martedì 13 giugno 2023

(C'è così tanto male che esiste in questo Mondo contaminato)

 


Messaggio ricevuto il 4 giugno 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Ti do tutto, perché ti ho scelto per questi tempi finali. Perché tutto deve essere rinnovato? Perché tutto è contaminato dalla bestia, non c'è niente da fare per voi, ma non c'è niente di giusto nelle cose della mia Chiesa e nel mondo. Quindi, figli miei, non potete vivere come siete in questo mondo, sporchi di tanto peccato e delle cose che fate, c'è tanto male che esiste in questo mondo contaminato. Come potete vivere in questo modo, se tutto è rotto e se tutto è malvagio? Non c'è più nulla che possiate fare per vivere come siete, finché non potrete più farlo, perché tutto è male.

Verrò a purificare il mondo, a togliere tutto ciò che è mio e a rifare tutte le cose nuove, in modo che possiate stare qui finché non tornerò per rapirvi (portarvi via) nel luogo promesso. Sì, figli miei, se volete vivere come siete, non è di Mio gradimento e non posso permettere che ciò accada, perché è tutta una farsa per tutti voi che siete con Me. Sì, come vedete, vengo a prendere tutto ciò che è Mio e a fare nuove tutte le cose, perché possiate vivere qui per qualche tempo, perché tutto sarà purificato, come vi è già stato detto. Io sono Dio, e come Dio sono un Padre, e come Padre voglio l'obbedienza di tutti i miei figli che mi amano.

E per coloro che non vogliono essere lasciati fuori, non avrete nient'altro da fare dopo essere stati purificati e portati nel luogo dove ho preparato tutto, perché non potete vivere come sono le cose qui. Il male è in questo mondo, non potete vivere così, e guai a quelli che restano, perché tutto sparirà e sarà nelle tenebre. Vi ho detto che tutto sarà nelle tenebre, perché l'uomo non sarà contento finché non metterà fine ai miei figli e a tutto ciò che è stato creato da me. Quindi, figli miei, preparatevi finché non vi avrò dato il mio segno, perché d'ora in poi ci saranno solo difficoltà e non ci sarà più nulla a cui aggrapparsi. Io sono Dio e Padre, vi amo e voglio il bene delle vostre anime.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento