per avere forza. Questo è il mio lavoro, amare chi non ama. Vi amo, piccoli. Volete essere la mia candela nel mondo oscuro? Vi do il mio potere e il mio amore. Non è un grande lavoro, direte voi, ma è il lavoro che predica a chi è nelle tenebre. Oggi predicherete il mio amore ai vostri fratelli che non amano?

Essere gentili solo con coloro che già amano non è difficile. Essere gentili con quelli che sono brutti è molto difficile, ma la ricompensa può essere così grande per le loro anime. Questo è il mio vero lavoro per voi, piccoli. Amate chi non ama. Hanno bisogno di essere toccati da Me. Pregate per avere forza e fate ciò che vi chiedo e conoscerete una libertà mai provata prima. Non state reagendo al loro odio. State ancora fissi in Me. Non piegatevi a Satana. Egli vuole che voi siate cattivi in cambio. Questa è la via di Satana. La mia via è la via dell'amore. Sono pieno di amore per voi. Venite a prendere le vostre provviste. Passate del tempo a riflettere sulle mie vie. Trascorrete del tempo con Me e prendete la vostra forza. Avete bisogno di Me per andare nel mondo oscuro. Senza di me vi fate prendere dalle loro tenebre. Avete bisogno delle vostre provviste. Venite a Me e non correrete a vuoto. Correrete e non vi stancherete. Volerete su ali d'aquila e Io amerò attraverso di voi. Amate chi non ama. Questo è il dono più grande che potete fare ai vostri fratelli malati. Io vi amo. Venite a compiere la mia opera e ad assistere i vostri fratelli malati. Non potete farlo senza il mio aiuto. Vi amo.

4 novembre 1993


Nessun commento:

Posta un commento